X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
Laura.C
view post Posted on 19/3/2009, 19:46 by: Laura.C




Lo avevo già letto tempo fa ma con questa nuova sezione, e soprattutto potendo scrivere dopo essermi presentata, ci aggiungo i miei inutili due centesimi di opinione.
Certo, beata Valentina ad avere una compagna come Negrita, ma le altre Negrita che ci sono nel mondo, forse sono accanto a noi... ci vuole il coraggio di scoprirle.
Ripenso a tutta la mia vita e... beh, ok, da sempre amo vestirmi da donna, truccarmi, specchiarmi in quello che io da sempre sento essere una componente essenziale della mia anima, nata da prima che ne fossi consapevole, dall'infanzia più remota.
Ma poi?
Che altro c'è di così terribile?
Vivo onestamente, lavoro come un disgraziato spostandomi di qua e di là senza tregua, non spendo soldi in cose inutili e, soprattutto, simboli da maschio.
Ma con tutto quello che ho risparmiato in "macchine-da-maschio-che-ce-l'hanno-più-lungo-e-più-duro", pur potendomele, francamente, permettere, quanti rossetti, fard, ombretti, vestiti, scarpe, calze, stivali ci avrei potuto comprare?
Un silos...
Quante serate a caccia di donne avrei potuto dedicare, piuttosto che sculettare davanti allo specchio con un body nuovo?
Beh, se una compagna non capisce questa cosa, non è la compagna giusta.
Sembra facile dirlo ora per me, ma davvero, se ci fosse stata chiusura lo avrei pensato io: non ne vale la pena.
Che fesseria, eh? Mette in discussione un matrimonio, una famiglia, per mettersi un po' di ombretto a casa...
E invece no, no che non è una fesseria, io ho bisogno di fare quello che faccio, ho bisogno di trovare quello che ho sempre visto in me, ho bisogno di rimanere in quella confusione che ho attraversato sin da moltissimo tempo fa e non sapevo se desiderassi essere una bambina o un bambino.
Ancora oggi io non lo so che cosa desidero essere.
Ma non faccio male a nessuno.
Ho bisogno, forse, di continuare a non voler decidere, che pure significa "decidere".
Di essere io, e lei, insieme.
Credo per sempre.
Vuoi star con me per sempre?
Questa cosa qui io sono; se non ti è parso di vedermi, di vedermi fino in fondo, non hai visto nulla di me.
E, allora, a divider le nostre strade non perdiamo nulla.
Laura
 
Top
30 replies since 27/3/2008, 04:52   979 views
  Share