X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Notte bianca, traffico bloccato.

« Older   Newer »
  Share  
Denise Leone
view post Posted on 30/7/2014, 11:19




CITAZIONE (virgolette @ 30/7/2014, 10:12) 
La mia opinione personale è che finché la gente non si abituerà a vedere la nostra diversità, continuerà a trattarci come ora, discriminandoci e criticandoci.
Ormai gli uomini con l'orecchino non scandalizzano più nessuno, e neppure i capelli blu o verdi.
L'unica soluzione è smettere di nascondersi e farsi vedere, assumendosi ovviamente tutte le conseguenze.
Io penso che continuerò ad uscire sempre più spesso e sempre in luoghi affollati ed illuminati e deciderò di volta in volta cosa fare o non fare con gli spiritosi o i maleducati di turno.

Tantissimi travestiti sono i primi ad aver paura ad esternarsi, io trovo difficolta a fare raduni enhomme, figuriamoci enfemme

Te virgolette hai un coraggio devastante e ti ammiro moltissimo, io quando sono enfemme mi sento di un fragile pazzesco cose che provo solo in quel momento li e mi accomunano con l insicurezza generale che esiste nelle donne.

saluti !

[il primo problema da risolvere siamo noi travestiti che dobbiamo socializzare conoscerci uscire vestiti da donna soli ed insieme]
 
Top
lindab
view post Posted on 30/7/2014, 15:04




@ Denise....
[il primo problema da risolvere siamo noi travestiti che dobbiamo socializzare conoscerci uscire vestiti da donna soli ed insieme]

Hai perfettamente ragione ed è per questo che esiste questo forum, per fare rete, come si usa dire oggi.

Certo che se poi ciascuna continua a restare a casa propria, la rete serve a poco.

Si può cominciare a muovere i propri passi, partecipando ai raduni , ma anche ad altri eventi ed iniziative.

Sono un pò dibattuta sul fatto che una larga diffusione di comportamenti come il mio possa da un lato "togliermi" l'esclusività degli stessi e dall'altra darmi sicurezza e maggiori opportunità di vivermi serenamente.

Ma è indubbio che ciascuna di noi abbia voglia anche di socializzare e che questo sia in antitesi con l'esclusività.

Per una volta quindi, buona la seconda (opzione) !!! :D

Linda
 
Top
Denise Leone
view post Posted on 30/7/2014, 15:25




Comunque yaxeni e virgolette hanno un coraggio e una sicurezza personale invidiabile perché secondo me andare in giro metà uomo e metà donna attira ancora di più l attenzione e i scemi ovviamente !!
 
Top
eva kant71
view post Posted on 30/7/2014, 22:27




ciao davide! nn so se ti ricordi di me! sono eva kant (alias ladygodiva71), crossdresser a modo suo di bari! ci siamo conosciute diverso tempo fa via web! ci siamo chattate per un bel po ma poi ci siamo perse di vista! sto leggendo su xdress la tua avventura-disavventura e ti esprimo la mia solidarietà! ma da te nn ho più notizie e mi mancano le tue sagaci considerazioni! vorrei tanto tornare a comunicare con te e condividere delle considerazioni su ciò che ci circonda( ad es in inverno provai ad uscire in pantacollant e stivali e sai che ilarità dalla gente!?!) e magari a proseguire il nostro contatto da dove lo avevamo lasciato! ci tengo tanto! e che dici se riallacciassimo la nostra amicizia ? intanto ti abbraccio e ti saluto "caldamente"! eva, alias godiva!
 
Top
brillimartina
view post Posted on 1/8/2014, 22:31




Ciao Davide
Scusa il forte ritardo ma ultimamente frequento molto poco il web. Volevo dirti che hai tutta la mia stima per come ti sei comportato e per la forza interiore che dimostri di avere (e che io non ho).
Condivido le tue parole! Dobbiamo tutti uscire allo scoperto e non stare rinchiusi in club o forum. Quello che ho detto non signiifica uscire da casa propria in minigonna, ma semplicemente farsi conoscere e farsi apprezzare dalla gente comune! So che è difficile da fare per molti ma è l'unica soluzione per un futuro migliore!
Un abbraccio
 
Top
.veronica
view post Posted on 3/8/2014, 21:42




Posto anche qui la foto della notte bianca a ricordo della bella serata e per chi non ha accesso alle foto



Veronica
 
Top
BIBI_vi
view post Posted on 4/8/2014, 20:56




Grazie Veronica, che dire...senza parole!!
Per quanto coraggio abbiate state comunque molto attente!
Posso esprimere il mio parere che da più fastidio un abbigliamento metà e metà che non uno palesemente femminile? Io vorrei essere libera di vestirmi come mi pare non di pensare come gli altri mi giudicheranno in base a cosa indosso! Impossibile oggi vedremo un domani ma mooolto domani credo.
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 21:01

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Veronica, quell'abitino è davvero incantevole. Mi piace vedertelo indossato così, in giro per il paese, in modo tanto naturale.
La prima volta che l'ho visto m'era apparso un tantino corto, ma devo dire che in quel contesto è perfetto.
Per farti una foto così il fotografo dev'essere senza dubbio un tuo amico...! ;)
 
Top
.veronica
view post Posted on 10/8/2014, 13:05




Grazie Monica :wub:

Il vestito è davvero piaciuto a tutti e il fotografo era Virgolette in grande spolvero in tutti i sensi :D :D

Ma adesso aspetto una tua foto a figura intera con il vestitino fantasia che è una meraviglia :)

Vero
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 21:43

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


Scusate il ritardo ma solo questa sera ho avuto la possibilità di stare al pc da solo, anzi da sola en-femme, e leggere tutto il racconto di Davide e i successivi commenti.
E allora vorrei aggiungere il mio commento.
1- Se per noi <del mestiere> vedere Davide o Yaxeni con tacchi, monigonna, e maglietta attillata non ci provoca nessuna nota di scandalo o derisione, ma, anzi ne apprezziamo la determinazione (non voglio usare la parola "coraggio") nel loro caratteristico cross-dressing, per <gli altri> oltre a suscitare interesse più o meno benevolo possono essere scambiati per "esibizionisti" in quanto consapevoli di attirare gli sguardi altrui, per cui le reazioni possono essere più accese. Ma questo Davide e Yaxeni l'avranno messo sicuramente in preventivo ed hanno la saggezza di reagire in modo adeguato ed al di sopra di ogni imbecillità sparsa in giro, lo prova la risposta data ai cogl..dello zoo di 105 (per primi quelli che lo gestiscono).
2- L'altezza di 1,80-2 m, ben oltre al livello medio, richiama subito l'attenzione della gente indipendentemente da come uno si veste, figuriamoci metà-metà.
3- Il livello di femminilità di Veronica, quasiasi vestito indossi (ma quello bianco è super) è talmente elevato che è impossibile non trattarla come una donna bio, quindi non è una regola per tutti che è impossibile non essere scoperti.
4- Giustissimo non fomentare od incitare le uscite en-femme a qualsiasi costo; penso che l'esigenza debba nascere dentro di noi, così da essere più convinte di ciò che si fa. E giustissima la considerazione di sfruttare un raduno per il debutto en-femme se non si ha la determinazione di farlo da se: nessuna verrà giudicata negativamente e menchemeno derisa.
5- Un caldo (ma non sudato, mi sono appena lavata) abbraccio a tutte.
Stefy
 
Contacts  Top
Elisabetta(Velato83)
view post Posted on 11/8/2014, 11:59




Volevo dire solo un paio di cose leggendo il racconto di Davide:
Innanzitutto faccio i complimenti a Davide per la reazione, sei veramente una gran persona ed il tuo contributo e le tue scelte aiutano in un certo modo tutti/e noi (scegliete il genere che vi pare)!!
Penso abbiano rimosso la foto da facebook, mi sarebbe piaciuto leggere per avere un'idea, ma non faccio fatica a immaginare commenti veramente di bassa lega che sono parte della mentalità dello zoo. Penso che non avrebbero dovuto pubblicare la foto, ma è successo e ne è scaturito qualcosa di buono sotto alla melma. Qualcuno forse si sentirà meno intimorito e meno solo, anche se di certo non commenterà mai sulla pagina di facebook.
Un'altra cosa va detta riguardo allo zoo di 105 che ogni tanto ascolto e che, al di là dei termini volutamente "sboccati", è costituito anche da un'anima assolutamente anticonformista e più volte si è battuto per l'affermazione della libertà in tutti i campi: dico questo perchè sono assolutamente convinto che il commento finale di Mazzoli (se non erro si chiama così) allo zoo in merito alla questione sarebbe stato qualcosa del tipo : "fanculo ai luoghi comuni che ognuno si vesta come cazzo gli pare". Dove altro potremmo sentire una frase del genere??
 
Top
55 replies since 19/7/2014, 18:25   1523 views
  Share