X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Linda ... appena arrivata.

« Older   Newer »
  Share  
lindab
view post Posted on 14/3/2008, 18:46





Sera a tutti i partecipanti a questo forum che ho scoperto casualmente tramite il blog di Anna, ciao bella, che saltuariamente vado a leggere.

Sono Linda, qualcuna delle forumine mi sembra di conoscerla: speriamo si ricordino (piacevolmente) di me.

Stò vicino a Milano, sono iscritta ad altri gruppi e forum "a tema" , che frequento con l'intento di socializzare e capirmi sempre di più.

Non sono più una novellina, ahimè, ed ho raggiunto un buon livello di accettazione del mio status; mi piacerebbe uscire e frequentare di più altre persone come me , ma per ora và bene così.

Ci leggiamo presto.

Linda

 
Top
D-BIO
view post Posted on 14/3/2008, 18:49




ciao, benvenuta, c'entro poco qui dentro, ma si sta bene e si discute piacevolmente, anch'io vicino a milano.
 
Top
Setsuna
view post Posted on 14/3/2008, 23:20




benvenuta, meno male dopotante piremontesi e torininesi, finalmente un po di milanesi^^
ciaooo
 
Top
--Severine--
view post Posted on 15/3/2008, 10:44




Ciao Linda! :)
 
Top
minniret
view post Posted on 17/3/2008, 08:47




Ciao e benvenuta, per il resto di noi che non ti conoscono, ti presenti ?! :rolleyes: :wub:
 
Top
deborah_cros
view post Posted on 19/3/2008, 00:38




Ciao e benvenuta!
 
Top
lindab
view post Posted on 19/3/2008, 10:30




Intanto grazie a tutte per l'accoglienza.

Trovo davvero molto molto interessante che in forum come questo ci sia la partecipazione attiva anche di donzelle bio.

A me il bio(logico) è sempre piaciuto :)))))

E poi con loro sarà certamente più difficile mentire su certe cose, almeno credo.

Loro lo sanno cosa vuol dire essere donne !

A chi mi chiede di presentarmi meglio, per ora aggiungo:
svolgo un lavoro in proprio (liberoprofessionale), ho superato gli -anta, frequento ed esco con il gruppo TRATRA quando posso, mi piace fare sport dalla corsa al nuoto alla MBike e poi kayak e snowboard.
Mi piace andare in moto, ed il mio lavoro mi permette di farlo spesso anche per comodità.

Per quanto riguarda il lato fisico, vedrò di postare una mia foto, a breve.

Prima mi ambiento un pò, se nn vi spiace.

A presto.

Linda
 
Top
martina_80
view post Posted on 19/3/2008, 15:05




benvenuta
 
Top
ladysun
view post Posted on 3/4/2008, 23:28




benvenuta
 
Top
lilli2002
view post Posted on 4/4/2008, 13:47




Benvenuta.
 
Top
luciadelu
view post Posted on 4/4/2008, 17:54




Ciao Linda :)

se non sbaglio ci siamo già conosciute. Benvenuta anche da parte mia.

Lucia
 
Top
mary_68
view post Posted on 5/4/2008, 17:11




Benvenuta Linda :)
 
Top
claudiapc
view post Posted on 21/4/2008, 21:24




benvenuta anche da parte mia.
chi non muore si rivede anzi si ri scrive. è bello trovarti qui.
ciao claudiapc
 
Top
1234jessica
view post Posted on 30/4/2008, 12:12




Ciao Linda,
anch'io sono lombarda, magari possiamo organizzarci per uscire, anche solo al nautilus ... chissa' ???????
 
Top
lindab
view post Posted on 24/9/2012, 09:43




CITAZIONE (lindab @ 14/3/2008, 19:46) 
Sera a tutti i partecipanti a questo forum che ho scoperto casualmente tramite il blog di Anna, ciao bella, che saltuariamente vado a leggere.

Sono Linda, qualcuna delle forumine mi sembra di conoscerla: speriamo si ricordino (piacevolmente) di me.

Stò vicino a Milano, sono iscritta ad altri gruppi e forum "a tema" , che frequento con l'intento di socializzare e capirmi sempre di più.

Non sono più una novellina, ahimè, ed ho raggiunto un buon livello di accettazione del mio status; mi piacerebbe uscire e frequentare di più altre persone come me , ma per ora và bene così.

Ci leggiamo presto.

Linda

Eccomi qui !
E da qualche tempo che stò maturando altri convincimenti su come voglio condurre la mia vita.
Ed anche la mia presenza sul forum, almeno quella attiva, credo si ridurrà in maniera consistente.
Complice anche un prossimo evento, anzi una ricorrenza, non posso più sottovalutare la mole di tempo che ho dedicato, speso, a comprendermi ma anche a dare il mio piccolissimo contributo e supporto a tante altre persone che ho incrociato sul mio percorso.
I contatti e le amicizie restano egualmente, ma da oggi faccio un passo indietro qui ed in generale sulla rete, perchè voglio fare , se riesco, un balzo in avanti, nella vita reale.

Non fuggo e non sparisco, solo mi dedicherò di più ad altre cose.

"Rubando" per una volta a Nathan la sua bella espressione, vi mando un grande abbraccio circolare e vi auguro ogni bene.

Un GRAZIE davvero a tutte per tutto.

Linda



 
Top
24 replies since 14/3/2008, 18:46   496 views
  Share