X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Crossdresser nella culla!, Storia vera!

« Older   Newer »
  Share  
Valentina_NSC
view post Posted on 19/9/2008, 13:11 by: Valentina_NSC
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Grazie ragazze per i complimenti, grazie veramente! Grazie DaViela DaNide, apprezzo molto i tuoi complimenti!
Quando inizio a scrivere, di solito, sono un fiume in piena. Non riesco a non descrivere i particolari delle situazioni, mi piace che si crei un'immagine precisa di quello che stò raccontando. Inoltre questo racconto, non deve dar spazio a molta fantasia, in quanto è la cronaca della mia vita. E' bello sapere che ci sono persone che avrebbero vissuto volentieri certe situazioni, ma quando accadderò, spesso mi provocarono sgomento, confusione! Daltronde l'adolescenza è uno dei più bei periodi della vita di ognuno di noi, ogni cosa sembra sempre nuova, ogni esperienza è eccitante.
Sono passati circa due anni da quando ho scritto questo racconto, nel frattempo sono successe altre cose, tante altre cose, vedi raduno xdress a Torino. Mai nella mia vita avrei pensato di vivere determinate situazioni, di fare determinate esperienze, eppure eccoci qui, a raccontarci tutto ciò.
Grazie a Negrita, una fantastica compagna con la quale spero di poter condividere tutto il resto della mia vita.

BYE
 
  Top
31 replies since 22/10/2006, 22:47   4224 views
  Share