X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

ci andreste mai?, in un locale simile (club privè)

« Older   Newer »
  Share  
valeria98
icon5  view post Posted on 30/9/2011, 05:55




www.irisclub.it/

una sorellina mi ha invitato per un giovedì sera lì,
per una serata trav
ma non ci andrò

non so se per paura :unsure: o per schifo :sick: o per entrambi i motivi
non fa per me, ma voi ci andreste davvero??
 
Top
Martadue
view post Posted on 30/9/2011, 06:36




Non so... forse.
Di sicuro ci sarebbe la curiosità ed il mettermi alla prova.
Per quanto riguarda il sesso... boh, dipende dall'umore del momento, se l'ambiente è quello giusto potrei anche lasciarmi andare. Ma spererei di potermi anche rifiutare, limitandomi a guardare o farmi i fatti miei. Ma può anche essere che quella sera il sesso non esista per nessuno dei presenti, non puoi saperlo a priori.
Sicuramente ci andrei solo per riuscire finalmente a trascorrere una serata en femme...
Ciao
Marta
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 09:17

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


E' l'esatto contrario di quel che amo fare. Io non sono mai neanche entrato per sbaglio in uno di quei locali cosiddetti "friendly", figuriamoci in un locale del genere! :woot: :sick:
 
Top
Birdie
view post Posted on 30/9/2011, 12:57




In un locale del genere... NO.

Silvia
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 30/9/2011, 14:22




Neanche se fosse l''unico locale aperto per prendere un caffè.
Marcolfa
 
Top
lindab
view post Posted on 30/9/2011, 16:14




Mi sembra un localino frizzante e magari qualcuna ci si diverte pure ... ma credo che "certe cose" siano molto meglio se fatte in altro modo.
Il sesso sbattutto in faccia a quel modo non credo faccia per me ... almeno finora è stato così.
Eppoi scusa ma che ci vado a fare se mangio tanto bene a casa mia ? ;)
Linda

PS invece vorrei spezzare una lancia per i cosiddetti "locali friendly" ... che dovrebbero essere locali comunque aperti a tutti e dove nessuno si preoccupa più di tanto di come siamo ... un buon modo per fare esperienza, se qualcuna lo desidera. Anche il "B&B chez Marcolfa" mi sembra un posto friendly, no?
 
Top
katy08cd
view post Posted on 30/9/2011, 16:57




non lo so con questi locali penso che puoi fare tre cose

1.morire dal ridere...io penso che si trova dal piu' bello al piu' brutto dal grasso al magro..vario tipo di gente
2.essere schifata..sopratutto se ci sono individui che insistono nell'invitarti a fare quello che vogliono loro
3.lasciarti andare e vedere come va

....io personalmente no non direi non mi sentirei a mio agio li dentro
 
Top
valeria98
view post Posted on 30/9/2011, 17:15




.... e pensare che la sorellina in questione, che ha più o meno la mia età, l'avevo invitata a bere un caffè in centro :rolleyes:
chi avrebbe mai pensato.... :blink:
 
Top
deborah-73
view post Posted on 30/9/2011, 17:22




A me non interessano questo tipo di locali, ma non capisco cosa ci sia di interessante nel sapere se una di noi ci andrebbe o meno.

Ancor meno interessante è esprimere un giudizio su questo tipo di locali.

Come ho già detto in un'altra occasione, niente può essere considerato schifoso quando non si fa del male a nessuno.

Sesso fine a se stesso, sesso con sconosciuti, orge, ecc. sono cose che non mi interessano e che non mi piace fare, ma che non considero schifose.

L'unica considerazione che mi viene da fare su questi locali è questa:

il fatto che vengano organizzare serate per Trav/Trans a base di sesso, non fa altro che rafforzare l'opinione sbagliata della massa che gli uomini si travestano solo per scopi sessuali.
 
Top
Martadue
view post Posted on 30/9/2011, 20:40




Mio Dio, che disastro ho combinato!
Spero che il mio intervento non sia stato frainteso... dalle risposte successive mi pare di sì...
Neanche io frequento questi locali, pensate che l'unica volta in vita mia ci sono andata con mia moglie...
Questo rende anche l'idea della complicità che c'è fra lei e me, e del perchè ho fiducia nel riuscire un giorno a farle accettare questa mia particolarità.
Non ho avuto una impressione così schifosa del locale in cui eravamo stati, piuttosto un po' squallida, tutti si facevano i fatti propri e tutto era molto libero.
Ma neanche io ho il sesso come priorità, ciò non toglie che se ne possa parlare.
Infatti quello che intendevo dire è che ogni occasione vale la pena di essere vissuta.
Insomma, perchè no?
Ciao a tutte
Marta

Uffa, mi spiace però dare un'idea sbagliata di me. Sono una persona tranquilla. Altrimenti non avrei tutte questa paura...
 
Top
deborah-73
view post Posted on 30/9/2011, 21:34




QUOTE (Martadue @ 30/9/2011, 21:40) 
Uffa, mi spiace però dare un'idea sbagliata di me. Sono una persona tranquilla. Altrimenti non avrei tutte questa paura...

Io non penso proprio che tu abbia dato un'idea sbagliata di te.
Non farti assolutamente condizionare dal fatto che a molti qui non piaccia quel tipo di locale.
Sicuramente nessuno ti giudica male per il fatto che a te possa piacere e, se proprio qualcuno lo fa, il problema è il suo.
 
Top
angelasei
view post Posted on 30/9/2011, 22:36




io credo che siano rispettabili entrambe le opinioni.......se tutto cio viene fatto da persone adulte e consenzienti, non vedo cosa ci sia di male.mi sembra che a volte anche tra noi ci siano molti pregiudizi.......salvo poi meravigliarsi di quelli che li hanno nei nostri confronti... ciao angela
 
Top
valeria98
view post Posted on 30/9/2011, 23:27




CITAZIONE (angelasei @ 30/9/2011, 23:36) 
io credo che siano rispettabili entrambe le opinioni.......se tutto cio viene fatto da persone adulte e consenzienti, non vedo cosa ci sia di male.mi sembra che a volte anche tra noi ci siano molti pregiudizi.......salvo poi meravigliarsi di quelli che li hanno nei nostri confronti... ciao angela

più che pregiudizi.. sono cose che non mi piacciono fare :(
cose che fanno schifo a me, possono piacere ad altri
rispettabilissima la loro opinione..

e poi vorrei sapere se fanno veramente quelle cose che si vedono nelle foto o è solo pubblicità :unsure:
 
Top
katy08cd
view post Posted on 30/9/2011, 23:42




mmmmm...penso che sono foto presi da siti e fatti con la censura
 
Top
40 replies since 30/9/2011, 05:55   1173 views
  Share