X-Dress - Forum dedicato al crossdressing


Con chi ti piace fare sesso?
Poll choicesVotesStatistics
Sono (MBio - FPs) e voglio (FBio - FPs)27 [29.03%]
Sono (MBio - MPs) e voglio (FBio - FPs)26 [27.96%]
Sono (MBio - FPs) e voglio (MBio - MPs)12 [12.90%]
Sono (MBio - FPs) e voglio (FBio - MPs)6 [6.45%]
Sono (MBio - FPs) e voglio (MBio - FPs)6 [6.45%]
Sono (MBio - MPs) e voglio (FBio - MPs)3 [3.23%]
Altro (Specificare)!!!3 [3.23%]
Sono (MBio - MPs) e voglio (MBio - FPs)2 [2.15%]
Sono (FBio - FPs) e voglio (MBio - FPs)2 [2.15%]
Sono (MBio - MPs) e voglio (MBio - MPs)1 [1.08%]
Sono (FBio - FPs) e voglio (MBio - MPs)1 [1.08%]
Sono (FBio - FPs) e voglio (FBio - FPs)1 [1.08%]
Federica la mano amica!!!1 [1.08%]
Giocattoli di vario genere1 [1.08%]
Fatti i cazzi tuoi!!!1 [1.08%]
Sono (FBio - MPs) e voglio (MBio - MPs)0 [0.00%]
Sono (FBio - MPs) e voglio (MBio - FPs)0 [0.00%]
Sono (FBio - Fps) e voglio (Fbio - MPs)0 [0.00%]
Sono (Fbio - MPs) e voglio (FBio - FPs)0 [0.00%]
Sono (FBio - MPs) e voglio (FBio - MPs)0 [0.00%]
Animali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 93)

Con chi ti piace fare sesso?, Aperto a tutti i sessi! ATTENZIONE, leggete la leggenda!!!

« Older   Newer »
  Share  
francescaMeis
view post Posted on 22/4/2009, 21:24




Penso proprio che non direi di no a fare del sesso con una sorellina.

Nella mia vita non ho mai avuto esperienze fuori dal Mbio-fps / Fbio-fps, ma sento il desiderio di provare.

Qualcuna di voi saprebbe raccontare, senza scendere nei particolari, le sensazioni che si provano a fare del sesso con un Mps (-fps, -mps, non importa)?

Mi ha incuriosita l'outing di DebbyX, e devo dire che mi sono eccitata un po'...

Un bacione a tutte
Francesca
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 24/4/2009, 09:33




Anche io come Veronica solo con FBio, anche se ultimamente mi sono reso conto che le donne che ho amato di più, compresa mia moglie, erano tutte FBio-FPs+Mps!
Concordo con Laura sono odiose le persone che vogliono imporre al mondo l'odio per il puffo-menta!
Invece è bello parlare dei propri gusti, all'università mi sono fatto un sacco di amici gay all'inizio quando si parlava dei propri gusti sessuali era strano sente un uomo che ti parlava di uomini, invece una volta presa la dovuta confidenza con la cosa era molto stimolante confrontare le mie esperienze con le donne con le loro con gli uomini, si riusciva ad avere punti di vista inaspettati ed interessanti...
Il mondo è bello proprio perché pieno di colori!!

Cris
 
Top
geremymail
view post Posted on 24/4/2009, 14:05




.... ci sono delle risposte sincere ultimamente.

Ciao


Geraldine
 
Top
manuelina.collant
view post Posted on 26/4/2009, 17:48




Si concordo il mondo è pieno sfumature. QUalche mese fa avrei detto mentendo a me stesso solo con donne, magari enefemme. ma ora che sono cambiate per fortuna un pò di cose, dico che quando mi capiterà daccapo lo farò con uomini o con altre sorelline. Le donne sarebbero solo una copertura, preferisco esserci amico. Ma non sono attratto fisicamente da donne.
 
Top
geremymail
view post Posted on 26/4/2009, 18:20




WWW la sincerità, così possiamo arricchirci tutte quante di giusti e veri ragionamenti per crescere nella nostra consapevolezza di amanti del travestimento femminile.
Senza nasconderci.

Geraldine
 
Top
Laura.C
view post Posted on 27/4/2009, 09:54




Nascondersi qui sarebbe sciocco, io sono attratta da uomini e donne, per me va bene così.
Non da sorelline, è più forte di me, mi piace una donna vera quando mi sento un uomo e un uomo vero quando mi sento una donna, capisco che secondo questa logica non dovrebbe filarmisi nessuno, e infatti nessuno mi si fila, come Laura.
Come il maschio che sono, invece, mai avuto problemi.
Siccome per me essere Laura è un'esigenza dell'anima più che del corpo, me ne frego, e va bene anche così: una rinuncia accettabilissima.
Baci,
Laura
 
Top
isabel_
view post Posted on 1/5/2009, 20:54




CITAZIONE (La_Tigre @ 20/4/2009, 19:29)
CITAZIONE (Laura.C @ 19/4/2009, 22:14)
escluderei solo di essere Fbio

:D :D :D :D :D :D

dai che è già un punto di partenza :P

mah, io comincio a sentirmici bene ultimamente, sinceramente... mi ha sempre dato qualche problema questa cosa interiore di sentirsi sempre rimbalzare fra i due sessi...

CITAZIONE (isabel_ @ 19/4/2009, 19:15)
...se ci volevi fare invidia...ci sei riuscita in pieno...

sai che a parte le battute, non so se una cosa simile possa fare invidia o no...

...beh , a parte le battute , penso di si...per lo meno a me si...ah ah ah... <_< :lol:

by Isabel
 
Top
ketty12
view post Posted on 1/5/2009, 22:27




di regola Mbio-Fps con Fbio-Fps ma no mi dispiacerebbe anche con Fbio-Mps
ciao
 
Top
Simonestica
view post Posted on 1/6/2009, 22:03




Io ho avuto sia rapporti omosessuali sia eterosessuali, ma il piacere psicofisico provato nei rapporti omosessuali non l'ho mai provato durante quelli eterosessuali.
 
Top
Nylonfeetlover80
view post Posted on 19/11/2009, 00:12




Ho votato Mbio-Fps/Fbio-Fps perchè ho avuto solamente esperienza di questo tipo...

Sinceramente en femme credo mi piacerebbe Fbio-Mps, ma ancor di più ultimamente la mia fantasia corre, e come Francesca penso non direi di no a fare sesso con una sorellina :wub:

Kisses
Sabrina
 
Top
Susy-Bio
view post Posted on 19/11/2009, 09:08




Simpatica questa vecchia discussione.. all'inizio mi sembrava che vi divertiste a scambiarvi i codici fiscali, poi sono andata al primo provvidenziale messaggio di Valentina e ho capito..

Io? Bah.. penso possiate immaginare, sono una noiosissima donna "genetica" alla quale piacciono i maschietti.
Se nella mia testa sono psicologicamente donna o psicologicamente uomo non saprei dirvelo (in mezzo a cosa devo guardare nella mia testa per vedere se c'è il pistolino? :huh: )
Però una cosa posso dirvela.. io amo fare sesso col MIO uomo, sia esso in borghese o enfemme, mai provato niente di più bello nella vita.
I miei gusti sessuali restano generici finché non ho davanti una persona, una persona vera alla quale regalo corpo e cuore completamente, con la quale i confini e le categorie si sfumano e con la quale i giochi e le fantasie possono essere infiniti.
Qualche giorno fa eravamo insieme, lui era enfemme e alla fine della festa mi fa "hai fatto tu l'uomo".. ovviamente non era in senso fisico e io non me ne sono nemmeno accorta.. ma è la meravigliosa varietà delle sensazioni che si possono sperimentare quando si è davvero coinvolti con qualcuno che fa la differenza.

Un po' lunga come preferenza sessuale, ma volevo dire la mia :wub:

Susy
 
Top
barbara75
view post Posted on 19/11/2009, 14:39




un'ora e mezza per capire, un pò complicato ma Mbio e Fps con Fbio e Mps
credo di aver risposto <_< :wacko: :huh:
 
Top
Silvia Trav
view post Posted on 19/11/2009, 18:47




Ciao a tutte carissime "sorelline",
io non ho assolutamente dubbi e rispondo nel seguente modo a questo sondaggio:
Sono MBio-Fps e voglio MBio-Fps
MBio-Mps

Spero di essere stata chiara...
Bacini a tutte .... :wub:
Silvia :)
 
Top
luly89love
view post Posted on 9/12/2009, 20:01




Io ho votato cosi
Sono (MBio - MPs) e voglio (MBio - MPs)
 
Top
Silvia_dress
view post Posted on 30/12/2009, 15:02




Voglio dare il mio contributo....

MBio - FPs e mi piace con FBio - FPs MBio ma anche MBio - FPs e mi piace con MBio - MPs ma anche MBio - FPs e mi piace con MBio - MPs :P :P :P :P

Ma a dire il vero non mi pongo molti limiti.... ;)
 
Top
78 replies since 25/1/2009, 21:02   1784 views
  Share