X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

come guardiamo le donne.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2010, 17:09
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
478
Location:
roma

Status:


Care sorelline volevo porvi un quesito . Voi quando guardate una donna come la guardate?
Mi spiego: vi sarà capitato di uscire con altri uomini che quando passa una bella donna con la bava alla bocca li senti commentare che bella fi..., a quella chi sa che gli farei, e una serie di commenti più o meno osceni di cose che poi non farebbero mai. Ecco io personalmente in quei frangenti mi vergogno di appartenere a quella categoria. Non perché non mi piacciono le donne ,anzi,forse a me piacciono molto più di loro ,ma quei commenti pesanti verso una donna mi hanno sempre dato fastidio. Allora mi dico quanto sono fortunata ad essere così come sono.
La bellezza di una donna a me affascina al punto che quando la guardo cerco di studiarne il modo di camminare, il modo di vestire ,mi piace studiare come si trucca le sue movenze e tutto di ciò che l’universo femminile ci offre. Quando vedo una donna camminare leggiadra su quei tacchi con belle calze velate mi immedesimo in lei e penso come starei io con quegli abiti e sogno..........


ho scritto in questa sezione questo argomento perchè non sapevo qual'era quella giusta
se ho sbagliato vi prego di correggermi. :unsure:

baci baci

Jenny.
 
Top
valeria98
view post Posted on 20/11/2010, 18:16




Non mi piacciono anche a me i commenti volgari che molti uomini fanno alle donne.
Pensano di essere più intelligenti, ma non lo sono.

Io rispetto le donne e se son ben vestite e curate le ammiro. :)
Quelle mal vestite e trasandate mi fanno rabbia, come quelle che vestono in modo molto vistoso solo per attirare gli sguardi degli uomini e forse per far sentire inferiori le altre donne, non mi piacciono per niente... :o:

Spesso mi piacerebbe essere al loro posto :)
una cosa che mi piace molto è lo sguardo: gli occhi sono lo specchio dell'anima :shifty:

ciaooo :D
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 20/11/2010, 21:04




Io ho sempre amato le donne e tutte le poche amicizie che ho avuto finora sono state femminili. Non ho mai fatto parte dei gruppetti di maschi che credono di essere virili parlando sboccatamente della metà dell'universo.
La virilità non sta fra le gambe ma nel cervello.
Se vedo passare una bella donna la ammiro per quello che è, se parlo con una brutta ma intelligente e spiritosa ammiro anche lei per quella che è.
Mi spiace per le donne che si trascurano e, se vedo di poter sfondare la loro corazza, le esorto a curarsi (qualche volta ci sono riuscita).
Concordo quindi perfettamente con Jenny e Valeria.
 
Top
virna68
view post Posted on 20/11/2010, 23:11




Sono pienamente daccordo con te cara Jenny, anche io come voi mi sono sempre trovato a disaggio quando, tra uomini, si commentano donne più o meno appariscenti.

Mai pensato però a studiarne il modo di vestire di truccarsi o a copiarne gli atteggiamenti.

Ultimamente però mi piace guardare su riviste di moda le pose che assumono, forse perchè mi piace la fotografia e cerco di trarne suggerimenti utili.

I risultati, però, spesso sono molto scadenti :unsure:
 
Top
myny
view post Posted on 20/11/2010, 23:17




Non posso farne a meno quando incrocio una bella donna mi viene d'istinto a girarmi anche in presenza di mia moglie senza commenti ma solo per il semplice fatto di memorizzare trucco abbigliamento e accessri
Per i cafoni che commentano volgarità sono solo dei gran maleducati
myny
 
Top
lorett@
view post Posted on 20/11/2010, 23:57




CITAZIONE (myny @ 20/11/2010, 23:17) 
Non posso farne a meno quando incrocio una bella donna mi viene d'istinto a girarmi anche in presenza di mia moglie senza commenti ma solo per il semplice fatto di memorizzare trucco abbigliamento e accessori

Io non mi giro, ma ho lo stesso interesse.
Se sto con mia moglie, commento l'abbinamento dei vestiti, trucco e accessori.
Un bacio.
Loretta.
 
Top
.veronica
view post Posted on 21/11/2010, 00:00




CITAZIONE (jenny.d @ 20/11/2010, 17:09) 
La bellezza di una donna a me affascina al punto che quando la guardo cerco di studiarne il modo di camminare, il modo di vestire ,mi piace studiare come si trucca le sue movenze e tutto di ciò che l’universo femminile ci offre. Quando vedo una donna camminare leggiadra su quei tacchi con belle calze velate mi immedesimo in lei e penso come starei io con quegli abiti e sogno..........

Jenny.

quoto in tutto e per tutto quello che dici
mi ci ritovo perfettamente: devo dire che grazie a madre natura e attraverso tanta pratica e osservazione quasi scientifica di tutto quello che hai detto sono riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti

in quanto alla genìa di maschi volgari e arrapati sorvolo e non spreco parole

Veronica
 
Top
valeria98
view post Posted on 21/11/2010, 00:08




CITAZIONE (lorett@ @ 20/11/2010, 23:57) 
Se sto con mia moglie, commento l'abbinamento dei vestiti, trucco e accessori.
Un bacio.
Loretta.

Se sto con mia moglie sto attenta , la guardo senza farmi accorgere, se no si arrabbia... :woot: mia moglie gelosissima :unsure:

niente commenti.. :ph34r: sulle altre donne

aggiungo: niente commenti positivi, negativi li posso fare :P

ciao :D

Edited by valeria98 - 21/11/2010, 11:40
 
Top
deborah-73
view post Posted on 21/11/2010, 09:52




Se sto in giro con mia moglie, e passa davanti a noi una ragazza davvero bella, a volte non faccio in tempo a guardarla che mi arriva un bel ceffone! :lol: :angry:
 
Top
valery.t
view post Posted on 21/11/2010, 11:30




CITAZIONE (.veronica @ 21/11/2010, 00:00) 
CITAZIONE (jenny.d @ 20/11/2010, 17:09) 
La bellezza di una donna a me affascina al punto che quando la guardo cerco di studiarne il modo di camminare, il modo di vestire ,mi piace studiare come si trucca le sue movenze e tutto di ciò che l’universo femminile ci offre. Quando vedo una donna camminare leggiadra su quei tacchi con belle calze velate mi immedesimo in lei e penso come starei io con quegli abiti e sogno..........

Jenny.

quoto in tutto e per tutto quello che dici
mi ci ritovo perfettamente: devo dire che grazie a madre natura e attraverso tanta pratica e osservazione quasi scientifica di tutto quello che hai detto sono riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti

in quanto alla genìa di maschi volgari e arrapati sorvolo e non spreco parole

Veronica

Quoto in tutto!!! ;)


 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 18:57

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (jenny.d @ 20/11/2010, 17:09) 
Care sorelline volevo porvi un quesito . Voi quando guardate una donna come la guardate?
Mi spiego: vi sarà capitato di uscire con altri uomini che quando passa una bella donna con la bava alla bocca li senti commentare che bella fi..., a quella chi sa che gli farei, e una serie di commenti più o meno osceni di cose che poi non farebbero mai. Ecco io personalmente in quei frangenti mi vergogno di appartenere a quella categoria. Non perché non mi piacciono le donne ,anzi,forse a me piacciono molto più di loro ,ma quei commenti pesanti verso una donna mi hanno sempre dato fastidio. Allora mi dico quanto sono fortunata ad essere così come sono.

Mi sono trovata in passaro in situazioni del genere. Mi vergognavo per chi proferiva quei commenti e speravo sempre che la persona cui erano indirizzati non avesse sentito.
Poi più recentemente mi è capitato quattro o cinque volte di sentire questi commenti rivolti a me, en femme.
Ho capito diverse cose. La prima è che i commenti si sentono, eccome. La seconda è che gli uomini sono proprio stupidi. La terza è che, se i commenti non sono particolarmente volgari ed offensivi, probabilmente alle donne possono anche far piacere.
Del resto quando una donna si trucca, si veste in modo carino, insomma anche senza eccedere si fa notare, lancia un messaggio di seduzione. A chi? Agli uomini, ovviamente. E loro, pronti, rispondono.

Monica
 
Top
lorett@
view post Posted on 21/11/2010, 21:28




CITAZIONE (monicapoli @ 21/11/2010, 18:57) 
A chi? Agli uomini, ovviamente. E loro, pronti, rispondono.

E anche noi abbiamo risposto: eh! Ce le siamo sposate!!! :)
Un bacio.
Loretta.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 21:51
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
478
Location:
roma

Status:


mi fa molto piacere che più o meno tutte la pensiate come me
evidentemente tra noi c'è una complicità e un feeling non indifferenti.

permettetemi di fare un complimento particolare a Lorett@ per il suo nuovo look.

baci a tutte

Jenny
 
Top
lorett@
view post Posted on 21/11/2010, 22:08




CITAZIONE (jenny.d @ 21/11/2010, 21:51) 
permettetemi di fare un complimento particolare a Lorett@ per il suo nuovo look.

:wub:
Un bacio.
Loretta.
 
Top
irek77
view post Posted on 22/11/2010, 17:49




E che siccome che sono una Lesbicaccia Ignoranta© non faccio commenti pesanti ma dopo averla guardata per amminarle la femminilità anche con un pizzico di invidia qualche impossibile pensierino ce lo faccio... :o: :o:

Ciao :shifty:
 
Top
67 replies since 20/11/2010, 17:09   1226 views
  Share