X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
Myriam2
view post Posted on 30/11/2010, 19:51




Con un uomo vestito da donna non l'ho mai fatto, con donne, uomini e trans si.

Beh se c'ero io in quel ruolo il/la mio/a patner doveva per forza occuparne un altro altrimenti era impossibile giocare.






 
Top
manuelina.collant
view post Posted on 10/12/2010, 01:05




CITAZIONE (MARINA65 @ 23/8/2010, 08:20) 
Ma voi fareste sesso con un uomo vestito da donna ?

No però quand'ero piccola ho avuto una relazione di tre mesi con un amichetto ed io ero io quella che si vestiva da donna :D .
 
Top
mizia
view post Posted on 12/12/2010, 15:47




CITAZIONE (Laura.C @ 23/8/2010, 16:28) 
Vedi Lorena, è che io nella situazione mi ci son trovata, ma ho declinato.
Non è mica perché sono bigotta: il punto è che la donna voglio farla io, con un uomo.
Se devo fare l'uomo, una donna bio mi va benissimo.
Laura

... io seguo il mio sesto senso... dopo mesi di assenza... leggo a caso il forum... e... becco una di quelle frasi di Laura che, almeno per me, scolpirei nella pietra :D

"il punto è che la donna voglio farla io, con un uomo"

Sì ok... è pur vero, sempre secondo me, che quando si è in ballo si balla... ma non è obbligatorio ;)
 
Top
meneghina
view post Posted on 13/12/2010, 23:51




CITAZIONE (MARINA65 @ 23/8/2010, 08:20) 
Ma voi fareste sesso con un uomo vestito da donna ?

La cosa assurda è che in passato mi sono sforzata di provarci, per lo stesso discorso per cui ti dicono da bambino "come fai a sapere che non ti piacciono i piselli se non li mangi?"...

...però va anche detto che proprio quelle verdure che mi rifiutavo di mangiare, appena provate mi hanno comunque fatto schifo, anzi, lasciandomi una sorta di trauma...

...morale, alle mie prime uscite, per la vergogna di non dire che io mica ero tanto convinta dagli uomini, sono finita ad una serata in doppia coppia, passando anche per la frigida che se la tira, con tanto di vaffa dall'altra sorellina e dai due ometti...

Ci ho provato, nelle fantasie spesso mi sono sentita donna, quindi felice di essere posseduta, finchè nella fantasia focalizzavo la mia figura al femminile;
quando poi provavo a spostarmi sull'ipotetica figura maschile, mi veniva in mente il mio membro e per questo calava ogni stimolo e fantasia.

= No, mai fatto con uomini mi ricorderebbero la mia parte maschile;
ma nemmeno sorelline, proprio perchè le vedo "come me", cioè mi viene inevitabile dimenticare quella componente maschile.

PERO':
vi confesso che nei miei ultimi incontri amorosi, la parte della donna, con la mia partner, l'ho fatta sempre io!!!
E la cosa, lo confesso, mi piace, non poco.

Per questo, non riesco a capire, perchè non riesca a concepire di farlo con uomo, visto che con le donne, invece, mi piace essere presa.

= vorrei trovare una spiegazione sensata, più che per me, per lei, per spiegarle che non sono fuori di testa :D
 
Top
valeria98
view post Posted on 14/12/2010, 00:37




CITAZIONE (meneghina @ 13/12/2010, 23:51) 
....................

PERO':
vi confesso che nei miei ultimi incontri amorosi, la parte della donna, con la mia partner, l'ho fatta sempre io!!!
E la cosa, lo confesso, mi piace, non poco.

Per questo, non riesco a capire, perchè non riesca a concepire di farlo con uomo, visto che con le donne, invece, mi piace essere presa.

= vorrei trovare una spiegazione sensata, più che per me, per lei, per spiegarle che non sono fuori di testa :D

Anche a me piace fare la donna, anche con lei.

secondo me quando ci sente donna ci si sente sempre anche in quei momenti...

non sei fuori di testa :blink: almeno non più di me :P

ciaoo :D
 
Top
angelasei
view post Posted on 23/2/2011, 00:45




no, quando sono angela la donna sono io e basta.....diro di piu ,x rovinarmi ancora di piu l'esistenza mi piacciono piu etero possibile.invece quando sono travestita da uomo.......non mi interessano minimamente.
 
Top
mizia
view post Posted on 13/3/2011, 07:44




CITAZIONE (joelle69 @ 13/3/2011, 03:22) 
Ciao sorelline, mi chiamo Joelle e per la prima volta mi affaccio a questo forum (scusate l'imbarazzo).

......

.... Benvenuta :) ... se però passassi prima dalla sezione Presentazione scrivendo due righe... magari saresti più a tuo agio :)

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
giadaada
view post Posted on 13/3/2011, 22:50




Ci ho pensato io Mizia...grazie per l'intervento..
Bacione.
Giada
 
Top
mizia
view post Posted on 14/3/2011, 00:07




CITAZIONE (giadaada @ 13/3/2011, 22:50) 
Ci ho pensato io Mizia...grazie per l'intervento..
Bacione.
Giada

... pas de quoi :)
:wub:
 
Top
bubba99
view post Posted on 26/1/2012, 07:36




Mi associo a molte...se sono en-femme, la donna sono io!

Poi con una sorellina...magari sesso no..però si potrebbe giocare...ma solo se sono en-femme!
 
Top
arianna-73
view post Posted on 26/1/2012, 22:26




Già risposto anche altrove: un uomo, anche se enfemme mi attira come un cancello adel 1400.
Per niente.
Solo con la mia lei.

Ari.
 
Top
crazypig69
view post Posted on 11/2/2012, 17:02




penso proprio che lo farei, ma non credo sia così facile da trovare
 
Top
siriolucente
view post Posted on 11/2/2012, 17:33




Parlo da donna bio: sì, lo farei. ;)
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 12/2/2012, 00:11




CITAZIONE (MARINA65 @ 23/8/2010, 08:20) 
Ma voi fareste sesso con un uomo vestito da donna ?

Dal punto di vista della sintassi la frase è ambigua...
Si può intendere in due modi:
A) voi fareste sesso con un uomo (che è) vestito da donna?
B) voi fareste sesso con un uomo (mentre sei) vestito da donna?

Risposte:
B) no, mai, mai fatto e mai passato per la testa. Le occasioni non mi sarebbero mancate, ma ho sempre detto "no, grazie".
A) Mai fatto e non credo che mi possa mai capitare. Bisogna vedere poi chi è l'uomo in questione. Se è Lino Banfi non credo proprio nemmeno di averne la tentazione. Se è Andrej Pejic può anche darsi che un pensierino ce lo faccia. Solo un pensierino, però... non oltre.


CITAZIONE (siriolucente @ 11/2/2012, 17:33) 
Parlo da donna bio: sì, lo farei. ;)

Avanzo la mia candidatura! ;) :D


CITAZIONE (meneghina @ 13/12/2010, 23:51) 
lo stesso discorso per cui ti dicono da bambino "come fai a sapere che non ti piacciono i piselli se non li mangi?"...
...però va anche detto che proprio quelle verdure che mi rifiutavo di mangiare, appena provate mi hanno comunque fatto schifo

Cioè... ti fanno schifo i piselli? una delle verdure più buone e più squisite sul pianta Terra? io li mangiavo persino crudi, mentre li sbucciavo! (ai tempi della mia infanzia i piselli si sbucciavano, non esistevano le scatolette di piselli già sbucciati. E NIENTE RISATINE!!!)
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 18/2/2012, 20:18





Già passato in cavalleria questo sondaggio?
Peccato, era interessante...
 
Top
75 replies since 23/8/2010, 08:20   2248 views
  Share