X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

volto noto

« Older   Newer »
  Share  
valeria98
icon1  view post Posted on 27/6/2011, 10:52




Anna20070921_0173

http://anna73.splinder.com/post/13957399/t...li-e-travestiti

navigando a vista nel web mi sono imbattuta in un volto noto, ho pensato chi sarà mai questa donna
in compagnia di una trans
ho scoperto che è annasettantre, da un pò di tempo che non si fa vedere nel nostro forum :unsure:

 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 28/6/2011, 21:49




Anna a volte si assenta per lunghi periodi, ma è e rimane una colonna del forum.
 
Top
Animasalva
view post Posted on 29/6/2011, 00:21




Secondo me Anna73 è più bella della trans. :)
 
Top
valeria98
view post Posted on 29/6/2011, 08:48




CITAZIONE (Animasalva @ 29/6/2011, 01:21) 
Secondo me Anna73 è più bella della trans. :)

oltre che più bella è più donna :D
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 8/7/2011, 21:23




Erano altri tempi: mi vestivo molto piu' spesso di quanto non faccia ora, pero' grazie se non altro per avermi ricordato un bel periodo.
 
Top
pagliaccina
view post Posted on 5/10/2011, 19:54




eri stupenda non che ora sei brutta anzi sei sempre molto sexy complimenti
 
Top
ylenia62
view post Posted on 5/10/2011, 23:04




AnnaSettantatre,
sei sempre un mito! :-)


 
Top
Sanpellegrino
view post Posted on 7/1/2012, 21:23




Io "conosco" Anna da anni ormai. Ho visitato il suo sito centinaia di volte e mi ha sempre colpito la sua eleganza e il suo charme , oltre alla sua bellezza.
Purtroppo non c'è mai stata occasione di un incontro reale ma....mai dire mai !
 
Top
calza07
view post Posted on 8/1/2012, 07:23




Concordo con Sampellegrino, le foto pubblicate da Anna sono stupende, ho tentato di imitarla nelle posizioni ma con poco successo.
 
Top
Laura.C
view post Posted on 8/1/2012, 13:27




Davvero un peccato che non scriva più qui.
Le sue riflessioni, l'arguzia, lo stile, l'intelligenza, erano un bel corredo per questo forum.
Laura
 
Top
lindab
view post Posted on 8/1/2012, 19:56




Già un vero peccato ... ma mi piace pensare che continui a leggere ed a seguirci.
;)
Anna, ti aspettiamo al prossimo raduno ... :)
Linda
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 17/1/2012, 12:01




Si ogni tanto passo a leggere ma non avendo piu' molto da dire non intervengo.

Da molti mesi mi "vesto" sempre piu' raramente: le mie cose sono sempre li' ma i pensieri vanno altrove e non sento necessita' alcuna di rinnovare quello che sarebbe -in questo periodo- un rituale fine a se' stesso.
Magari in futuro me ne tornera' la voglia e in quel caso riprendero', oppure le cose andranno diversamente e non sara' un dramma, ne' una gran perdita.

L'importante e' fare sempre quel che ci si sente di fare, purche' si possa.
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 12:04
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Weeeeee....chi si rivedeeeee!!!!!
La mitica Anna!!!!!
Ciao carissima, torna più spesso, ci manchi!

BYE
 
  Top
view post Posted on 2/8/2014, 00:09
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Anna73 è stata la persona che mi ha iniziato al mondo del crossdressing e a lei devo tutto quello che ho conquistato in termini di sicurezza, serenità e consapevolezza.

Credo che nell'inventario della sua vita io sia l'eccezione e l'anomalia, forse le devo delle scuse per averla trascinata in territori nei quali altrimenti non avrebbe mai voluto addentrarsi.

Il fato ha voluto che tra noi ci fosse un'intesa ed un'affinità insolite e fortuite che hanno creato delle occasioni ed un periodo positivo per entrambi. Entrambi siamo persone curiose e dolci, lei più di me, entrambi abbiamo bisogno di molto affetto e di conferme e per qualche tempo ce ne siamo fatti dono vicendevolmente. Mi vanto di aver costruito con Anna una vera amicizia, che rimane, anche se non ci sentiamo da più di un anno. Il legame che si stabilisce con le persone non è funzione della frequenza, ma della profondità di valori e di pensieri e con Anna questo è il cemento che ci lega e che al contempo ci divide. Viene un momento in cui, tra persone intelligenti e riservate, ci si rende conto che frequentarsi per il solo motivo di mantenere i contatti non ha alcun senso, ha senso, invece, soprattutto in nome del rispetto, lasciare ad ognuno i propri spazi ed i propri tempi senza invaderli, riservando i contatti a quei momenti magici nei quali qualcosa scatta e richiama alla presenza o anche solo al ricordo di una persona speciale.

Anna per me è una persona speciale e tale rimarrà, anche se non dovessi vederla mai più.

Un bacio.

Edited by virgolette - 2/8/2014, 01:41
 
  Top
Caterina80
view post Posted on 11/9/2014, 20:47




CITAZIONE (Animasalva @ 29/6/2011, 01:21) 
Secondo me Anna73 è più bella della trans. :)

Meno male che l'ha detto già Claudia, è vero è più bella anna ( invidia :angry: ) e aggiungo ( on volgio fare una polemica o seminare zizzania ) che alcune donne trans sono più mascoline di alcune di noi. Vi ricordate di quei due video che postai, uno dei quali preso dalla televisione francese? Ebbene c'erano due crossdresser e una donna trans, devo dire che una delle due cross era più femminile e dolce della donna trans *_*
 
Top
18 replies since 27/6/2011, 10:52   2626 views
  Share