X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

The Way of the Bimbo

« Older   Newer »
  Share  
angelaingrid
view post Posted on 1/2/2014, 18:32




CITAZIONE (Alice Blonde @ 1/2/2014, 12:05) 
Fammi capire bene, tu ti vesti da donna solo per autocompiacerti quindi? I complimenti ti disgustano indi anche i nostri? Io stessa mi sono complimentata per le tue gambe... Ricorda che siamo uomini e credimi la maggior parte di noi qui non vuole proprio niente in cambio...

Scusa un attimo, ma... chi altri dovrei compiacere se non me? :blink: la comunità? la nazione? i 5 Stelle? Brunetta? :D
Ho detto che non cerco né m'interessano i complimenti dei maschietti... credevo fosse chiaro. Noi NON siamo "maschietti".
:)

CITAZIONE (marcolfa34 @ 1/2/2014, 14:23) 
Qui dentro siamo tutte matte ma ciascuna a modo suo.
Se una apprezza i complimenti maschili e una li aborrisce, una volta che l'hanno detto l'hanno detto e la cosa deve finir lì.
Non ci sono graduatorie di crossdressing...

thumbup1 cheers
Ecco, l'hai detto. L7km5CG
mb31
 
Top
Alice Blonde
view post Posted on 1/2/2014, 19:01




CITAZIONE (angelaingrid @ 1/2/2014, 18:32) 
Scusa un attimo, ma... chi altri dovrei compiacere se non me? :blink: la comunità? la nazione? la base del partito? :D
Ho detto che non cerco né m'interessano i complimenti dei maschietti... credevo fosse chiaro. Noi NON siamo <i><u>"maschietti"</

Non so come esprimere il concetto, ma penso che non sempre un complimento sia a secondo fine, tu dici che non siamo maschietti, ebbene io lo sono e mi piacciono le donne e quando faccio un complimento é sentito... Comunque ognuno é libero di pensarla come vuole.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 1/2/2014, 19:08




CITAZIONE (Alice Blonde @ 1/2/2014, 19:01) 
tu dici che non siamo maschietti, ebbene io lo sono

Nel nostro campo per "maschietti" si intende un'altra cosa. :rolleyes:
S'intende il maschio-maschio, quello che non deve chiedere mai, che si dichiara eterosessuale (però ci prova con te), che non si sognerebbe MAI di travestirsi perché "è cosa da froci mentre lui è virile", perennemente in tiro e sempre a caccia. Tu sei così? non credo.
:P
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 19:16

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


Se poso dire il mio parere, il crossdressing, o come dicevamo fino a qualche decennio fa <vestirsi da donna>, è nato dentro di noi come forma di assoluto autocompiacimento, di autosuggestione insomma per farci delle s***. Poi, alcuni di noi hanno avuto la facciatosta o il coraggio di esternare agli altri il proprio travestimento forse perchè , inconsciamente, non si accontentavano più dell'autocompiacimento ma avevano bisogno del confronto oon altre persone; viene quindi naturale che faccia piacere l'apprezzamento (alimenta l'autostima).
Il fatto che possa arrivare da un uomo-stile er piotta- può provocare però molto disagio.
Gli apprezzamenti che ci facciamo tra di noi sono diversi perchè se è vero che biologicamente siamo uomini è anche vero sul forum ci presentiamo con nomi e connotati più o meno femminili, quindi psicologicamente si ragiona da donne a donne.
Forse ho detto delle str****te, ma questo è ciò che penso; non mi vergogno a dirlo che mi fa bene leggere i post con le varie correnti di pensiero.
Stefy
Stefy
 
Contacts  Top
Alice Blonde
view post Posted on 2/2/2014, 01:10




CITAZIONE (angelaingrid @ 1/2/2014, 19:08) 
CITAZIONE (Alice Blonde @ 1/2/2014, 19:01) 
tu dici che non siamo maschietti, ebbene io lo sono

Nel nostro campo per "maschietti" si intende un'altra cosa. :rolleyes:
S'intende il maschio-maschio, quello che non deve chiedere mai, che si dichiara eterosessuale (però ci prova con te), che non si sognerebbe MAI di travestirsi perché "è cosa da froci mentre lui è virile", perennemente in tiro e sempre a caccia. Tu sei così? non credo.
:P

hai ragione io non sono così, voglio solo dire che ho conosciuto uomini che sono gentili e garbati e soprattutto rispettosi delle donne. Che poi spesso vogliono provarci... Be é la natura umana...
 
Top
Véro
view post Posted on 2/2/2014, 09:03




Certo che è la Natura: è il loro compito di "impollinatori"!!!
Stupirsi o scandalizzarsi per questo aspetto è come censurare il leone perché mangia la gazzella!!! :woot:

Véro
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 2/2/2014, 16:07




CITAZIONE (Véro @ 2/2/2014, 09:03) 
Stupirsi o scandalizzarsi per questo aspetto è come censurare il leone perché mangia la gazzella!!!

Ammetterai però che la gazzella ha tutto il diritto di scappare e di non essere contenta della situazione.
Quindi perché scandalizzarsi di ciò che ho scritto? :P :P
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 20:29
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Cit.: Ogni giorno in Africa, una gazzella....muore!
:lol: :lol: :lol: :lol:

BYE
 
  Top
view post Posted on 2/2/2014, 20:41

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (angelaingrid @ 30/1/2014, 13:50) 
CITAZIONE (monicapoli @ 29/1/2014, 22:59) 
Quel che trovo strano è che tu possa cosiderare un complimento garbato fatto da un uomo alla stregua di un epiteto volgare al quale reagire con ribrezzo.

Perché il complimento dell'uomo non è mai disinteressato e ha sempre quel secondo fine...
Perché io sono diversa da te...
Perché il mondo è bello perché è vario...
Perché due non fa tre...
Scegli tu. :D

Io non ti ho chiesto nessun "perché". Ho solo scritto che lo trovo strano. -_-

In particolare, anche riferendomi ai post successivi, ribadisco che se uno di noi esce en femme, si sottopone per forza alla vista e al giudizio delle persone che incontra, che può essere positivo o negativo.
E siccome l'umanità è composta da maschi e femmine...

Per quanto riguarda l'interesse o meno, ti dirò che talvolta a me capita di fare un complimento ad una donna senza avere alcun secondo fine. Poi magari io sarò un caso unico mentre tu e tutti gli altri uomini avete invece sempre dei secondi fini.
Ma non penso sia così. ;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 21:10
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


 
  Top
Alice Blonde
view post Posted on 2/2/2014, 21:34




Ma come siamo finiti nel mondo di Quark? :lol:

Comunque mi trovo in accordo con Monica.
 
Top
Véro
view post Posted on 3/2/2014, 00:00




CITAZIONE (angelaingrid @ 2/2/2014, 16:07) 
CITAZIONE (Véro @ 2/2/2014, 09:03) 
Stupirsi o scandalizzarsi per questo aspetto è come censurare il leone perché mangia la gazzella!!!

Ammetterai però che la gazzella ha tutto il diritto di scappare e di non essere contenta della situazione.
Quindi perché scandalizzarsi di ciò che ho scritto? :P :P

Certo che lo ammetto, come ammetto che una donna dica "ma và..."
Quello che considero fanciullesco è sostenere che il "comportamento maschile" (non il tuo) è orribile, scurrile, censurabile e demodé (ho dimenticato qualcosa?).
Poi, che ci siano "uomini" orribili, scurrili etc.... O sostenere che "a te" tutti gli uomini paiono orribili, scurrili, etc... Ma chi ha mai pensato di discutere ciò e di discuterlo in particolare con una... toscana? :D

Baci soavi

Véro
 
Top
irek77
view post Posted on 3/2/2014, 11:52




Scusate, ma allora perche le donne Indossano mise appariscenti e gioieli sbrilluccicosi quando sono in cerca di attenzioni del maschio??
Non lo fanno tutte le specie animali?? e noi che siamo da meno??
Quindi se io o una donna, usciamo vestiti da saturday night fever, è normale che qualcuno scambi il mio pormi come un palese messaggio di disponibilità.. (e non parlo di mise da BBattona sia chiaro).
Se invece non voglio essere psicologicamente stuprata, bi basta adottare una mise giusta che non sia appariscente ma che resti comunque sempre fennilissima....

Io comunque un po animala, sono... Fate voi..
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 12:24

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (irek77 @ 3/2/2014, 11:52) 
Scusate, ma allora perche le donne Indossano mise appariscenti e gioieli sbrilluccicosi quando sono in cerca di attenzioni del maschio??
Non lo fanno tutte le specie animali?? e noi che siamo da meno??
Quindi se io o una donna, usciamo vestiti da saturday night fever, è normale che qualcuno scambi il mio pormi come un palese messaggio di disponibilità.. (e non parlo di mise da BBattona sia chiaro).
Se invece non voglio essere psicologicamente stuprata, bi basta adottare una mise giusta che non sia appariscente ma che resti comunque sempre fennilissima....
Io comunque un po animala, sono... Fate voi..

Infatti, il ragionamento è un po' questo. Volutamente provoco un po'...
Una donna che si "faccia bella", con una bella mise, un bel trucco, un buon profumo, che indossi scarpe con tacco alto, calze velate, che magari esibisca un discreto décolletée, lancia in qualche modo un messaggio sessuale. E a chi se non alla fauna maschile che può incontrare?
Questo non significa affatto che questa donna sia una sgualdrina o una assetata di sesso in cerca di uomini che la sbattano. Semplicemente fa inconsciamente quello che è insito nella natura femminile cioè rendersi attraenti agli occhi dei maschi. Poi certo, molte donne dicono (e c'è da crederlo) che lo fanno per loro stesse, per piacersi. Ma indubbiamente lo fanno anche per "essere piaciute".
Noi maschi con questa strana particolarità, ci trasformiamo, ci trucchiamo, ci vestiamo, ci agghindiamo come donne per essere attraenti a noi stessi e, in generale, non agli occhi degli altri maschi. E su questo dò ragione ad Angela.
Ma sta di fatto che, se e quando usciamo, che ci piaccia o no esercitiamo una certa attrazione anche nei confronti degli altri uomini. Non possiamo quindi condannarli o biasimarli se arrivano a farci un complimento, perché l'abbiamo voluto noi nel momento stesso in cui abbiamo messo il naso fuori di casa.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 3/2/2014, 18:10




CITAZIONE (Véro @ 3/2/2014, 00:00) 
Quello che considero fanciullesco è sostenere che il "comportamento maschile" (non il tuo) è orribile, scurrile, censurabile e demodé (ho dimenticato qualcosa?).

Non ho detto questo (ma quando mai?)... ho solo detto che a me la cosa non interessa. Punto. :P
 
Top
48 replies since 28/1/2014, 00:21   938 views
  Share