X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Linda ... appena arrivata.

« Older   Newer »
  Share  
valeria98
view post Posted on 24/9/2012, 11:01




Linda non ci vorrai lasciare anche tu! :cry:
 
Top
Leda65
view post Posted on 24/9/2012, 15:12




No, non ci lascerà, solo ha deciso di usare il tempo che utilizzava a frequentare la rete in altro modo più consono alla sua vita. Continuerà ad essere presente e, di sicuro, non rinnegherà quanto ha costruito qui, sul forum, con molte di noi.
La vita richiede spesso di operare delle scelte, di guardare bene quali siano le proprie vere priorità e di considerare bene ogni lato delle questioni ...
Ricordiamoci bene che questo forum è uno spazio virtuale, dove possiamo confrontarci, confidarci ed esprimere i nostri pensieri più intimi e nascosti in genere protetti dall'anonimato che un avatar procura, ma la vita vera è là, fuori che ci attende una volta riposta la tastiera del PC ed è quella l'unico metro per ogni nostra decisione.
Grazie Linda, grazie di tutti i tuoi contributi, ci sentiremo....
Con profondo affetto, Leda
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 15:38
Avatar

PRINCESS

Group:
Utente incontrato
Posts:
555
Location:
Verbania

Status:


Cara Linda grazie per la tua compagnia e il tempo che hai dedicato in questo forum.
Buona fortuna e arrivederci fuori dalla virtualità se avrai la pazienza di coinvolgermi ancora.
🍀🌺
Luisa
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 24/9/2012, 16:40




CITAZIONE (lindab @ 24/9/2012, 10:43) 
Eccomi qui !
E da qualche tempo che stò maturando altri convincimenti su come voglio condurre la mia vita.
Ed anche la mia presenza sul forum, almeno quella attiva, credo si ridurrà in maniera consistente.
Complice anche un prossimo evento, anzi una ricorrenza, non posso più sottovalutare la mole di tempo che ho dedicato, speso, a comprendermi ma anche a dare il mio piccolissimo contributo e supporto a tante altre persone che ho incrociato sul mio percorso.
I contatti e le amicizie restano egualmente, ma da oggi faccio un passo indietro qui ed in generale sulla rete, perchè voglio fare , se riesco, un balzo in avanti, nella vita reale.
Non fuggo e non sparisco, solo mi dedicherò di più ad altre cose.
"Rubando" per una volta a Nathan la sua bella espressione, vi mando un grande abbraccio circolare e vi auguro ogni bene.
Un GRAZIE davvero a tutte per tutto.
Linda

Sono costretta anch'io a dover dire le stesse cose di Linda, né più né meno. Il mondo reale chiama e, alla nostra veneranda età, si deve fare i conti con il fatto che la vita ci impone ben altre priorità.
Nel mio caso esse sono talmente tante (e troppo importanti!) che il drag è retrocesso verso il ventesimo posto... è una cosa che ho sempre saputo prima o poi sarebbe successa, per cui non sto particolarmente a piangere o a commiserarmi. E', come si suol dire, una scelta di vita necessaria che prima o poi tutte dobbiamo fare.
A Linda i migliori auguri... anche perché sono qui grazie a lei. I migliori auguri anche a me... ;)
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 17:00
Avatar

PRINCESS

Group:
Utente incontrato
Posts:
555
Location:
Verbania

Status:


Che stia cambiando il vento (crf Mary Poppins o Chocolat)? 🍂☁
Auguri e arrivederci anche a te
Luisa
 
Top
pinella290
view post Posted on 24/9/2012, 18:03




In effetti il vivere due dimensioni spesso costa in termini di tempo e di concentrazione. In almeno due occasioni, in passato, mi sono disfatto del mondo di Pinella, ma poi non sono riuscita a stare lontano da Lei. E' comuqnue vero che arrivati ad un determinato momento della propria vita, si viene presi da un istinto a non vivere più questa scissione e quindi ad optare per una femminilità senza compromessi ovvero per un taglio col passato in onore della propria apparente "normalità".
Per il momento non ci penso, anzi sto dando sfogo alle mie voglie, senza alcun freno.
L'ultima sgommata di gas prima di fermarsi?
E' vero che per dove divento Pinella, (in ufficio la sera) e per qualche frequentazione, di sovente sono immerso in una dimensione che mi toglie concentrazione in altre cose.
Boh, deciderà il tempo. saluti e baci a tutte quelle che, speriamo, ci lasciano momentanemante.
 
Top
kokakola
view post Posted on 24/9/2012, 19:47




di solito annunciamo il benvenuto alle nuove sorelline che entrano a far parte di questo blog, ma ora , purtroppo , dobbiamo dire arrivederci anzi a risentirci ad una nostra compagna di avventura.
io sono abbastanza fresca( nn di eta') in questo sito, ma con tutto il cuore saluto con un forte abbraccio la collega che si allontana da noi, ciao e a presto Linda da Karla
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 20:14
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao ragazze,

è bello leggere queste righe, anche se sono intrise di tristezza, perchè le scrivete con tranquillità e consapevolezza, due cose che non avevate quando vi siete affacciate in questo luogo.
Siete maturate ed avete conosciuto storie e persone e vi siete arricchite.
Andate quindi a vivere la vostra vita con la nostra benedizione e con l'augurio che possiate realizzare i vostri desideri e che le vostre famiglie vi siano vicine.

Grazie per aver scelto la nostra compagnia :D , tornate presto.

Davide
 
  Top
angelaingrid
view post Posted on 24/9/2012, 23:21





Mica scappo io... diciamo che mi affaccerò qua anche spesso, anche se dovrò appendere al fatidico chiodo molte cose.
Anzi, a dire il vero sono già appese.
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 25/9/2012, 05:35




Potrei far mie le parole di Davide; auguri a chi esce, con la speranza che non voglia troncare del tutto i rapporti con chi resta.
Marcolfa
 
Top
24 replies since 14/3/2008, 18:46   498 views
  Share