X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

that particular time

« Older   Newer »
  Share  
samanthagirl
view post Posted on 3/11/2008, 21:35




.....

Edited by samanthagirl - 28/11/2012, 21:20
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 23:42
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Ciao Samantha,
ciao Cristian.


Finalmente.

Sapessi quanto ho aspettato e sperato di leggere questo racconto.
Ero sicuro che sarebbe successo, lo sentivo ed ora finalmente è quì.
leggo le tue parole serene, fluide, piacevoli, suadenti, scritte in un momento di serenità e di pace, una pace lungamente attesa e meritata.

Ora sono sereno anch'io e come te mi addormenterò felice.

Che bel racconto, sei riuscita a trasmettere le tue sensazioni senza alcuna fatica, senza ricorrere agli effetti speciali, come spesso devo fare io; è senza dubbio merito del tuo spirito femmilile e della tua grande sensibilità, che ti ha portato anche ad essere un artista.
Non vedo l'ora di incontrarti, per poter vedere finalmente il tuo sorriso che tanto avevo aspettato e che ora ci hai dolcemente descritto.

Un bacio samantha, a presto.

Davide.
 
  Top
ariannats
view post Posted on 4/11/2008, 15:56




Mi sembra quasi di infrangere quel silenzio scrivendo queste righe...cerchero' allora di farlo in punta di piedi, delicatamente...

Hai saputo descrivere con tenerezza quello che molte di noi provano nei "nostri" momenti, quelli in cui non c'é spazio per null'altro se non il diventare "noi". Dolce e malinconico, ma anche adrenalinico e tachicardico, con sensazioni di colpa e di benessere che si mescolano in un'alchimia assurda. Siamo noi e noi basta. Non ci puo' capire nessun altro, anche chi ci sostiene e ci approva. Sappiamo solo noi cosa proviamo quando un'immagine lascia il posto ad un'altra, o quando una porta di casa si chiude e ci lascia soli...soli per poco, perché il bruco diventi farfalla per qualche ora...é strano come il tempo passi svelto, sembra quasi che le ore vengano "zippate" in minuti...tutto passa velocemente, la tristezza nel dover re-indossare la nostra maschera pareggia l'entusiasmo iniziale del toglerla.

E' tutta per te questa risposta Samantha. E' un grazie per certe sensazioni e nel sapere che, in un modo o in un altro, tutto va bene.

E scusami adesso se approfitto di questo spazio per dire grazie a una persona a me "sconosciuta". Grazie Davide, Virgolette, Daniela. Non abbiamo mai parlato, ma ho letto tanto tanto tanto di te che mi sembra quasi di averti a due porte da casa mia.
Grazie per quello che dai a tante persone qui nel forum, ma sono sicura anche nel tuo quotidiano.
Posso sbagliarmi, certo, ma non credo sia questo il caso...sei la persona che ognuno dovrebbe avere amica, sii fiero della tua unicità e non cambiare...certe tue attenzioni e certe risposte che ho letto nel corso del tempo sono commuoventi...

Scusate, forse non era lo spazio adatto, ma sentivo di farlo e l'ho fatto.

State bene e a presto,

Arianna
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 18:03
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Non ti preoccupare Arianna, quando si parla di sentimenti, ogni spazio è buono per esprimerli!
Posso solamente confermare quanto Davide sia una persona eccellente. Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente. Abbiamo parlato e scambiato idee insieme anche se per poco tempo purtroppo. Posso garantirti che di persona non delude assolutamente le aspettative......anzi!!!!!!

Cara Samantha, inutile dire che mi fa molto piacere rileggerti. Promettimi che un giorno ci incontreremo, in fin dei conti siamo molto vicine!
Leggendo questo tuo racconto, come tutti gli altri che hai scritto, non posso fare a meno di rivivere come un film nel mio immaginario, tutta la scena, fornita però di sensazioni tangibili sulla mia pelle. Grazie!

BYE
 
  Top
fatabarbara
view post Posted on 6/11/2008, 19:17




samantha, sei una poetessa, te lo ha mai detto nessuno? hai descritto i "nostri" momenti come nessuno, neppure virgolette (virgolone) avrebbe saputo fare. brava bravissima
 
Top
4 replies since 3/11/2008, 21:35   127 views
  Share