X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Marta Paprika

« Older   Newer »
  Share  
MartaPaprika
view post Posted on 2/10/2010, 18:46




Ciao a tutte.
Un ringraziamento speciale ai moderatori per l'ospitalità.
Noi abbiamo un negozio, Paprika, specializzato dal 2005 nel travestimento in privato.
Abbiamo sentito parlare di noi in questo bellissimo forum e ci piacerebbe raccontarvi qualcosa di noi.

Marta e alberto
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 2/10/2010, 19:46




Ho visitato molto il vostro sito e ci sono cose molto interessanti ma, per l'età ed il budget, sono quasi tutte fuori dalle mie possibilità.
Marcolfa34
 
Top
Enrica Labella
view post Posted on 2/10/2010, 20:46




Ciao Marta, Mi fa piacere leggerti in questo Forum frequentato da tante belle persone, che con modi garbati e spontanei si "raccontano" e si "ascoltano" . Qui tante sorelline hanno iniziato a prendere fiducia in se stesse e a vivere con maggior serenita' , consapevolezza e piacere questo loro modo di essere.

Ora mi permetto invece di rivolgermi a tutte le sorelline e dico che per quanto mi riguarda Marta (insieme ad Alberto) sono due persone meravigliose. Paprika mette a disposizione una serie di prodotti molto vasta con prezzi che io ho trovato giusti rispetto alla qualita' offerta, ma soprattutto da Paprika trovi Marta che in poco tempo ti mette completamente a tuo agio e tutto sembra piu' facile e naturale (almeno per me e' stato così) e questa e' la vera differenza!!

Credo che uno scambio di opinioni con Marta su questo forum possa essere utile a tutti!!.


Ciao !!

Enrica.
 
Top
myny
view post Posted on 2/10/2010, 21:21




Ciao Marta, Mi fa piacere leggerti in questo Forum frequentato da tante belle persone, che con modi garbati e spontanei si "raccontano" e si "ascoltano" . Qui tante sorelline hanno iniziato a prendere fiducia in se stesse e a vivere con maggior serenita' , consapevolezza e piacere questo loro modo di essere.

Due domande,
1) Parli come se tu qui dentro "nel forum" fossi un estraneo, e ti parlo al maschile come penso hai fatto tu rivolgendoti a noi.

2) Se pensi di fare della pubblicità perche Paprika in qualche modo compete il nostro essere
questo dipende solo ed esclusimante dalle tue descritte sorelline che si raccontano consapevolmente
 
Top
Enrica Labella
view post Posted on 2/10/2010, 21:48




Cara Myny, Sinceramente non ho capito quella tua risposta piuttosto aggressiva !!

Io ti assicuro che non mi sono rivolta a nessuno al maschile, e dicendo "mi rivolgo a tutte le sorelline" e' chiaro che io sono a tutti gli effetti una di voi.

Altra cosa: sul forum leggo spesso le opinioni delle sorelline su negozi o prodotti e mi sono permessa di fare lo stesso riportando una mia esperienza. Nulla piu'.

Spero di aver chiarito e che alla base di tutto ci sia stato un fraintendimento.

E anche se tu non l'hai fatto, io ti mando un caro saluto.

Enrica
 
Top
lorett@
view post Posted on 2/10/2010, 22:02




CITAZIONE (MartaPaprika @ 2/10/2010, 19:46)
Abbiamo sentito parlare di noi in questo bellissimo forum e ci piacerebbe raccontarvi qualcosa di noi.

Ciao Marta e Alberto, benvenuti.
Grazie per il complimento, ma vi assicuro che il merito è di tutte le sorelline che quotidianamente siedono in questo salotto.
A rileggervi presto.
Loretta.
 
Top
Laura.C
view post Posted on 3/10/2010, 00:22




Marta e Alberto benvenuti.
Che ci sia qualcuno che abbia scelto imprenditorialmente di occuparsi di noi lo trovo solo un bene.
L'idea Che vi interessi conoscere anche questo forum mi piace.
Raccontateci ciò che volete, siamo in ascolto.
So da Enrica, che me ne ha parlato di persona, quanto si sia trovata a proprio agio da voi.
Per la stessa amica Enrica, forse c'è un piccolo fraintendimento, perché Myny non si rivolgeva a te ma a Marta.
Sul maschile... Marta... se puoi... non chiamarmi "moderatore", rappresento un maschio da una vita quasi sempre, qui preferisco moderatrice, è una zona franca a cui tengo molto... Essere una donna almeno su un forum, lasciamelo :)
Baci,
Laura
 
Top
MartaPaprika
view post Posted on 3/10/2010, 11:35




Ciao Laura
Intanto grazie di tutto, Moderatrice è il termine giusto, essendo nuovi del forum, abbiamo parlato di moderatori in generale.
La cosa che ci fa impazzire è che riuscite sempre a stupirci con la vostra sensibilità e passione, e le prime risposte ci hanno confermato tutto questo.
Noi come dicevamo ci occupiamo di voi già dal 2005, mossi i rimi passi tra mille dubbi e incertezze, siamo man mano cresciuti fino a diventare un punto di riferimento importante in Italia, tanto che no passa giorno che almeno uno a due Trav vengano in negozio a prendere qualcosa o a vestirsi da capo a piedi, o anche semplicemente a fare un saluto.
Dall'inizio dell'anno abbiamo iniziato con il Trucco presso di noi, e tutti i servizi Uscire En-Femme con noi ed Enrica è stata una delle prime Amiche (con la A maiuscola) che ha provato le nuove iniziative e ne è rimasta entusista.
A Enrica ci teniamo particolarmente perchè è nato un feelling che ci porta a sentirci ogni tanto e a raccontargli in anterprima nuove idee, sensazioni e anche per la pura voglia di fare 4 chiacchere, lei ci da dei consigli da "Ragazza Timida", e questo ci aiuta a capire in quale direzione muoverci.
Il nostro obbiettivo è aiutare le più timide a uscire dalla stanza dei giochi dove sua la sorellina prende vita, portarle in giro e fagli vivere un giono e una notte indimenticabili, e in questo Enrica ci ha detto cose di cui abbiamo tenuto conto..

Abbiamo in cantiere tante altre idee, ve le racconteremo in anteprima man mano che prenderanno vita.

Marta e Alberto


CITAZIONE (Laura.C @ 3/10/2010, 01:22)
Marta e Alberto benvenuti.
Che ci sia qualcuno che abbia scelto imprenditorialmente di occuparsi di noi lo trovo solo un bene.
L'idea Che vi interessi conoscere anche questo forum mi piace.
Raccontateci ciò che volete, siamo in ascolto.
So da Enrica, che me ne ha parlato di persona, quanto si sia trovata a proprio agio da voi.
Per la stessa amica Enrica, forse c'è un piccolo fraintendimento, perché Myny non si rivolgeva a te ma a Marta.
Sul maschile... Marta... se puoi... non chiamarmi "moderatore", rappresento un maschio da una vita quasi sempre, qui preferisco moderatrice, è una zona franca a cui tengo molto... Essere una donna almeno su un forum, lasciamelo :)
Baci,
Laura

 
Top
Laura.C
view post Posted on 3/10/2010, 17:12




Siete famosi :)
Anche se non vi ho mai conosciuti personalmente penso che tutti i cd sappiano che esiste Paprika.
Se posso, non abbiatene a male e non prendetemi per bacchettona, ci sono due cose che destano la mia perplessità: la prima è la connotazione di sexy shop che per certi versi vi penalizza, perché in realtà state facendo molto altro e, sempre secondo me, c'è tutto un "pubblico" di cd (per esempio: quasi tutta la popolazione di questo forum) che tenta affannosamente di far emergere un'immagine che non sia legata a doppio filo al sesso. Sottolineo: evviva il sesso ed evviva anche gli articoli da sexy shop, ma è il legame stretto col cd che a molte non è graditissimo.
Secondo: la localizzazione... intendiamoci, adoro sia il Palazzo dei Diamanti sia la salama da sugo, ma siete lontani dalle grandi città dove forse è più facile che si arrivi. Ovviamente è chiaro che non potete farci niente, del resto io vivo in buona parte in un posto che è davvero in culo all'Italia e chi ha interesse a qualcosa che posso offrire deve venire lì.
Detto questo, ben venga qualcuno che decide coraggiosamente (perché una bella salumeria è più semplice) di lavorare al servizio di persone che generalmente non sono particolarmente ben volute, pur non facendo nulla di male.
Baci,
Laura
 
Top
myny
view post Posted on 3/10/2010, 17:38




CITAZIONE (Enrica Labella @ 2/10/2010, 22:48)
Cara Myny, Sinceramente non ho capito quella tua risposta piuttosto aggressiva !!

Io ti assicuro che non mi sono rivolta a nessuno al maschile, e dicendo "mi rivolgo a tutte le sorelline" e' chiaro che io sono a tutti gli effetti una di voi.

Altra cosa: sul forum leggo spesso le opinioni delle sorelline su negozi o prodotti e mi sono permessa di fare lo stesso riportando una mia esperienza. Nulla piu'.

Spero di aver chiarito e che alla base di tutto ci sia stato un fraintendimento.

E anche se tu non l'hai fatto, io ti mando un caro saluto.

Enrica

Hai ragione ho frainteso non mi sono spiegata bene
non volevo essere aggrressiva nei tuoi confronti, non è il mio stile
Baci e abbracci...........myny
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:37
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Ciao Marta, che piacere verderti qui. Tu sicuramente non ti ricorderai di me, ne vedi tante, ma ci siamo conosciute di persona in occasione di una festa di lifetrav ad occhiobello lo scorso anno. Mi ricordo bene di te, sia la mattina in negozio, che la sera alla festa.
Ricordo perfettamente la cordialità sia tua che di Alberto, siete veramente due persone splendide. Il vostro lavoro è veramente una cosa fondamentale per noi e anche se anch'io sono molto lontana (Roma), esorto tutte le persone che frequentano questo forum di fare un salto da paprika in quanto si troveranno veramente a loro agio, specialmente chi è alle prime armi.
Spero di rivedervi presto di persona, ma nel frattempo mi raccomando, vienici a trovare qui il più spesso che puoi.

BYE
 
  Top
Levante72
view post Posted on 19/10/2010, 22:47




Ciao Marta
Ciao Aberto

Rcordo con tenerezza la presentazione che feci di me nella mail che vi mandai quando acquistai sul vostro sito il mio primo paio di decoltè 13 nere nel 2007.
"sono un maschietto, a volte mi piace mettere calze e tacchi... ma non sono un travestito..." !! :D :D
Ora direi che sono proprio un Travone!! :D
Benvenuti fra noi.
L.
 
Top
deborah_cros
view post Posted on 20/10/2010, 15:21




benvenuti sul nostro forum.
 
Top
12 replies since 2/10/2010, 18:46   323 views
  Share