X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

TERZO RADUNO, un incontro d'amici, Quando la semplicità diventa importante

« Older   Newer »
  Share  
.veronica
view post Posted on 10/3/2011, 22:36




bello, bellissimo, emozionato ed emozionante il resoconto di Davide

sì a maggio andremo assieme a trovare Marcolfa e ci tufferemo nel paradiso dei suoi colori e dei suoi profumi, ci godremo la brezza della sera davanti alle colline e magari ci sarà la luna: sarà bello come una balaustrata sula mare d'estate e sapremo che cos'è la felicità

Veronica
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 01:00
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino

Status:


Ciao Davide.
Grazie per il tuo sempre prezioso e immancabile resoconto dopo ogni raduno del nostro amato forum. Un racconto straordinario, il tuo, costruito con dovizia di particolari ed emozioni a fior di pelle che ci fa vivere coi tuoi occhi una giornata stupenda per ciascuna di noi. Pagine che scolpiscono e sugellano indelebilmente i nostri ricordi, e che ci emozioneranno ancora come la prima volta rileggendole in futuro. Devo complimentarmi con te ancora una volta: hai la straordinaria capacità di far ridere a crepapelle o far piangere di commozione con non più di una e una sola parola inserita con maestria in frasi apparentemente neutre e insospettabili! :D
Grazie ancora per averci regalato la memoria di un ricordo tanto bello quanto il tuo racconto.

A presto e un grosso bacione a te e a tutte!

PS: da buona "meridionala" :P rettifico solo un piccolissimo particolare: il "lampascione" non è un lampone, ma il vero nome di un vegetale tipico pugliese simile ad un cipollotto, e dal sapore amarognolo. Tipici quelli sott'olio o sott'aceto! :P Il significato del termine nel contesto del racconto cmq è proprio quello che dici tu! :D

Un bacione ancora! :P :P :wub:
Antonella
 
Top
cherrytrc
view post Posted on 11/3/2011, 08:25




verissimo Antonella mi dico sempre che non devo commuovermi ma poi non ci riesco


baci
CHERRY
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 11/3/2011, 09:59




Ecco...a maggio ho ben 2 matrimoni e forse un battesimo! Mi toccherà passare il turno anche stavolta... :(
 
Top
lorett@
view post Posted on 11/3/2011, 11:02




CITAZIONE (Miss Trinity @ 11/3/2011, 09:59) 
Ecco...a maggio ho ben 2 matrimoni e forse un battesimo! Mi toccherà passare il turno anche stavolta... :(

Non t'invidio... Solo per i regali.

Ok, ok. Io credo che sia l'ora di svelare ogni cosa.
In realtà con tutte le partecipanti ci siamo messe d'accordo per creare questo clima così rosa.
Le cose sono andate così: chi più chi meno ha girato per casa in canotta e birra, addirittura c'erano capannelli (non faccio nomi) di tifosi sfegatati; una persona mi ha addirittura proposto dei bond a media scadenza con tanto di ventiquattrore, modulistica e timbro dell'agenzia.
Per non parlare poi delle patite delle scommesse... Fuori il giardino di Marcolfa c'era un parco macchine così nutrito da SUV, macchine sportive, berline potenti (c'era anche una che è venuta con la targa del Corpo Diplomatico).
Tutto questo aggiunto alle facce sconvolte delle compagne (bio).
Unica nota di colore è che qualcuna ha avuto il coraggio di mettersi (ma solo su un occhio), un po' di kajal verde...
Ma semplicemente perchè solo quella matita girava.
Questo era doveroso nei confronti di coloro che non hanno potuto partecipare.

:woot:

Vi sarebbe piaciuto leggere questo, eh?

Irripetibile!
Un bacio.
Loretta.
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 11/3/2011, 11:06




E intanto Marcolfa sdraiata (tanto è piccola) dentro una carriola dormiva russando come un trattore e senza degnare di uno sguardo chi si era arrabattato per arrivare fino a lei.
Credevate, voi !
 
Top
irek77
view post Posted on 11/3/2011, 11:20




A parte il fatto che la targa diplomatica sul mio cayenne è contraffatta, (la uso per i viaggi così me ne frego degli gli autovelox a 250 orari) e poi quando ti ho offerto i bond argentini ero ubriaca persa....... :huh: :huh:
e poi ho perso tremila euro scommettendo che la gallina rossa avrebbe vinto la lotta contro quella di valentina......

Insomma una giornata da dimenticare......... :angry: :angry:

Cavolo questo però è un incubo.........

Menomale che non sia andata così.......

Bacio.....
 
Top
valeria98
icon4  view post Posted on 11/3/2011, 11:24




Ha ha Ha.... :D :D ;)

Divertente :woot:
 
Top
giadaada
view post Posted on 11/3/2011, 13:43




Eih...ragazze...avete dimenticato di raccontare alle assenti di quando è arrivato quel furgone con le scritte "travkebab"..si è posizionato tra i macchinoni..ha allestito la merce...ed ha iniziato,con la musica giamaicana a palla,a distribuire salsicce e polpette...con birra messicana,mojitos,ruhm...e strane sigarette dolciastre... :wacko: :woot:
..Peccato il finale tragicomico quando sono arrivati i cellulari delle forze dell'ordine...ed il rav party è stato brutalmente soffocato a manganellate...è risultato che la maggioranza delle presenti aveva documenti falsi contraffatti con nomi e foto maschili...e dalle borse perquisite sono saltati fuori decine di articoli femminili scippati in vari centri commerciali :unsure:

.. :sick: :blink: ...scusate..stavo sognando in un incubo...
..quindi smettetela di sorridere soddisfatte...chi c'era sà bene che non è andata così :P
e meno male !! tutto fantastico !! :rolleyes: :wub:
Giada

Edited by giadaada - 11/3/2011, 15:34
 
Top
valeria98
view post Posted on 11/3/2011, 13:51




CITAZIONE (giadaada @ 11/3/2011, 13:43) 
Eih...ragazze...avete dimenticato di raccontare alle assenti di quando è arrivato quel furgone con le scritte "travkebab"..si è posizionato tra i macchinoni..ha allestito la merce...ed ha iniziato,con la musica giamaicana a palla,a distribuire salsicce e polpette...con birra messicana,mojitos,ruhm...e strane sigarette dolciastre... :wacko: :woot:
..Peccato il finale trgicomico quando sono arrivati i cellulari delle forze dell'ordine...ed il rav party è stato brutalmente soffocato a manganellate...è risultato che la maggioranza delle presenti aveva documenti falsi contraffatti con nomi e foto maschili...e dalle borse perquisite sono saltati fuori decine di articoli femminili scippati in vari centri commerciali :unsure:

.. :sick: :blink: ...scusate..stavo sognando in un incubo...
..quindi smettetela di sorridere soddisfatte...chi c'era sà bene che non è andata così :P
e meno male !! tutto fantastico !! :rolleyes: :wub:
Giada

Che vergona!!!! :woot: :woot:
;)


CITAZIONE (irek77 @ 11/3/2011, 11:20) 
A parte il fatto che la targa diplomatica sul mio cayenne è contraffatta, (la uso per i viaggi così me ne frego degli gli autovelox a 250 orari) e poi quando ti ho offerto i bond argentini ero ubriaca persa....... :huh: :huh:
e poi ho perso tremila euro scommettendo che la gallina rossa avrebbe vinto la lotta contro quella di valentina......

Insomma una giornata da dimenticare......... :angry: :angry:

Cavolo questo però è un incubo.........

Menomale che non sia andata così.......

Bacio.....

Ah i bond argentini......... se lo sapevo te li scambiavo con azioni ALITALIA ;)
 
Top
irek77
view post Posted on 11/3/2011, 16:13




Valeria se vuoi in archivio ho ancora qualche Cirio..... :huh:
 
Top
valeria98
view post Posted on 11/3/2011, 18:08




CITAZIONE (irek77 @ 11/3/2011, 16:13) 
Valeria se vuoi in archivio ho ancora qualche Cirio..... :huh:

Cirio? buoni i pelati ;) ;) (pomodori) :D
 
Top
lindab
view post Posted on 11/3/2011, 19:54




Davide il tuo resoconto non ha eguali e come direbbe il mitico (almeno a casa mia) Stilton è STRATOPICO !!!
Come qualcuna ha scritto anche i miei ricordi del raduno, anche se appena passato, sono tipo dei flash.
E metterli insieme è quasi come giocare con il Lego: ci vuole pazienza, per poter cogliere dettagli e sfumature.
Invece tu sembra abbia minuziosamente registrato fatti ed emozioni istantaneamente.
La cosa fantastica è che riesci pure a "scriverle" queste emozioni.
Complimenti !!!
E, naturalmente, è stato un grande piacere conoscerti, oltre che dare un volto a quelle gambe, eheheh.
Speriamo di bissare così da approfondire la conoscenza reciproca: l'idea di andare a trovare Marcolfa a Maggio è decisamente interessante.
A presto.
Linda
 
Top
cherrytrc
view post Posted on 11/3/2011, 20:56




vero come idea non è male
la data anche più o meno
 
Top
giadaada
view post Posted on 11/3/2011, 21:09




:woot: ..Di nuovo ?!!!....
Ma povera Marcolfa...le vogliamo far prendere fiato ?.. :unsure:
..Ed a me tocca di nuovo pensare alla spesa, rimettermi il grembiule e chiudermi in cucina... :cry: ...

Però non è proprio niente male !!!... :) :rolleyes:
Giada
 
Top
64 replies since 7/3/2011, 19:04   1165 views
  Share