X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

TERZO RADUNO, un incontro d'amici, Quando la semplicità diventa importante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2011, 00:45
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


CITAZIONE (irek77 @ 11/3/2011, 11:20) 
A parte il fatto che la targa diplomatica sul mio cayenne è contraffatta, (la uso per i viaggi così me ne frego degli gli autovelox a 250 orari) e poi quando ti ho offerto i bond argentini ero ubriaca persa....... :huh: :huh:
e poi ho perso tremila euro scommettendo che la gallina rossa avrebbe vinto la lotta contro quella di valentina......

Insomma una giornata da dimenticare......... :angry: :angry:

Cavolo questo però è un incubo.........

Menomale che non sia andata così.......

Bacio.....

Bhè, però con i 3000 euro, ci ho comprato un sacco di pejote che la brava Giada ha prontamente saputo sporzionare.
La povera Giuli, in preda alle allucinazioni, dichiarava di aver visto un travestito di 2 metri e 10, aggirarsi per il cortine con una gallina rossa in mano.
Un brutto ceffo, con la chitarra in mano e tacchi a spillo, cantava De Andrè spacciandolo per i Pink Floyd.
Una napoletana impazzita, faceva avance alla gallina rossa del travestito di 2 metri e 10.....si era proprio impazzita!
Il kebabbaro, spacciava bond alla napoletana impazzita.
Negrita poi, credeva di essere ad un raduno di travestiti.......figuriamoci!!!!!
Bhè, si, forse se Lulù non avesse svegliato Marcolfa che dormiva dentro una carriola con gomma da competizione ribassata, ora staremmo parlando d'altro.

BYE

P.S
Giada, n'è rimasto ancora un pò di quella sigaretta dolciatra?
 
  Top
giadaada
view post Posted on 12/3/2011, 12:15




::: :woot: ...peggio della corte dei miracoli !!!....mai vista una sbronza collettiva così... :sick: !!!...
ps)...mi spiace...mi sono distratta un attimo..e la napoletana impazzita l'ha fatta sù... :angry: ...però ho salvato un pezzetto di pejote :rolleyes: ....

:P Giada
 
Top
cherrytrc
view post Posted on 12/3/2011, 14:03




brava Giada almeno quello tienilo da parte per il prossimo raduno

cherry
 
Top
valeria98
view post Posted on 12/3/2011, 15:24




CITAZIONE (cherrytrc @ 12/3/2011, 14:03) 
brava Giada almeno quello tienilo da parte per il prossimo raduno

cherry

Bene lo assaggeremo volentieri,
oggi ho mangiato i funghi porcini, ma la pejote è un'altra cosa ;)


Ciao cherry :) sempre bella la Sardegna?
 
Top
Levante72
view post Posted on 12/3/2011, 15:27




CITAZIONE (lorett@ @ 9/3/2011, 13:05) 
Non riesco a pensare a nulla...
Come mai?
Non riesco a scrivere niente...
Perchè?
Ho un sacco di ricordi di colori, rumori, suoni, voci, sapori e odori, ma... :cry:
Spero passi presto.
O no?

Un bacio.
Loretta.

Una leggiadra fanciulla, conosciuta qualche annetto fa,
dagli occhi tremendamente azzurri che nella capigliatura ha molto di Lucia,
mi disse che i miei silenzi sono molto più eloquenti delle mie parole.
"Luca, si capisce molto più da ciò che non dici che da quello che dici"

Ringrazio IL mio amico per la poetica narrazione dello scorso sabato,
diario di un fine settimana che non sono riuscito a scrivere tanta era ed è,
la confusione nella mia testa.

Non so dire esattamente cosa ho provato, cosa ho sentito.
Il tempo è volato senza nemmeno che mi rendessi conto di quello che stavo vivendo.
A volte mi capita di vivere in una terza dimensione, come se la mia mente fosse
estranea al mio corpo e osservasse lo scorrere delle cose da un altro punto di vista.

Provo a scrivere qualcosa dopo una settimana e la mia mente fatica a sintetizzare,
come Loretta, non so che scrivere o meglio non so come raccontarvi le mie emozioni.

Azzardo una ipotesi.

Ero a casa mia, ero con persone conosciute da sempre.

Superato il primo impatto, per me da sempre traumatico, dell'incontro con persone
mai viste prima (qualcuna già incontrata al secondo raduno ma non più rivista prima)
il mio carattere introverso, a volte scontroso e vocatamente solitario non ha reagito
come spesso accade.
I ritrovi in cui sia presente un numero consistente di persone mi rendono spesso
diffidente, timoroso, ansioso... chissà perchè poi?

Sabato scorso, insieme a Tutti Voi, ho avuto la sensazione di conoscervi da sempre.
Nei vostri volti, nei vostri sorrisi, nei vostri sguardi c'era molto di famigliare.
In ognuno di Voi c'era qualcosa che mi suggeriva: "io questo/a l'ho già conosciuto/a,
ci siamo gia visti"... ma dove?

Il luogo, grazie a Marcolfa, è stato quello ideale anche perchè lì ero realmente a casa mia,
fra le mie colline (poco distanti da lì) respirando quell'aria frizzantina che fra poco si riempirà
di polline facendomi starnutire all'inverosimile e fra i gatti di Marcolfa.
Spiriti liberi, solitari e silenziosi con i quali comunico di silenzi ...

Sì Sì. Ero davvero a casa mia, con i miei amici di sempre.
Questo è quello che ho provato.

:)

Luca.
 
Top
valery.t
view post Posted on 13/3/2011, 22:51




CITAZIONE (Levante72 @ 12/3/2011, 15:27) 
Sì Sì. Ero davvero a casa mia, con i miei amici di sempre.
Questo è quello che ho provato.

:)

Luca.

Idem. :)

CITAZIONE (lorett@ @ 11/3/2011, 11:02) 
Ok, ok. Io credo che sia l'ora di svelare ogni cosa.
In realtà con tutte le partecipanti ci siamo messe d'accordo per creare questo clima così rosa.
Le cose sono andate così: chi più chi meno ha girato per casa in canotta e birra, addirittura c'erano capannelli (non faccio nomi) di tifosi sfegatati; una persona mi ha addirittura proposto dei bond a media scadenza con tanto di ventiquattrore, modulistica e timbro dell'agenzia.
Per non parlare poi delle patite delle scommesse... Fuori il giardino di Marcolfa c'era un parco macchine così nutrito da SUV, macchine sportive, berline potenti (c'era anche una che è venuta con la targa del Corpo Diplomatico).
Tutto questo aggiunto alle facce sconvolte delle compagne (bio).
Unica nota di colore è che qualcuna ha avuto il coraggio di mettersi (ma solo su un occhio), un po' di kajal verde...
Ma semplicemente perchè solo quella matita girava.
Questo era doveroso nei confronti di coloro che non hanno potuto partecipare.

:woot:

Vi sarebbe piaciuto leggere questo, eh?

Irripetibile!
Un bacio.
Loretta.

Mi fai sbellicare!!!! :lol:
 
Top
Tonia65
view post Posted on 14/3/2011, 01:59




Carissime tutte,
scusate il silenzio ma da lunedì scorso sono molto confusa e sconvolta.
Addirittura non mi ero nemmeno accorta che si era aperta una sezione di commento al raduno.
Che frana….
Ho letto tutto d’un fiato e scrivo di getto: GRAZIE!

Grazie innanzitutto delle bellissime immagini che avete rievocato in me con le vostre parole.
Esse hanno suscitato un vortice di sensazioni che si è impossessato della mia mente, facendomi immediatamente estraniare del tutto dal contesto in cui sono.
GRAZIE!

Siete delle persone molto profonde e mi sento quasi in imbarazzo a farmi leggere, così "prosaica" come mi avete conosciuto, di fronte a tanta..... poesia.

Lo spirito di osservazione e la sensibilità di Virgolette mi fanno addirittura ....vergognare...
:sick:
Carissima,
leggo meravigliata anche che fai i complimenti alle mie gambe: mi cogli alla sprovvista.
Al volo posso solo replicare che averti vista entrare uomo nella mia stanza, per poi ricomparire alta molto oltre due metri, bionica, leggera, metà uomo metà donna, una “performance artistica” più che una persona, complice la mia posizione rannicchiata, quello sì che mi ha fatto l'effetto "lampascione" da te tanto ben descritto…
Credo che con il tuo stile e la tua sobrietà, senza nulla togliere a nessuna, abbia interpretato il climax estetico del raduno.
Perdona la logorrea: ho straparlato lo so ma, tra una sigaretta e l'altra, quella del negozio di calze mi sembra un'idea vincente!

Grazie a tutte per i tanti feedback del raduno che sto ridisegnando grazie alle vostra parole.

Vorrei dare il mio contributo ma al momento sono in paralisi.
Sorry, ne devo fare di strada sull’argomento!
Per adesso meglio far decantare il tutto, troppe emozioni.


Un bacio a tutte ma soprattutto un forte, fortissimo dovuto abbraccio denso di gratitudine a chi ha dato un contributo, grande o piccolo, a questo incontro.

Tonia

P.S. Ho una cintura nera con doppie fibbie: Virgolette, credo sia tua. Attendo istruzioni.
P.P.S. Ho due orecchini di perle dispari: Marcolfa ne ha trovato uno, a breve posto la foto anche del mio orfano.
 
Top
cherrytrc
view post Posted on 14/3/2011, 08:20




era ora che accendessi il pc pensavo ti fossi persa col volo di ritorno

scherzo dai
io sono ancora preda delle emozioni vissute in quei giorni

bacione
CHERRY
 
Top
Tonia65
view post Posted on 16/3/2011, 01:44




Ciao cara motociclista,
il computer era acceso, era acceso.
Ed ero pure in trepida attesa che qualcuno desse il via ai commenti per dare il mio contributo e, soprattutto, leggere quelli degli altri.
Nella foga dell'attesa ho mandato un paio di messaggi privati a qualcuna alla quale avevo premura di mostrarle riconoscenza per quqnto fatto per noi tutte e sono rimasto un pochino.... sorpreso nel leggere la risposta.
Credo di non aver capito molte cose che mi accadevano intorno, ma è inutile ragionarci su, succede.

E' incredibile il viso che mostri nell'avatar: sei bellissima: tra me, te e la Carla, Monica ha avuto proprio un bel da fare.
Non c'è che dire, è proprio un'artista del make up.

Notte
Tonia
 
Top
cherrytrc
view post Posted on 16/3/2011, 08:29




grazie del complimento non si può dire che monica si sia rilassata al raduno

certo che tavolozze sulle quali dipingere ne ha avuto ben 3

spero di rifare un' esperienza simile al più presto


ciao
CHERRY
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 16:59

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Tonia65 @ 16/3/2011, 01:44) 
E' incredibile il viso che mostri nell'avatar: sei bellissima: tra me, te e la Carla, Monica ha avuto proprio un bel da fare.
Non c'è che dire, è proprio un'artista del make up.
Notte
Tonia

CITAZIONE (cherrytrc @ 16/3/2011, 08:29)
grazie del complimento non si può dire che monica si sia rilassata al raduno
certo che tavolozze sulle quali dipingere ne ha avuto ben 3
ciao
CHERRY

Ragazze, l'ho fatto con piacere, lo sapete... :wub:
 
Top
Tonia65
view post Posted on 16/3/2011, 18:50




[/QUOTE]
Ragazze, l'ho fatto con piacere, lo sapete... :wub:
[/QUOTE]

Beh, Monica, almeno per noi sei stata una bellissima sorpresa.

Oltre ad essere brava e paziente sei stata anche di ottima compagnia.

Addirittura ti sei data disponibile pure per portarci in giro: meno male che non è successo....

Poi non ti dimenticare che grazie a te ho finalmente trovato i miei....... capelli.

Quando me l'hai data l'ho subito messa in testa e non l'ho più tolta (come al solito le novità mi portano all'eccesso...).
Non avevo letto l'etichetta all'interno: è una parrucca francese, mon dieux!

Adesso che vedo il tuo avatar e cerco di ritrovare i lineamenti del tuo volto en homme penso con rammarico di non averti potuto vedere en femme: con le tua capacità ed i tuoi mille pennelli credo che ci avresti lasciato a bocca aperta.

Ti aspettiamo alla prossima occasione, dove però invece di farti lavorare ci sovrintendi solamente e ci correggi mentre ci trucchiamo l'un l'altra...

Con partenopea stima e simpatia

Tonia
 
Top
cherrytrc
view post Posted on 16/3/2011, 20:46




quoto tonia completamente

anche io voglio vederti en femme alla prima occasione che spero capiti presto

da una terra favolosa
CHERRY
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 00:33
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao Tonia, bentornata.
Mi chiedevo se stavi bene, immaginavo la confusione che devi avere. E' fisiologico, succede a tutte, prima o poi, quando si incontrano per la prima volta tutte insieme tante persone come noi.

La cosa importante è che tu ne abbia un bel ricordo ed ora lo potrai richiamare alla mente quando vorrai e rivivere tutte le emozioni che hai provato, decantandole poco per volta.

La cintura la devi tenere, se ti piace ovviamente, altrimenti me la porterai alla prossima occasione.
Non devi scusarti per la tua parlantina, è stato un piacere ascoltarti e scoprire quante cose fai nella tua vita.
Spero di rivederti e di saperti serena, con la vicinanza della tua compagna.

A tutte ancora grazie per questo meraviglioso momento che avete deciso di codividere e per tutto il lavoro che alcune hanno fatto per rendere le cose più semplici alle altre.
Siete persone splendide, vi voglio bene.

A Luca mando il mio abbraccio ed una stretta di mano vigorosa, da veri uomini. Grazie a te amico mio, ci vediamo presto.

Ciao.
 
  Top
view post Posted on 17/3/2011, 00:53
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


CITAZIONE (virgolette @ 17/3/2011, 00:33) 
.........da veri uomini. ...........

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: image image image image image
 
  Top
64 replies since 7/3/2011, 19:04   1165 views
  Share