X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
sonia70trav
view post Posted on 26/8/2010, 09:54




adoro la femminilità sia indossarla, vestendomi, sia vederla nel partner. Quindi lo farei solo con una sorellina / donna, mai con un uomo. Lo farei però in modo femminile ovvero molto dolce, celebrale e passionale, non in modo brutale come a volte fanno certi maschi.
:)
 
Top
Lorenasg1
view post Posted on 26/8/2010, 10:07




E' una bella domanda!
Per quanto mi riguarda non sono in grado di rispondere a tavolino, ma questo è valido sempre. Se si scatenano le alchimie potrebbe darsi. Non chiedetemi fino a che punto mi spingerei. Non lo so!
Baci
Lorena

P.s: è chiaro che l'accettazione più o meno totale del rapporto, dipenderebbe molto dal mio grado di femminilità del momento.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Violante75
view post Posted on 23/9/2010, 17:33




Se trovassi la persona giusta, (leggi con le "palle" in senso caratteriale) penso non avrei problemi a farlo ne con una sorellina ne con un uomo, anzi a dire il vero ci penso spesso.
Forse con una sorellina mi sentirei addirittura maggiormente a mio agio.
Adesso lancio un sondaggio io: ho notanto che il mio sentirmi en femme va a periodi: provo a spiegarmi a volte sento il desiderio di mettermi en femme(con relative voglie "particolari") altre volte mi sento completamente maschio. come se avessi una sorta di "ciclo" :P A qualcuna di voi capita? GRazie e un bacio a tutte.
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 23/9/2010, 18:15




Altroche' se capita, ma basta assecondare il periodo, non buttar via nulla e tutto fila via liscio.
 
Top
acquachiara
view post Posted on 23/9/2010, 18:17




per riprendere il discorso di violante, in certi periodi sento fortissimo il bisogno di essere femmina, come se il mio equilibrio ormonale subisse un "tracollo" ed acquistasse un nuovo assetto, assetto che può perdurare anche per diverso tempo. durante questi periodi anche il mio desiderio sessuale si modifica di conseguenza: mi ritrovo a fantasticare su rapporti in cui svolgo un ruolo esclusivamente femminile (o forse dovrei dire passivo?) sia con uomini che con donne, ma mai di rapporti classici con donne bio. la penetrazione, subita, diventa quasi un'esigenza proprio come, suppongo, lo diventa per una donna bio nei momenti di eccitazione.
questa doppia faccia della mia sessualità mi ha sempre stupita, devo ammetterlo.

il pappardellone scritto qua sopra vale come preambolo per la risposta al sondaggio: sì, lo farei con sia con un crossdresser che con un uomo, ma solo se fossero in grado di mettermi a mio agio. con un cd sarebbe più facile, penso. uso il condizionale perché non l'ho mai fatto.
 
Top
Violante75
view post Posted on 28/9/2010, 16:47




Grazie della delucidazione, purtroppo c'è stata una fase in cui ho buttato della roba, tra cui una parrucca che mi era costata un occhio! :)
messaggio per anna73 ho dato un'occhiata al tuo profilo, secondome me sei una donna biologica... :P sei troppo carina..peccato la lontananza.. :lol: un bacio a tutte.....
 
Top
irek77
view post Posted on 10/11/2010, 23:21




Dico la mia rischiando di essere ripetititiva, per me una sorellia è pur sempre un uomo anche se molto somigliante ad una donna e sinceramente io sono attratta dalle bio anche come Irene, mi sono posta varie volte il dubbio estendendolo anche alle transessuali ma l' unica risposta che riesco a darmi è sempre la stessa:" non mi ci vedo da armeggiare con un pene diverso dal mio" ed è per questo che mi dichiaro sempre Lesbica...

Ciao....

 
Top
lorett@
view post Posted on 11/11/2010, 11:05




CITAZIONE (irek77 @ 10/11/2010, 23:21) 
"non mi ci vedo da armeggiare con un pene diverso dal mio"

Come diverso... ma non ce l'hai più o meno come quello di tutti?
:P :P :P ....

Un bacio.
Loretta.

P.S. Mi permetto questa battutaccia OT visto che Marina si è cancellata e la discussione in qualche modo è esaurita.
Non ultimo, prendere un po' in giro Irene visto il lungo periodo di astinenza dal farlo a cui mi ha costretto!
:woot:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:53
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


CITAZIONE (lorett@ @ 11/11/2010, 11:05) 
CITAZIONE (irek77 @ 10/11/2010, 23:21) 
"non mi ci vedo da armeggiare con un pene diverso dal mio"

Come diverso... ma non ce l'hai più o meno come quello di tutti?
:P :P :P ....

Un bacio.
Loretta.

P.S. Mi permetto questa battutaccia OT visto che Marina si è cancellata e la discussione in qualche modo è esaurita.
Non ultimo, prendere un po' in giro Irene visto il lungo periodo di astinenza dal farlo a cui mi ha costretto!
:woot:

Scostumate! Tzè!!!
:woot: :woot: :woot:

BYE
 
  Top
valeria98
view post Posted on 11/11/2010, 15:08




Con una sorellina?
non so non ne ho mai incontrata una :rolleyes: mi sa che sarebbe imbarazzante :blink:

con un uomo può darsi dato che mi sento donna ^_^

ma preferisco la mia lei :wub: di gran lunga , è capace di farmi sentire donna :wub: :wub:
 
Top
irek77
view post Posted on 11/11/2010, 17:56




CITAZIONE (Valentina_NSC @ 11/11/2010, 12:53) 
Scostumate! Tzè!!!
:woot: :woot: :woot:

BYE

Noo Valentina noi siamo costumatissime, col fisico che ci ritroviamo non possiamo permetterci neanche il toples ormai.... :P :P :P :P

Bacio....
 
Top
deborah-73
view post Posted on 11/11/2010, 23:24




CITAZIONE (irek77 @ 10/11/2010, 23:21) 
Dico la mia rischiando di essere ripetititiva, per me una sorellia è pur sempre un uomo anche se molto somigliante ad una donna e sinceramente io sono attratta dalle bio anche come Irene, mi sono posta varie volte il dubbio estendendolo anche alle transessuali ma l' unica risposta che riesco a darmi è sempre la stessa:" non mi ci vedo da armeggiare con un pene diverso dal mio" ed è per questo che mi dichiaro sempre Lesbica...

Ciao....

Quello di 'armeggiare' un pene diverso dal mio è forse la cosa che mi farebbe meno senso....
Quello che mi farebbe più senso sarebbe baciare un uomo.... sentire il suo odore.... il suo sapore.....
brrrrrrr....... che schifo!
Ho una forte repulsione fisica per gli uomini.

Viva le donne..... con la loro dolcezza.... il loro profumo.... la loro sensualità...... in una parola: la loro femminilità!
 
Top
virna68
view post Posted on 13/11/2010, 18:34




CITAZIONE (Lorenasg1 @ 23/8/2010, 16:38) 
Sono stata troppo osè!!!
Nel sesso, a mio modo di vedere, la prima componente da liberare è la mente. Il corpo si può sbloccare in qualsiasi momento, la mente no. Questa, per esempio, è una caratteristica nostra nel senso che un uomo puro sblocca prima il corpo. Noi, che siamo a metà, dobbiamo raggiungere la giusta alchimia, e non è detto che si raggiunga e tu me ne hai dato conferma, che fa scattare quel tipo di, uso un termine forte passatemelo, di desiderio. Bisogna uscire, insomma, dal classico schema prima di tutto.
Mi spavento, sembro un'esperta del settore in realtà...
Come ho già detto: bisogna stare meravigliosamente bene con noi stesse, poi tutto il resto va benissimo.
Baci Lorena
Baci e abbracci a tutte/i

Daccordissimo con Lorena e vi spiego il perchè!!!!
Anni fà quando ancora Virna non c'era, pensavo di poter far del sesso con una donna così........ insomma per il solo gusto del farlo. Poi mi ritrovai tra le lenzuola una donna con che praticamente non conoscevo, probabilmente non mi attraeva neppure più di tanto. Beh come si suol dire ho fatto cilecca :unsure:
Sono daccordo con Lorena quando dice che il sesso lo si fra prima con la testa e poi con il corpo.
D'impulso cmq a me verrebbe di dire che non riuscirei a farlo con un uomo. Mi piace molto tutto ciò che esprime femminilità e sensualità e quindi credo che riuscirei con una trav, trans e trasgreder purchè vi sia il giusto feeling.
Poi è anche vero che mai dire mai.............. non pensavo certo arrivasse Virna nella mia vita ma ora che c'è...... beh io la amo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 23:30
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
478
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (deborah-73 @ 11/11/2010, 23:24) 
Quello di 'armeggiare' un pene diverso dal mio è forse la cosa che mi farebbe meno senso....
Quello che mi farebbe più senso sarebbe baciare un uomo.... sentire il suo odore.... il suo sapore.....
brrrrrrr....... che schifo!
Ho una forte repulsione fisica per gli uomini.

Viva le donne..... con la loro dolcezza.... il loro profumo.... la loro sensualità...... in una parola: la loro femminilità!

concordo pienamente con te anche per me tutto ciò che è donna è bello
e siccome adoro il mondo femminile ne voglio far parte anch'io.
si mi sento una"donna"che ama le donne.

detto questo, e qui vorrei sapere che ne pensa una donna bio, penso che le nostre mogli,le nostre compagne,le donne che ci accompagnano nella nostra vita quotidiana siano in un certo senso ""fortunate""ad avere accanto persone come noi che le rispettano e le capiscono più di quanto lo possa fare un uomo(maschio)

correggetemi se sbaglio ma io la penso così.

evviva la femminilità

baci a tutte

Jenny
 
Top
sonja07
view post Posted on 30/11/2010, 09:44




Beh,vestirsi da donna non è facile...alle volte socialmente è come una zavorra nessuno o quasi capisce perchè lo fai , non sa chi sei.Vieni vista come un oggetto strano,che disturba ma che attrae che tira fuori mostri e disturbi.Travestirsi è come una seduta di psicanalisi ben riuscita che ha la sua risposta nella libertà e nel benessere interiore . Se sono en femme sono battagliera ed emotiva,e so di battermi da pari a pari con i cosiddetti eterobacchettonibenpensanti del cazzo.Non solo uomini ma anche donne.Ho pulsioni,se sono forti cedo.Ma solo se so con chi ho a che fare.Il sesso con un uomo l'ho conosciuto,ma pure con uomini vestiti da donna.Ho solo seguito i miei istinti il mio essere.Non mi sento etero ma non mi sento omosex.Mi sento come sono.Libera e senza paranoie in merito.Se mi guardo allo specchio non penso oddio che ho fatto...piuttosto penso al mio o alla mia partner...come avrà fatto...a venire con me...baciiiiiiiiiii
 
Top
75 replies since 23/8/2010, 08:20   2248 views
  Share