X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

SNOS, l'ora d'aria

« Older   Newer »
  Share  
susy p
view post Posted on 24/9/2014, 17:53




.... semplicemente sei grande

Ti abbraccio

Susanna

Se mai dovessimo incontrarci voglio anche io la foto .... col tacco 12 (che non metto mai) almeno alle orecchie ti arrivo !
 
Top
yaxeni
view post Posted on 25/9/2014, 09:19




Davide, sei grande. Le foto, i complimenti e tutto il resto te li meriti tutti perché sei l'emblema del "lo faccio per me stesso e di cosa pensano gli altri non mi importa un fico secco".

Grandissimo, davvero.

Un abbraccio

Y.
 
Top
lindab
view post Posted on 25/9/2014, 10:13




Ciao Davide!!!
Ti sei tolto la tua personalissima soddisfazione, sono anch'io felice per te.
Scrivi che ti sei sentito bene, che svolazzavi anzichè camminare, ma non ho capito come "interpreti" questi nuovi "atteggiamenti" che le persone che hai incontrato ti hanno riservato.
Questo fatto delle foto è inusuale: sembra che la gente non abbia più avuto "paura" di te.
In altre occasioni invece ho come avuto l'impressione che, come spesso accade in altri casi, la gente ti attaccava perchè in fondo, ti temeva.
Temeva la tua posizione per loro destabilizzante, qualcuno se non ricordo male ti ha decisamente contestato (su FB).
Ora sei passato alle richieste di foto: passami il paragone, ma apprezza la mia sincerità, un pò come se tu fossi "un personaggio".
Mi stupisco però che non sia avvenuto niente nel negozio di calze ove, con le tue gambe kilometriche, avevi parecchi argomenti: in quel contesto saresti, forse te l'han già detto, un ottimo modello.
Io studierei qualche sistema per sfruttare il momento di popolarità, insomma business.

Linda
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 20:54
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Grazie Yaxeni, grazie Linda e grazie anche a Veronica e tutti gli altri.
In effetti uno dei miei vezzi sarebbe quello di fare il commesso-modello in un negozio di calze, ma si vede che la commessa era talmente disorientata che non ha avuto la presenza di spirito di attaccare discorso.
Questo però non significa che non potrei tornare in quel negozio e propormi io.

Le critiche, le risate e i fischi di scherno li ho ricevuti il sabato sera della notte bianca a Cirié, da ragazzi giovani , mentre le richieste di fotografie le ho ricevute la domenica ad ora di pranzo.
Da quel che mi risulta, i coglioni che vanno in giro il sabato sera, di solito la domenica mattina dormono.
Da quì il detto " la sera leoni, il mattino coglioni".
Invece, di domenica in quel centro commerciale si trovano perlopiù persone del quartiere, piccole famiglie a spasso coi bimbi, commessi dei negozi che durante la settimana non possono uscire perchè stanno lavorando. Insomma, l'atmosfera è davvero diversa da quella del sabato sera ed è assolutamente rilassata e piacevole e credo quindi che ne approfitterò di nuovo.
Come temevo, questa è l'ennesima conferma che i giovani, che dovrebbero essere all'avanguardia, invece si dimostrano i peggiori nemici dell'innovazione e della diversità, confermandosi un popolo di idioti tutti uguali che si oppongono a prescindere ( ma non sanno bene a cosa) e si credono diversi.
Mi rendo conto che sto parlando come un vecchio bacchettone, ma mi accorgo anche che ho ragione.
A voi va il mio affetto più sincero, con la promessa di una foto con la commessa e magari un breve filmato della prossima avventura.

Un abbraccio.
Davide
 
  Top
view post Posted on 25/9/2014, 21:54

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


Ti faccio le mie congratulazioni per il bel racconto, per le calze, per le gambe. per la minigonna e per la <fama> che ti sei guadagnando al centro commerciale.
Ma soprattutto sono contenta che ti sia regalato una giornata di belle soddisfazioni.
Stefy
 
Contacts  Top
marcolfa34
view post Posted on 26/9/2014, 04:14




CITAZIONE (virgolette @ 25/9/2014, 21:54) 
Le critiche, le risate e i fischi di scherno li ho ricevuti il sabato sera della notte bianca a Cirié, da ragazzi giovani , Un abbraccio.
Davide

In effetti i ragazzi, da sempre insicuri di sè, sono i più fastidiosi perché fanno "branco" e, sostenendosi a vicenda, trovano il "coraggio" di affrontare, in gruppo, quelli che trovano sgradevoli o buffi o strani.
Nella mia ormai cinquantennale esperienza di CD, infatti, l'unica volta che sono stata oggetto di scherno per una mia pettinatura particolarmente estrosa lo sono stata da parte di un gruppo di ragazzini che si sostenevano a vicenda.
Mi sono defilata tra la folla del grande magazzino dopo avergli indirizzato un ampio sorriso e la cosa è finita lì, sgradevole ma innocua.
Comunque sempre meglio cambiare strada in vista di gruppetti del genere.
LA ZIA
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 08:31

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Una domanda a Davide, che mi sono dimenticato di fare prima.
Quando dopo le foto vi siete messi a chiacchierare amabilmente, ti hanno chiesto perché lo fai? E se si, come hai risposto e come hanno reagito?
 
Top
yaxeni
view post Posted on 26/9/2014, 08:49




CITAZIONE (virgolette @ 25/9/2014, 21:54) 
Come temevo, questa è l'ennesima conferma che i giovani, che dovrebbero essere all'avanguardia, invece si dimostrano i peggiori nemici dell'innovazione e della diversità, confermandosi un popolo di idioti tutti uguali che si oppongono a prescindere ( ma non sanno bene a cosa) e si credono diversi.

La penso esattamente come te, innovazione per i giovani significa avere l'ultimissimo cellulare, identico a quello che hanno tutti i compagni di classe.
Per questo le mie uscite sono sempre la mattina, i miei nemici sono (o dovrebbero essere) a scuola, e quelli più grandicelli dovrebbero lavorare, sebbene l'alto tasso di disoccupazione giovanile ne lascia liberi un bel po' (e invece di cercare lavoro vanno al bar...).
Comunque, alle volte si viene scherniti o si genera una sorta di paura di ciò che non si conosce, ma è anche vero che alle volte si trovano persone deliziose che aprono il cuore e la mente alle "novità" come noi. Purtroppo quest'ultimo caso è assai più raro.


CITAZIONE (monicapoli @ 26/9/2014, 09:31) 
Quando dopo le foto vi siete messi a chiacchierare amabilmente, ti hanno chiesto perché lo fai? E se si, come hai risposto e come hanno reagito?

Posso rispondere anche io visto che alcune volte mi è capitato, solitamente le persone più ben disposte capiscono che lo facciamo perché semplicemente ci piace, e anzi di solito chiudono il commento con un "che male c'è, in effetti".
Però risulta per loro incredibile che io sia un uomo qualsiasi, sposato e con figli. Il fatto cioè che NON sia gay è destabilizzante.

Y.
 
Top
22 replies since 22/9/2014, 23:46   1472 views
  Share