X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Travestiti al festival di San Remo

« Older   Newer »
  Share  
irek77
view post Posted on 7/2/2010, 20:00




Si tratta delle "Le Sorelle Marinetti" Che canteranno con Arisa....

Le sorelle Marinetti è il nome di un trio maschile di vocalist che si esibisce en travesti. I loro nomi d'arte sono Turbina, Mercuria, Scintilla (al secolo, rispettivamente, Nicola Olivieri, Andrea Allione e Marco Lugli).

Il gruppo - il cui nome si rifà a quello del caposcuola del futurismo, Filippo Tommaso Marinetti - ha in repertorio brani swing composti da noti autori degli anni trenta (ad esempio Giovanni D'Anzi) e divenuti nel tempo degli evergreen, come Il pinguino innamorato, Ma le gambe, Tulipan e La gelosia non è più di moda, eseguito originariamente dal Trio Lescano, e Non sei più la mia bambina, che fu lanciato a suo tempo da Delia Lodi.

Lo stile canoro del gruppo è ispirato almeno in parte a quello di uno dei primi girl group statunitensi, quello delle Boswell Sisters, attive al pari del trio Lescano negli anni trenta.

Vi riporto il link della notizia

http://www.affaritaliani.it/entertainment/...etti010210.html

Non so perchè ma qualcosa mi dice che il Cantare Festival quest' anno per Arisa non sarà semplice...

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
lorett@
view post Posted on 8/2/2010, 09:06




Io ero rimasta alle Sorelle Bandiera. :D
 
Top
irek77
view post Posted on 8/2/2010, 11:01




Anche io....
 
Top
Laura.C
view post Posted on 8/2/2010, 11:03




Vi devo dire la verità: non amo molto questo genere, ci riducono tutti a macchietta, lo so che facciamo ridere, ma approfittare di chi si traveste per qualcosa di diverso per far ridere mi ferisce.
Laura
 
Top
irek77
view post Posted on 8/2/2010, 11:10




Neanche io laura se guardo il bicchiere dal lato mezzo vuoto..... Se lo guardo dall altro mi diverto e sdrammatizzo ridendo anche di me stessa che mi fa tanto bene.....

Kiss....
 
Top
Laura.C
view post Posted on 8/2/2010, 11:21




Ok Irene, cercherò di ridere anche io :)
 
Top
lorett@
view post Posted on 8/2/2010, 11:22




CITAZIONE (Laura.C @ 8/2/2010, 11:03)
lo so che facciamo ridere, ma approfittare di chi si traveste per qualcosa di diverso per far ridere mi ferisce.
Laura

Cara Laura,
Mi riferivo solo nell'ambito di una cultura personale.
Ho scritto in qualche post che la tentazione di uccidere Loretta in passato è stata tanta.
Perchè l'impressione che avevo, era che alla fine si riduceva tutto in una carnevalata.
Questo messaggio era veicolato anche proprio dalle sorelle Bandiera:
goffe, sciatte, Con una sensualità da mercatino rionale, per spettacolo, ovvio.
Ma intanto mi dicevo: sono così anch'io? Se mi trasformo, mi vedono così anche gli altri? All'epoca avevo 13-15 anni. Ero agli esordi e non avevo ancora un nome.
Le sorelle Bandiera non mi hanno aiutata. Anzi. E non hanno aiutato neanche mia moglie che, proprio ieri, a proposito del prossimo meeting, mi ha confidato che (mi auguro per sia solo per ora) non vuole essere coinvolta temendo di incontrare un gruppo di uomini... proprio come le tre sorelle.
Pensa un po'.
Cambierà.
Loretta.

Edited by virgolette - 18/1/2023, 22:17
 
Top
Laura.C
view post Posted on 8/2/2010, 11:25




Dì a tua moglie che io sono bellissima, chiaro?
:D :D :D
e baci :)
 
Top
lorett@
view post Posted on 8/2/2010, 11:38




Lo sa, lo sa... ha visto il tuo avatar.
E' questione di tempo e di pazienza. Tanta. Ma la fine del tunnel la vedo già.
Bacio.
Loretta.
 
Top
irek77
view post Posted on 8/2/2010, 18:53




Le sorelle bandiera... allora anche le drag-queen.....

Cara moglie di Loretta mi rivolgo direttamente a te....
Lo so che è già tanto lo sforzo che stai facendo..."Per non ridere di lui"........
Mi raccomando
Quando sarà ora di mettere mano al trucco di su tuo marito divertiti alla grande......

Poi mandaci una foto cosi ce la ridiamo con te.......

Io non somiglio affatto ad una delle bandiera o ad una drag... al massimo ricordo Olivia di Braccio di Ferro...

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
gisella.31
view post Posted on 17/2/2010, 14:23




Alla fine niente male la performance delle sorelle marinetti, no?
A me l'insieme è piaciuto, brava Arisa... chi mi insegna a cantare?
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 00:28
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Anche a me è piaciuta!



BYE
 
  Top
fullfashion
view post Posted on 18/2/2010, 08:50




Non le ho viste, ma credo che un pò di sano umorismo ci faccia bene!
Vi ricordate il mitico programma di Renzo Arbore "Indietro tutta"?
C'era in mezzo alle ragazze Cocodè un uomo travestito che scimmiottava le gallinelle.
Ecco mi dava un immenso fastidio, ma non perchè prendeva in giro il travestitismo o l'omossessualità o chissa cosa, ma perchè invidiavo la sua posizione all'interno del programma!!!!
Volevo esserci io in mezzo alle ragazze Coccodè, in autoreggenti bianche e scarpe dorate!
Ahahahahahh!
Un abbraccio
Marina
 
Top
lorett@
view post Posted on 18/2/2010, 09:10




Mi spiace. Non vedo Sanremo dall'84. :B):
Loretta.
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 18/2/2010, 10:24




vi dirò...una canzoncina simpatica :)
 
Top
27 replies since 7/2/2010, 20:00   946 views
  Share