X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Proposta di sesso

« Older   Newer »
  Share  
angelaingrid
view post Posted on 29/10/2011, 16:10




CITAZIONE (elegianca @ 29/10/2011, 15:49) 
non riuscirei ad andare con un uomo , non mi eccitano per niente , preferisco le donne , mi piacciono da matti.

Difficile essere in disaccordo con Elegiaca... mi trovo in sintonia totale. :)

Personalmente trovo il maschio attraente eroticamente quanto una Fiat Punto primo modello o un'asse da stiro. Forse meno... :lol:
Il maschio tamarro, poi, che invece sembra che piaccia, su di me ha lo stesso effetto erotico che può avere un topo morto sul tappeto in salotto.

Molti ci hanno provato con me, e al mio gentilissimo ma fermissimo diniego mi hanno sempre detto: "NON TI PIACCIO? allora non sei normale!", provocando in me una irrefrenabile convulsione di risate.

Ovviamente parlo per me e non pretendo di avere la formula che vale per tutte, qui dentro.
Ma a me interessano solo ed esclusivamente gli esseri umani di sesso femminile, preferibilmente biologicamente e dalla nascita.
Ho detto preferibilmente perché, pur non essendomi mai capitata l'occasione con donne non genetiche, non si può mai dire. Anche se, data la mia età, mi sento proprio di poterlo escludere. Non mi è capitato quando ero giovane e senz'altro più attraente, figuriamoci se può capitarmi ora che i giri di lancette cominciano ad essere molti...

A parte ciò, sostengo di essere attratto solo dalle donne. Talmente attratto da esse che desidero apparire e vestire come loro....
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 29/10/2011, 16:19




CITAZIONE (angelaingrid @ 29/10/2011, 17:10) 
A parte ciò, sostengo di essere attratto solo dalle donne. Talmente attratto da esse che desidero apparire e vestire come loro....

Perfettamente d'accordo.
Marcolfa34
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 29/10/2011, 16:42




CITAZIONE (marcolfa34 @ 29/10/2011, 17:19) 
CITAZIONE (angelaingrid @ 29/10/2011, 17:10) 
A parte ciò, sostengo di essere attratto solo dalle donne. Talmente attratto da esse che desidero apparire e vestire come loro....

Perfettamente d'accordo.

Vedi che quando vuoi riusciamo ad andare d'accordo? ;)

:) :) :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 23:52
Avatar

Tutto ciò che è donna

Group:
Member
Posts:
73

Status:


A me piacerebbe essere corteggiata, come tante di Voi. Vorrei un uomo alla vecchia maniera: romantico il giusto, virile e che mi faccia sentire donna più di quel che provo quando riesco ad essere XDress
 
Top
katy08cd
view post Posted on 23/2/2012, 21:50




A parte ciò, sostengo di essere attratto solo dalle donne. Talmente attratto da esse che desidero apparire e vestire come loro....

wooow bellissima...questa frase la metto nel mio info di facebook...mi rispecchia

....anche se mi rendo conto che tutto puo' succedere nella vita
 
Top
natoamarzo
icon12  view post Posted on 14/3/2012, 01:11




Ciao, non vedo una uniformita' in tutte queste risposte, ma daltronde uniformi non le siamo proprio noi. Forse sbaglio ma a me sembra che un conto sia dire SONO ( una femmina od una donna, a scelta e gusto ) e che tutta un'altro sia l'affermare il MI PIACE SENTIRMI, secondo me c'e' molta differenza, questo senza mettere in risalto nessuna delle due situazioni. Nella zona dove una di noi si SENTE, parlando sessualita', suppongo sia possibile qualsiasi preferenza o variazione, mentre in quella del SONO ( sempre una femmina od una donna che sia ) penso che sia difficile non dare per scontato il rapporto con un uomo-maschio. Personalmente mi trovo a far l'amore con mia moglie, sento che questa mia disponibilita' e' con lei e solo con lei, cio' perche' a suo tempo le ho voluto bene ed oltretutto credevo erroneamente di essere riuscita nel " transarmi " completamente a maschio, ( le donne infatti non mi attirano al di fuori della loro linea estetica ) quindi ora mi trovo ad avere rapporti con lei per due ragioni : 1--- da piccola ho deciso di cercare di essere un maschio, mio malgrado e per tante, ma l'ho fatto fino a poco tempo fa. 2--- L'abitudine a travestirmi da uomo ed ad assumerne tutti connotati, anche quelli di preferenza di genere etero, ha eliminato, d'ufficio rigido e quindi dal mio campo d'azione, per parecchio ogni mia esperienza mentale d'affezione ed intima con i maschi bio. Io di fatto non so se gradirei andare a letto con un maschio, mai avuti contatti particolarmente significativi, ma idealmente credo di si', se lui fosse una persona sana, gentile, umana, intelligente e perche' no' : gioviale, io so chi sono, una femmina e quindi non ho dubbi. Mi rimane comunque il problema di questo " coso " che m'ingombra e che per di piu' e' dove sono abituata ad attingere una parte del mio piacere fisico; c'e' poi anche l'evidente imprinting sociale a favorire l'etero ed a penalizzare qualsiasi di diverso, inoltre il corpo di un maschio bio e' perfettamente combaciante con quello di una femmina bio, come negarmelo, almeno nella sua praticita' ?.
Ecco allora qui uno dei miei perche' del mio desiderio a riallineare il mio stato bio. Ho notato che anche il mio corpo cosi' come e' mi genera parecchia confusione, io scema pensavo invece che fosse tutto nel mio mentale. Non smetto insomma mai di chiedermi, sono una ibrida appunto. :P
State bene - francesca

Edited by natoamarzo - 14/3/2012, 01:28
 
Top
Virgo92
view post Posted on 22/8/2013, 19:51




Oddio ho visto ora il topic! Io scapperei subito! Anzi no. Cioè dipende se è calmo mi piacerebbe parlargli ma se ha gli ormoni che girano allora si che scapperei ahah :D
 
Top
duelunesole
view post Posted on 2/11/2013, 23:41




CITAZIONE (giorgie74 @ 22/2/2012, 23:52) 
A me piacerebbe essere corteggiata, come tante di Voi. Vorrei un uomo alla vecchia maniera: romantico il giusto, virile e che mi faccia sentire donna più di quel che provo quando riesco ad essere XDress

magari ... :wub: :wub: :wub:
il mio sogno anche se diviso con quello di trovare una sorellina complice con la quale star bene ... che potrebbe anche essere la stessa cosa :o:
 
Top
mysterious object
view post Posted on 21/11/2013, 22:01




per quanto può valere la mia risposta premetto che non sono crossdresser o meglio lo sono a metà indossando solo intimo.Il sesso con la mia donna lo faccio abitualmente entrambi in collant ed è fantastico , per quanto riguarda una proposta di uno del mio stesso sesso la declinerei a limite potrei spingermi di accettare qualche giochetto con qualcuno che ha la mia passione ma l'uomo inteso come uomo non mi attira proprio.
 
Top
Sabry Nera
view post Posted on 22/12/2013, 20:52




CITAZIONE (duelunesole @ 2/11/2013, 23:41) 
CITAZIONE (giorgie74 @ 22/2/2012, 23:52) 
A me piacerebbe essere corteggiata, come tante di Voi. Vorrei un uomo alla vecchia maniera: romantico il giusto, virile e che mi faccia sentire donna più di quel che provo quando riesco ad essere XDress

magari ... :wub: :wub: :wub:
il mio sogno anche se diviso con quello di trovare una sorellina complice con la quale star bene ... che potrebbe anche essere la stessa cosa :o:

Anche il mio sogno è proprio trovare una sorellina complice, penso che sarebbe una cosa estremamente conturbante
 
Top
gallogallo
view post Posted on 23/12/2013, 10:24




giuro di avere avuto pensieri per una sorellina complice oltre che quotidiano, anche nell'intimità.
ma lei, dovrebbe esprimere femminilità alla ennesima potenza..... come ammetto di avere avuto l'idea di provare un rapporto omosex, ma solo con un partner che si prendesse cura di me e mia moglie nello stesso tempo. poi, passate le tempeste ormonali, ho razionalmente convenuto che mi piace la donna, mi piace talmente tanto da cercare di emularla...ma oggi come oggi, non andrei oltre............ ale/laura-il gallo
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 22:48
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
453
Location:
Italia centro orientale

Status:


CITAZIONE (angelaingrid @ 29/10/2011, 17:10) 
A parte ciò, sostengo di essere attratto solo dalle donne. Talmente attratto da esse che desidero apparire e vestire come loro....

E' quello che vado dicendo da sempre anch'io. Forse lo dico anche e soprattutto per dare una spiegazione razionale ad Aurora. Ad ogni modo ho repulsione per il corpo maschile ma essere apprezzata e perché no, corteggiata come donna mi farebbe molto piacere. E' un gioco a cui non mi sottrarrei ma non sarei capace di andare oltre certi limiti.

P.S. Da uomo ho avuto sempre molto successo con le donne ma anche alcuni omosex dichiarati ci hanno provato con me.
 
Top
86 replies since 28/7/2011, 16:29   4395 views
  Share