X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Crossdresser nella culla!, Storia vera!

« Older   Newer »
  Share  
virgolette
view post Posted on 11/9/2008, 23:47 by: virgolette
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ma pensa.

Come dico sempre il web è smisurato, ma basta un forum come il nostro a seppellire in breve tempo cose meravigliose come questo racconto.
Se MaryCandy esplorando non l'avesse riportato in alto, me lo sarei perso!
Grazie MaryCandy, continua ad esplorare, ti prego !

Ed ora a noi due Vale !

Non solo sei una scrittrice abile e coinvolgente, ma sei pure divertente.
Il tuo racconto l'ho letto senza riuscire a smettere e lo salverò certamente in un file sul mio PC, nella malaugurata ipotesi che tu dovessi decidere, come alcune hanno fatto, di cancellarlo.

Che bizzarro il destino: nella tua vita fin dai primi mesi i collant ti hanno accompagnato e guidato fino alla maturità. Ti hanno dato gioia, calore, emozione, ti hanno poi permesso di intrufolarti nel mondo delle donne.
Io stò iniziando ora ed è stupendo: acquisto la loro stima, le stupisco con le mie nozioni spesso superiori alle loro, parliamo di cose futili e meno futili come fossimo alla pari. E' estremamente gratificante e sono felice che tu abbia potuto vivere queste esperienze così presto e le abbia potute moltiplicare a centinaia.
Ho il privilegio di conoscerti di persona e così pure la tua compagna e vedere il rapporto pulito e profondo che esiste tra voi, la perfetta intesa, il rispetto e l'affetto che traspare da ogni vostro atteggiamento mi riempie di gioia.
Spero di rivedervi presto per poter passare ancora del tempo in vostra compagnia ed attingere un poco alla vostra felicità ed esperienza, che magari potrò mettere a frutto trovando anch'io finalmente una compagna, che però, diversamente da quello che accade quasi sempre, saprà di Daniela da subito, se non prima! :lol:

Ti mando un bacio Vale, che passerai poi a Negrita.

Grazie della tua storia, spero che diventi anche un po' la mia.

A presto.

Davide, Daniela.
 
  Top
31 replies since 22/10/2006, 22:47   4224 views
  Share