X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Lo confesso

« Older   Newer »
  Share  
sonja99
view post Posted on 17/1/2012, 14:50




Adoro le cene a lume di candela,adoro la musica soft.Adoro essere invitata a ballare...ed essera baciata...la mia debolezza...
 
Top
valeria98
view post Posted on 18/1/2012, 09:44




CITAZIONE (sonja99 @ 17/1/2012, 14:50) 
Adoro le cene a lume di candela,adoro la musica soft.Adoro essere invitata a ballare...ed essera baciata...la mia debolezza...

Mi piacerebbe anche a me essere invitata ad una cena romantica, en femme, da un uomo.
Mi sentirei veramente donna :D
 
Top
Francesca72
view post Posted on 18/1/2012, 13:38




QUOTE (sonja99 @ 17/1/2012, 14:50) 
Adoro le cene a lume di candela,adoro la musica soft.Adoro essere invitata a ballare...ed essera baciata...la mia debolezza...

Mi sono eccitata ...

Chiedo perdono ...
 
Top
Samantha Vlc
view post Posted on 18/1/2012, 15:53




A me è successo con un pranzetto romantico, eravamo 2 sorelline... ma l'emozione c'è lo stesso.
Spaghetti alle vongole, dorata al forno, tiramisù accompagnato da un buon vino bianco della Galicia (Albariño).
(tutto preparato meticolosamente per dare buona impressione)
Musica, caffè sul divano e la tensione magicamente è sparita...

Sam
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 17:01

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Ho provato l'emozione della cena.
Anni fa in Veneto, in una sala da ballo, feci amicizia con un signore tra i 50 e i 60, un ex ufficiale. Una persona estremamente gentile, educata, galante e mai invadente. Danzammo pure quella sera, un po' di liscio.
Mi conobbe come Monica, e non ebbe mai il minimo sospetto che io in realtà sono Claudio, di questo ne ho la certezza assoluta.
Mesi più tardi lo riincontrai, e in quell'occasione mi invitò a cena in un ristorante carino. Dopo cena andammo a fare una passeggiata per la città, e verso mezzanotte mi riaccompagnò alla mia auto.
Fu un'esperienza bellissima.
 
Top
Levante72
view post Posted on 18/1/2012, 17:54




Tutto emozionante e tutto molto nolto eccitante :), condivido.

@Claudio... se sei convinto tu... :P
...okkio però, qualcuno ci potrebbe credere davvero! :D

L.L:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 19:09

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Levante72 @ 18/1/2012, 17:54) 
Tutto emozionante e tutto molto nolto eccitante :), condivido.

@Claudio... se sei convinto tu... :P
...okkio però, qualcuno ci potrebbe credere davvero! :D

L.L:

Luca, mi aspettavo questa tua risposta che, lo confesso, mi ha molto infastidito.
Lo sai che non sono stupido né sprovveduto. E sai che in questo campo ho un'esperienza diretta di almeno 15 anni. Sai anche quanto sia critico con me stesso e quanto io per primo ritenga difficile, quasi impossibile, passare per donne.
Quindi se io dico di averne la certezza assoluta vorrei essere creduto senza doverne fornire i particolari per dimostrare che quanto affermo sia vero.
 
Top
Phebe
view post Posted on 18/1/2012, 19:56




per ora sono bei sogni
e sono felice che alcune riescano a trasformarli in realtà
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 03:22

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


:)
 
Top
pinella290
view post Posted on 20/1/2012, 20:14




io desiderei uscire con una persona matura (mi rassicura) e che mi verrebbe a prendere a casa, che mi farebbe salire in auto e che mi guarderebbe con rispetto mentre io mi copro le gambe, data la gonna. E che mi aprirebbe la portiera per farmi uscire e condurimi in un posto romantico verso il quale mi avvierei con il mio cappottone che copre un corpo con un vestitino stretto, stivali con tacchi alti e sotto intimi molto sexy, mi farebbe sentire molto donna ...

Edited by pinella290 - 20/1/2012, 22:07
 
Top
ylenia62
view post Posted on 20/1/2012, 22:47




Premesso che ciascuna/o di noi ha le sue vedute e i suoi obiettivi, posso confermare che per quanto mi riguarda, l'uscita con un uomo dà delle belle soddisfazioni.

Non mi riferisco assolutamente ad aspetti legati al sesso, che non mi interessano particolarmente, ma alle sensazioni che si provano in quei momenti, che non sono facili da spiegare e soltanto chi le ha provate può comprendere.

Ylenia

p.s.
Nel mio caso, chi esce con me sa perfettamente del mio essere trav.
 
Top
valeria98
view post Posted on 20/1/2012, 23:38




CITAZIONE (ylenia62 @ 20/1/2012, 22:47) 
Premesso che ciascuna/o di noi ha le sue vedute e i suoi obiettivi, posso confermare che per quanto mi riguarda, l'uscita con un uomo dà delle belle soddisfazioni.

Non mi riferisco assolutamente ad aspetti legati al sesso, che non mi interessano particolarmente, ma alle sensazioni che si provano in quei momenti, che non sono facili da spiegare e soltanto chi le ha provate può comprendere.

Ylenia

p.s.
Nel mio caso, chi esce con me sa perfettamente del mio essere trav.

Il sesso per me è un fattore secondario. Potrebbe succedere o no.
Mi sento donna anche quando esco con un mio collega , en homme ovviamente, lui pensa di uscire con un'amico.
Non sospetta minimamente quello che penso io.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 09:37

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (valeria98 @ 20/1/2012, 23:38) 
Il sesso per me è un fattore secondario. Potrebbe succedere o no.

Se capita la fortuna (e a me è capitata alcune volte anche se questo viene messo in dubbio da qualcuno) di essere invitato a cena da uomini che credono di avere a che fare con una donna, ci si deve limitare - ma questo è già moltissimo - a vivere quest'avventura per quella che è, dalla portiera dell'auto che si apre per far salire o per far scendere all'entrare sottobraccio a chi accompagna; dal cappotto preso in custodia dal cameriere alla sedia spinta per far stare comode; dal piatto servito per primo alla "donna" alle gambe accavallate sotto il tavolo; dall'aiuto ad indossare il cappotto al passo ceduto alla porta di uscita del ristorante.
In tutto questo il sesso non ci può stare, perchè comporterebbe implicitamente lo svelarsi come uomo, il che farebbe crollare tutta la magia della serata appena trascorsa.
Per me il fine è trascorrere una serata così, che è più che appagante. Forse anche sessualmente, ma solo nella mia mente e nel mio intimo.
 
Top
.veronica
view post Posted on 21/1/2012, 15:16




CITAZIONE (monicapoli @ 21/1/2012, 09:37) 
[

Se capita la fortuna (e a me è capitata alcune volte anche se questo viene messo in dubbio da qualcuno)

concordo con Monica che può (e dico anch'io"può capitare" non: "capita") succedere per qualcuna di noi di essere visti senza nessun dubbio come donne genetiche

invece per me alla frase "se capita la fortuna" va aggiunto: "di essere vista come donna genetica da un'altra donna": per me nulla di più bello di andare in giro con un'altra donna anche se ringrazio infinitamente i miei accompagnatori di sempre Luca e Davide.

Veronica
 
Top
Leda65
view post Posted on 21/1/2012, 15:59




... sì, lo confesso, una serata romantica assieme a un uomo interessante e intelligente è e resterà per me sempre un sogno: sono perfettamente conscia che, anche vestita e truccata accuratamente, a un esame un poco più attento ci si accorge che sono un uomo-bio...però non dispero, può sempre capitare la persona che non si ferma alla superficie ed è interessata a conoscermi meglio ( non fraintendetemi, però...)
Una cena a lume di candela, una passeggiata romantica illuminati dalla luna, lo sciabordio delle onde sulla riva del mare come colonna sonora...
Bacioni, Leda :wub: :wub:
 
Top
63 replies since 17/1/2012, 14:50   2680 views
  Share