X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
MARINA65
view post Posted on 23/8/2010, 08:20




Ma voi fareste sesso con un uomo vestito da donna ?
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 09:02

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Provo a rispondere io:

NO.

Monica
 
Top
lorett@
view post Posted on 23/8/2010, 09:10




MMMMMMmmmmmme sa' proprio de no.
Tanto, ma tanto tempo fa cervavo il mio tipo... ma non l'ho mai trovato.
Anzi!
26 anni fa, ho trovato invece LA mia tipa...
:wub:
Un bacio.
Loretta.
 
Top
deb070
view post Posted on 23/8/2010, 09:54




credo proprio di no, per contro ho avuto contatti ravvicinati con uomini quando ero en femme....ed il sentirmi corteggiata e desiderata come una donna č stato meraviglioso...poi a mezzanotte la carrozza si č trasformata in zucca!! :(
non mi andava di andare oltre ed ho chiarito la situazione, scusandomi per averli "ingannati": uno non voleva crederci ed ho dovuto alzare la gonna per dimostarlo, l'altro si č molto gentilmente eclissato
ma che emozione!!!!
 
Top
Lorenasg1
view post Posted on 23/8/2010, 10:56




Eh tu, Marina, lo faresti o lo hai fatto?
E con un uomo vestito da uomo? Mamma che belli questi momenti di pura intimitą!!!!
 
Top
MARINA65
view post Posted on 23/8/2010, 14:12




CITAZIONE (Lorenasg1 @ 23/8/2010, 11:56)
Eh tu, Marina, lo faresti o lo hai fatto?
E con un uomo vestito da uomo? Mamma che belli questi momenti di pura intimitą!!!!

Io con uomo vesto da donna mai , ma lo ho fatto en femme con un uomo , oddio non era proprio sesso pero' ci si avvicinava molto , forse troppo :( :( :(
 
Top
Lorenasg1
view post Posted on 23/8/2010, 14:25




Cambia la forma ma non la sostanza. Scherzo ovviamente? Insomma ci sei andata vicina. In quel momento come vivevi la situazione?
Se vuoi, intendiamoci.
Baci
Lorena
 
Top
MARINA65
view post Posted on 23/8/2010, 15:40




CITAZIONE (Lorenasg1 @ 23/8/2010, 15:25)
Cambia la forma ma non la sostanza. Scherzo ovviamente? Insomma ci sei andata vicina. In quel momento come vivevi la situazione?
Se vuoi, intendiamoci.
Baci
Lorena

Bene , se cerchi c'e' un post di un'annetto e spicci fa' che ne racconta le sensazioni , cmq le sue carezze mi davano un piacere dentro anche se io ho sempre scritto che forse sono un pochino oltre il Cross e quindi giocare a fare la donna con un uomo non la vedo una cosa tanto anormale .
 
Top
Lorenasg1
view post Posted on 23/8/2010, 15:52




Sai, tesoro, quando tu stai bene con te stessa stai bene con il mondo. Quindi tutto diventa normale. Vorrei spingermi oltre, ma non mi sembra il caso. Anzi ti ringrazio per quello che hai gią detto, perdonami se sono stata invadente. Un abbraccio affettuoso.
Baci
Lorena
 
Top
Laura.C
view post Posted on 23/8/2010, 16:21




Sesso con una sorellina mai.
Laura
 
Top
Lorenasg1
view post Posted on 23/8/2010, 16:26




Mai dire mai nella vita, non sai che scherzi ti possono capitare. io sono una che a priori non esclude nulla; bifogna trovarsi nella situazione. Sono troppo osč????
Baci
Lorena
 
Top
Laura.C
view post Posted on 23/8/2010, 16:28




Vedi Lorena, č che io nella situazione mi ci son trovata, ma ho declinato.
Non č mica perché sono bigotta: il punto č che la donna voglio farla io, con un uomo.
Se devo fare l'uomo, una donna bio mi va benissimo.
Laura
 
Top
Lorenasg1
view post Posted on 23/8/2010, 16:38




Sono stata troppo osč!!!
Nel sesso, a mio modo di vedere, la prima componente da liberare č la mente. Il corpo si puņ sbloccare in qualsiasi momento, la mente no. Questa, per esempio, č una caratteristica nostra nel senso che un uomo puro sblocca prima il corpo. Noi, che siamo a metą, dobbiamo raggiungere la giusta alchimia, e non č detto che si raggiunga e tu me ne hai dato conferma, che fa scattare quel tipo di, uso un termine forte passatemelo, di desiderio. Bisogna uscire, insomma, dal classico schema prima di tutto.
Mi spavento, sembro un'esperta del settore in realtą...
Come ho gią detto: bisogna stare meravigliosamente bene con noi stesse, poi tutto il resto va benissimo.
Baci Lorena

P.s: l'avevo capito da molti post che non sei una bigotta. Per questo che ti reputo una donna fantastica.
P.s: Le altre sono fantastiche al pari di Laura, non vi offendete.
P.s: Mario sei una persona speciale; oserei dire un uomo con le...
Baci e abbracci a tutte/i
 
Top
lOv_U
view post Posted on 25/8/2010, 17:02




CITAZIONE (MARINA65 @ 23/8/2010, 09:20)
Ma voi fareste sesso con un uomo vestito da donna ?

non ci avevo pensato! :lol:
personalmente io penso che lo farei...
 
Top
SweetZelda
view post Posted on 25/8/2010, 21:50




CITAZIONE (Lorenasg1 @ 23/8/2010, 17:38)
Come ho gią detto: bisogna stare meravigliosamente bene con noi stesse, poi tutto il resto va benissimo.
Baci Lorena

Hai ragione, quando si stą bene con se stessi tutto sembra funzionare meglio.
Mi susscede ogni volta che mi vesto al femminile: si muove qualcosa nel cervello che mi fa trovare un coraggio e una forza che normalmente mi
mancano. :)

Per rispondere al sondaggio penso che mi piacerebbe provare: si tratterebbe di una nuova esperienza. :lol:

Bacioni.
Zelda.

 
Top
75 replies since 23/8/2010, 08:20   2248 views
  Share