X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Siete mai state corteggiate?

« Older   Newer »
  Share  
Martina75tr
view post Posted on 6/5/2010, 20:20




Come donne, intendo. C'è mai stato un uomo che vi ha corteggiato, che vi ha chiesto di uscire? E nel caso, come vi siete comportate? Sono curiosa....
 
Top
giadaada
view post Posted on 6/5/2010, 20:39




:woot: ...ebbene...confesso...MAI.....anche perchè dovrebbe essere o cieco...od avere dei gusti orridi.. :ph34r: :alienff: :sick: :P
Giada
 
Top
lorett@
view post Posted on 6/5/2010, 21:16




No, decisasìmente mai.
Ma francamente non mi dispiace!!
Un bacio.
Lorettta
 
Top
Laura.C
view post Posted on 6/5/2010, 21:55




Sì, sono iscritta ad un portale che frequento molto poco che attrae molti uomini amanti del nostro genere.
Ricordo un trentenne siciliano che vive in Germania, mi mandò delle foto e pensavo fossero di chissà chi, perché era davvero troppo carino; mi pregò di farsi vedere in web cam, accettai, era proprio lui.
Puntava, ovviamente, al sesso; compreso che non c'era proprio nessun interesse da parte mia, mollò la presa, ma si comportò da signore.
Poi un altro corteggiatore, Renato, toscano, cinquantenne.
Semplice e delicato, lui non ha mollato, da un anno il messaggio o la mail non mancano, è molto genuino, dolce. Vorrebbe solo per una sera portarmi fuori a cena. Si potrebbe dire: vabbé, figurati, ma io sono sicura che lui vorrebbe solo questo.
E Alex, ex fidanzato con una trans... dice che trans e trav sono creature deliziose... mi ha scritto fiumi di parole, invitata a prendere un gelato, portarmi in giro en femme, e ovviamente anche altro che non ha mai esplicitato ma si capiva perfettamente.
E' andato avanti a lungo e poi ha smesso.
Ci sono poi quelli del massaggio mordi e fuggi: "sei bellissima", "bambola sei uno schianto", "ci possiamo conoscere?".
E i maiali: "che cosa ti farei, mmmmhh"
Ai mordi e fuggi e ai maiali non c'è nemmeno da rispondere.
Non credo che uscirei con un uomo che mi corteggia, ma non riesco a mentire: mi fa piacere.
Laura
 
Top
myny
view post Posted on 6/5/2010, 22:06




personalmente no mai
myny
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 14:03
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


A me è capitato di persona durante un raduno di Lifetrav ad Occhiobello lo scorso anno. Come ho già raccontato in un vecchio post, ho gentilmente declinato ed è stato molto cortese.
Devo ammettere che li per li ero rimasta di sasso, perchè non me lo aspettavo, ma poi riflettendoci su e dietro la domanda che mi ha fatto Negrita appena l'ho informata (in quella occasione lei non c'era) "Ma ti ha fatto piacere?"....
bhè effettivamente non posso nascondere che mi ha fatto piacere, forse come una sorta di riconoscimento per il grande lavoro fatto su di me per rendermi presentabile/passabile. Ma questo è solo quello che penso io!!!

BYE
 
  Top
irek77
view post Posted on 7/5/2010, 20:10




Diciamo che qualcuno ci ha provato on line, ma ha avuto la giusta risposta..... ;) ;) ;)

Dal vivo, mai e chi sospetterebbe di un gigante brizzolato??? :P

Bacio.... :woot:
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 00:29
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Mai dire mai!!!!!

BYE
 
  Top
lorett@
view post Posted on 8/5/2010, 00:43




CITAZIONE (Valentina_NSC @ 8/5/2010, 01:29)
Mai dire mai!!!

Vero! Io con te ci sono uscita... sorellina Irene! :P
Un bacio.
Loretta.
 
Top
francescaMeis
view post Posted on 8/5/2010, 08:28




Solo proposte online.

Ho contatti con una "sorellina" di questo forum.

Un bacio
Francesca
 
Top
irek77
view post Posted on 8/5/2010, 11:58




CITAZIONE (lorett@ @ 8/5/2010, 01:43)
CITAZIONE (Valentina_NSC @ 8/5/2010, 01:29)
Mai dire mai!!!

Vero! Io con te ci sono uscita... sorellina Irene! :P
Un bacio.
Loretta.

Mi sono persa qualcosa??????

Non sei mica arrivta con un mazzo di rose ma con tua moglie al seguito.... :P :P :P :P

Bacio :P :P :P
 
Top
mizia
view post Posted on 8/5/2010, 14:24




Sì. A vario titolo e in diversi contesti :wacko:
Potrei 'quotare' al 100% l'intervento di Laura più sopra ma aggiungo qualche considerazione personale 'di vita vissuta'...

Esaurita una discreta schiera di 'amanti della carne', direi fisiologica o strutturale in quei portali/vetrina dove l'interesse per un certo mondo è solo il pretesto per una ricerca di divertimento 'non mercenario', concedendo tutta la buona fede possibile... dunque 'amanti della carne' ai quali non ho mai negato una risposta per semplice educazione ma che si sarebbero meritati un bell'invito ad approfondire la conoscenza del biblico Onan...

Ho trovato/conosciuto alcune persone (maschi) serie, profonde, dotate di materia grigia funzionante, onestamente brillanti, che mi hanno corteggiato in modo educato e sincero, colpendomi profondamente. La situazione del momento mi ha sempre portato a declinare gli inviti, forse in altri contesti avrei provato ad accettare un invito in un locale idoneo, per piacere sincero da parte mia vincendo tutti i dubbi e le perplessità che ho sul mio 'apparire'.

Quando ti dicono 'Sei bellissima' fa molto piacere ma, come dicono a Napoli, sono solita misurarmi la palla e quindi tengo i piedi per terra. Nel mio caso, la scelta del niqab sarebbe totalmente di libero arbitrio :-)

In un periodo per me, Mizia, importantissimo alla reception dell'albergo di Fiumicino dove alloggiavo recapitarono alcune volte dei mazzi di rose per 'Miss Mizia', della quale ovviamente non c'era traccia nel registro ospiti. E' stato comunque bello, gratificante, soprattutto perchè sapevo (con un buon margine di sicurezza) che venivano da persone per le quali 'la carne' era proprio l'ultimo dei pensieri.

La sensazione più, come dire, appagante mi è venuta da una donna genetica che con estrema classe e soprattutto ironia, per il ribaltamento dei ruoli, mi ha fatto una corte spietata.

Con tutte queste persone continuo ad avere rapporti di mail cordiali e sinceri, in alcuni casi anche di profonda confidenza.

Chiudo con una cosa buffa, almeno nella sua esteriorità...

L'anno scorso 'Mizia in incognito' è stata invitata e corteggiata da un gruppo metal di sole donne... La cosa più divertente, per me, fu ascoltare e vedere l'imbarazzo della cantante e della batterista nel cercare di spiegarmi come mi 'sentissero' molto più donna di altre ragazze genetiche che avevano provato, troppo 'bambole' stereotipate, e meno grezzo energumeno dello stereotipo di chitarrista maschio metallaro. Resta il fatto che le donne genetiche, credo, abbiano una capacità superiore nel vedere ciò che gli occhi non vedono :-)


Rock on grrlz :wub:

Edited by mizia - 21/1/2014, 08:58
 
Top
lorett@
view post Posted on 8/5/2010, 23:05




Mizia, bel contributo. Grazie.
Ma una cosa: sei tu con quella "diavoletto"? Bellissima, ne sto cercando una che viene dall'America (speriamo che l'occasione arrivi presto!)
Un bacio.
Loretta.
 
Top
mizia
view post Posted on 9/5/2010, 00:52




CITAZIONE (lorett@ @ 9/5/2010, 00:05)
Mizia, bel contributo. Grazie.
Ma una cosa: sei tu con quella "diavoletto"? Bellissima, ne sto cercando una che viene dall'America (speriamo che l'occasione arrivi presto!)
Un bacio.
Loretta.

Grazie cara :-)
... sì sono io e questa è La Rossa, l'altra mia compagna fidata ;-)


Un bacio :wub:

Edited by mizia - 25/1/2014, 00:29
 
Top
francescaMeis
view post Posted on 9/5/2010, 07:58




Facciamo un trio elettrico?

Marina alla batteria.

Al basso? Chi canta?

 
Top
31 replies since 6/5/2010, 20:20   867 views
  Share