X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

The Way of the Bimbo

« Older   Newer »
  Share  
marycandy
view post Posted on 29/1/2014, 09:24




La cosa che non mi piace in certe discussioni, e questa è una di quelle, sono i toni dai quali sembra che si voglia vendere agli altri la propria idea o addirittura imporla.
Possiamo essere tutte una diversa dall'altra? Beh io spero proprio di si.
Se penso alle sensazioni che provo quando sono en femme mi sento di confermare che, in quei momenti, "io mi desidero" e desidererei stare vicino ad una donna (ma anche una sorellina? ) come sembro essere io in quel momento, con quei tacchi, quelle trasparenze...
Ciao
Mary
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 14:00

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Macirda @ 29/1/2014, 08:22) 
il mio discorso è:
questo nostro è un percorso di accettazione della parte di noi stessi che ci piace di più, attraverso il desiderio del nostro diventare oggetti; gli oggetti del nostro stesso desiderio?

Detto così è un po' contorto ma credo di si, per quanto mi riguarda.
In fondo, se ci si pensa, in età adolescenziale quasi la totalità di noi ha abbinato la pratica del travestimento all'autoerotismo. Questo avveniva perché en femme trasformavamo noi stessi in oggetti del nostro desiderio.
Volendo scherzare, si trattava di un intimo e personale rapporto eterosessuale.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 29/1/2014, 17:07




CITAZIONE (monicapoli @ 29/1/2014, 04:51) 
E tutti i complimenti che riceve Angela per il suo nuovo avatar, che le piaccia o meno, che le faccia schifo o meno, li riceve da altri uomini.

Sì, ma i vostri complimenti sono bene accetti e, probabilmente, senza secondi fini. Quelli dei maschietti mirano tutti a quella cosa lì.
Ecco perché chiunque ci ha provato con me ha sempre ricevuto un bel due di picche. Anzi, anni fa mi ero persino fatta una spilla con sopra stampato proprio un due di picche, in modo da mostrarla subito ai maschietti... chissà dov'è finita.

CITAZIONE (Véro @ 29/1/2014, 00:04) 
Ma Angela, non ti sembra di essere un pò egocentrica?

Direi di no, perché il mio sentire è cosa assai diffusa... anche qui dentro.
Poi, come giustamente dice Marycandy, ognuno ha il suo vissuto e siamo tutte diverse le une dalle altre. Per cui a me personalmente invece sfugge come debba essere inteso come "praticamente obbligatorio" il voler essere possedute...
Tutt'altro. Nessuno mi ha mai posseduta né lo farà mai, e di ciò vado fierissima.
Poi, chi la pensa diversamente ha tutto il diritto di farlo, la cosa non mi turba né mi lascia perplessa in nessun modo. :) :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 18:10

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (angelaingrid @ 29/1/2014, 17:07) 
CITAZIONE (monicapoli @ 29/1/2014, 04:51) 
E tutti i complimenti che riceve Angela per il suo nuovo avatar, che le piaccia o meno, che le faccia schifo o meno, li riceve da altri uomini.

Sì, ma i vostri complimenti sono bene accetti e, probabilmente, senza secondi fini. Quelli dei maschietti mirano tutti a quella cosa lì.

Mah, intanto a mio avviso, gli apprezzamenti che si fanno sul forum sono apprezzamenti maschili nei confronti di un'immagine femminile.
Certo non sono a sfondo sessuale, tuttavia sono giudizi di uomini nei confronti di altri uomini che esibiscono una loro figura di donna.
Appurato questo, io molte volte ho ricevuto di persona apprezzamenti maschili molto galanti da uomini che volevano semplicemente farmi un complimento. Non volendo sempre per forza vedere il male o il secondo fine dappertutto, non posso negare che la cosa mi abbia fatto piacere.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 29/1/2014, 22:01




CITAZIONE (monicapoli @ 29/1/2014, 18:10) 
io molte volte ho ricevuto di persona apprezzamenti maschili molto galanti da uomini che volevano semplicemente farmi un complimento. Non volendo sempre per forza vedere il male o il secondo fine dappertutto, non posso negare che la cosa mi abbia fatto piacere.

A me per niente, non so che farci...
e poi tutte quelle mani, che nemmeno un polpo sul banco del pesce.

Ma se a te la cosa fa piacere, mica la contesto... ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 22:52

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


Tutto dipende, secondo me, dal limite che ci imponiamo o che ci viene naturale, nell'immedesimarci in una donna. chi si ferma alla sensazione/soddisfazione prevalentemente esteriore ed estetica (penso ad angelaingrid) e della qualle mi sento far parte, e chi non si accontenta di ciò ma sente la necessità di essere donna-quasi (finchè non si fa l'operazione vale il quasi) anche sessualmente. Poi penso che si sia una differenza notevole tra il provare nella più stretta intimità ad infilarsi un tampax, o altre cose, e il farsi penetrare da un uomo!
Stefy
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 22:59

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (angelaingrid @ 29/1/2014, 22:01) 
CITAZIONE (monicapoli @ 29/1/2014, 18:10) 
io molte volte ho ricevuto di persona apprezzamenti maschili molto galanti da uomini che volevano semplicemente farmi un complimento. Non volendo sempre per forza vedere il male o il secondo fine dappertutto, non posso negare che la cosa mi abbia fatto piacere.

A me per niente, non so che farci...
e poi tutte quelle mani, che nemmeno un polpo sul banco del pesce.

Ma se a te la cosa fa piacere, mica la contesto... ;)

Questo mi è chiaro...

Quel che trovo strano è che tu possa cosiderare un complimento garbato fatto da un uomo alla stregua di un epiteto volgare al quale reagire con ribrezzo.
Personalmente credo che un complimento possa e debba essere accettato da chi decide di far capolino al di fuori di casa propria, senza considerarlo una cosa sgradevole.
Hai scritto che alcuni anni fa uscivi en femme... Ebbene, non penso che lo facessi ringhiando nei confronti di tutti coloro che volgevano lo sguardo verso di te o che sperassi ardentemente di passare inosservata... Altrimenti te ne stavi a casa tua.
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 30/1/2014, 13:50




CITAZIONE (monicapoli @ 29/1/2014, 22:59) 
Quel che trovo strano è che tu possa cosiderare un complimento garbato fatto da un uomo alla stregua di un epiteto volgare al quale reagire con ribrezzo.

Perché il complimento dell'uomo non è mai disinteressato e ha sempre quel secondo fine...
Perché io sono diversa da te...
Perché il mondo è bello perché è vario...
Perché due non fa tre...

Scegli tu. :D

Quando uscivo in effetti cercavo di evitare come la peste uomini e tutto ciò attinente al mondo maschile. Credimi, se ti dico che tutte le volte che qualcuno mi rivolgeva un qualche tipo di parola in realtà mirava a quello, lo dico a ragion veduta e con cognizione di causa.
Ecco il motivo per cui frequentavo locali trav/trans: lì la compagnia era costituita principalmente da addette ai lavori :lol: e il rischio che qualche maschietto ci provasse con me era limitato. E' successo, sì, ma la cosa finiva lì in pochi secondi e il soggetto ci provava subito con qualcun altra più disponibile...

Edited by angelaingrid - 30/1/2014, 14:39
 
Top
Alice Blonde
view post Posted on 1/2/2014, 12:05




CITAZIONE (angelaingrid @ 30/1/2014, 13:50) 
CITAZIONE (monicapoli @ 29/1/2014, 22:59) 
Quel che trovo strano è che tu possa cosiderare un complimento garbato fatto da un uomo alla stregua di un epiteto volgare al quale reagire con ribrezzo.

Perché il complimento dell'uomo non è mai disinteressato e ha sempre quel secondo fine...
Perché io sono diversa da te...
Perché il mondo è bello perché è vario...
Perché due non fa tre...

Scegli tu. :D

Quando uscivo in effetti cercavo di evitare come la peste uomini e tutto ciò attinente al mondo maschile. Credimi, se ti dico che tutte le volte che qualcuno mi rivolgeva un qualche tipo di parola in realtà mirava a quello, lo dico a ragion veduta e con cognizione di causa.
Ecco il motivo per cui frequentavo locali trav/trans: lì la compagnia era costituita principalmente da addette ai lavori :lol: e il rischio che qualche maschietto ci provasse con me era limitato. E' successo, sì, ma la cosa finiva lì in pochi secondi e il soggetto ci provava subito con qualcun altra più disponibile...

Fammi capire bene, tu ti vesti da donna solo per autocompiacerti quindi? I complimenti ti disgustano indi anche i nostri? Io stessa mi sono complimentata per le tue gambe... Ricorda che siamo uomini e credimi la maggior parte di noi qui non vuole proprio niente in cambio...
 
Top
irek77
view post Posted on 1/2/2014, 12:32




CITAZIONE (angelaingrid @ 30/1/2014, 13:50) 
Perché il complimento dell'uomo non è mai disinteressato e ha sempre quel secondo fine...
Perché io sono diversa da te...
Perché il mondo è bello perché è vario...
Perché due non fa tre...

Scegli tu. :D

Quando uscivo in effetti cercavo di evitare come la peste uomini e tutto ciò attinente al mondo maschile. Credimi, se ti dico che tutte le volte che qualcuno mi rivolgeva un qualche tipo di parola in realtà mirava a quello, lo dico a ragion veduta e con cognizione di causa.
Ecco il motivo per cui frequentavo locali trav/trans: lì la compagnia era costituita principalmente da addette ai lavori :lol: e il rischio che qualche maschietto ci provasse con me era limitato. E' successo, sì, ma la cosa finiva lì in pochi secondi e il soggetto ci provava subito con qualcun altra più disponibile...

Io credo di iniziare a capire il personaggio, che la nostra angela vuole interpretare, e vi diro che alla fine mi diverte un sacco... complicarmi la vita con l' amica contessa benestante, che dall' alto dell suo apartamento dell' 800 in centro storico fa la Super partes e poi mangia zeppole e panzarotti e butta le catre inzevate da sopra al balcone... ;) ;)


Naturalmente la parte della vecchia rompicoglioni è la mia... e come al solito la sora Valentina purina fa quella dello spazino..
Angela col' Sorriso e la Simpatia.. :lol: :lol:
Un abbraccio Irene..
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 1/2/2014, 14:23




Ragazze, non facciamo polemiche. Qui dentro siamo tutte matte ma ciascuna a modo suo.
Se una apprezza i complimenti maschili e una li aborrisce, una volta che l'hanno detto l'hanno detto e la cosa deve finir lì.
Non ci sono graduatorie di crossdressing: io gongolo se mi chiamano signora ma non mi azzardo ad intavolare discorsi con estranei, un'altra nipotina, al contrario, sollecita il dialogo ed apprezza i complimenti. Embé ?
Abbiamo caratteri diversi, come diverso è il modo di interpretare il CD mio da quello di Yaxeni o di Davide, o di Kymaera, o di Linda o di, o di , o di.
Ognuna ha il diritto, o addirittura, il dovere di esprimersi in modo da farsi meglio conoscere e siamo tutte uguali nell'essere diverse.
Pax in terra hominibus (et mulieribus aut similia) bonae voluntatis.
Zia Marcolfa.
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 16:17
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Il bello di confrontarsi su di un forum come questo, è che ci porta a conoscenza dei diversi punti di vista.
Giusti o sbagliati che siano, sono comunque il frutto di una elaborazione personale della realtà che ci circonda, mettendo in evidenza aspetti altrimenti ignoti. Meglio sapere che non sapere!

Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza.

BYE
 
  Top
Alice Blonde
view post Posted on 1/2/2014, 17:11




Ok forse c'era una vena polemica ma sono interessata davvero a conoscere il suo punto di vista visto che é così singolare...
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 1/2/2014, 17:46




CITAZIONE (Valentina_NSC @ 1/2/2014, 16:17) 
Il bello di confrontarsi su di un forum come questo, è che ci porta a conoscenza dei diversi punti di vista.
Giusti o sbagliati che siano, sono comunque il frutto di una elaborazione personale della realtà che ci circonda, mettendo in evidenza aspetti altrimenti ignoti. Meglio sapere che non sapere!

Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza.

BYE

Giustissimo. Siccome sono appunto punti di vista personali è inutile innescare polemiche. Confrontarsi sì, litigare no, IMHO.
Zia Marcolfa.
 
Top
gisella.31
view post Posted on 1/2/2014, 18:03




...allora senza il minimo velo di polemica, io credo di capire benissimo cosa intende angelaigrid e non mi sembra che il suo sentire sia in realtà poi molto lontano da quanto descritto da monica o altre. E aggiungo, se compro un paio di calze al supermercato vado dalla cassiera femmina e mi piacerebbe trovare complicità femminile. L'apprezzamento di un uomo deve essere disgiunto dalla possibilità di un contatto fisico. In questo contesto può fare comunque piacere.
I nostri/vostri complimenti sono in quest'ultima dimensione, e spesso diluiti nella benevolenza. (Un po' come "hai tagliato i capelli! che ben che stai" ..magari è vero, magari stavi meglio col taglio precedente :D)
 
Top
48 replies since 28/1/2014, 00:21   938 views
  Share