X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

OUTING, Sogno di una notte di fine etste

« Older   Newer »
  Share  
Levante72
view post Posted on 5/10/2007, 15:18




LA lista dei piemontesi si allunga... anche anna73!

bella storia.

lasciamo stare gli architetti... :angry: un mio stretto parente arkitetto, qualche giorno fa dopo una partita di pallone mi osserevava le cosciotte depilate... a dire "mi sembri un bel q+".
ma si fosse guardato un pò lui che s'è arredato e pittorato la casa tipo bomboniera dei confetti.
Inoltre, sulle mie gambe noterete una cicatrice che fino allo scorso anno non c'era.
E' mascherata dalle calze, ma sotto al ginocchio sx di lato c'è un bel segno scuro causa una scivolata fatta questa estate durante una partita di calcio... se fossi stato depilato, i peli nn avrebbero fatto infezione ed ora avrei la mia pelle senza segni come prima! :(

va bè, mi son sfogato.

:) ciao a tutt* :)
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 5/10/2007, 15:28




CITAZIONE (Levante72 @ 5/10/2007, 16:18)
lasciamo stare gli architetti... :angry: un mio stretto parente arkitetto, qualche giorno fa dopo una partita di pallone mi osserevava le cosciotte depilate... a dire "mi sembri un bel q+".

il motivo per cui non mi depilo è proprio quello: perchè se si depila chi frequenta la palestra, viene visto come vero macho, e se lo fa un'altra persone, invece riceve sorrisini e commenti?
 
Top
fatabarbara
view post Posted on 5/10/2007, 17:48




tra tanti ing e arch e maghi dei chip e microchip, qualche med oltre a me?o soffro la solitudine?Ciao a tutte!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 23:45
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Posso essere molto diretta?

Si, dai!


Minchia che figata !!!!


Su questo forum ci sono più ingegneri che formiche in Arizona!

( ??????!!!!!!!??????)

Ma questo non fa che confermare ciò che io penso ed affermo da sempre: le persone più colte ed intelligenti sono quelle più aperte ai cambiamenti e meno inclini ai pregiudizi. E' indice di grande intelligenza e di civiltà frequentare chi è diverso dai molti e, dovete ammetterlo, noi siamo diversi!

Mi sento particolarmente fiera di far parte di questo gruppo pur non essendo ingegnere :P

Grazie per i vostri complimenti per l'outing, ma fa parte del mio carattere, io cerco sempre di essere me stessa anche se qualche volta può essere scomodo.

Certo non ho nulla a che vedere con alcune di voi quasi indistinguibili da una donna, per questo non intendo travestirmi integralmente ( sarei solo ridicola e brutta e soprattutto non sarei me stessa) mi limito ad indossare gli abiti che preferisco nei vari stati d'animo che attraverso.

Un bacio a tutte, grazie di essere quì con me.
 
  Top
Setsuna
view post Posted on 6/10/2007, 16:52




Io sono perito meccanico^^ ninete a che fare con gli ing.
anzi alcuni amici ing hanno passato gli esami perchè hanno perso ripetizione da me^^
Ora si sono trasferiti e non ho più contatti da anni.
ciaooo
 
Top
ClaudiaCD
view post Posted on 6/10/2007, 17:26




CITAZIONE (virgolette @ 6/10/2007, 00:45)
Ma questo non fa che confermare ciò che io penso ed affermo da sempre: le persone più colte ed intelligenti sono quelle più aperte ai cambiamenti e meno inclini ai pregiudizi. E' indice di grande intelligenza e di civiltà frequentare chi è diverso dai molti e, dovete ammetterlo, noi siamo diversi!

Quoto totalmente.

Però teniamo presente che noi, da quel punto di vista, siamo favorite dal fatto che siamo "di parte".
Molte di noi hanno imparato prima a camminare coi tacchi che non a fare le equazioni, per cui la nostra apertura mentale viene anche dal fatto di essere vissute quasi da sempre come persone "diverse", anche senza che gli altri lo sapessero.
Forse questo ha influenzato il nostro modo di vedere le cose, e imparando ad accettare tutte le persone come sono, ci ha portato a formare una cultura indipendentemente dall'istruzione (io ho frequentato l'università, ma non mi sono laureata/o), proprio grazie allo scambio con persone diverse e non solo quelle 4 amicizie.

Un po' come dire: non tutti i laureati sono crossdresser, ma molti crossdresser sono laureati, sicuramente più della media delle persone non crossdresser.
E l'informatizzazione non c'entra, dato che usano correntemente internet persone di qualsiasi grado di cultura.
Secondo me è la sensibilità maggiore a portare alla ricerca (con lo studio o l'informazione) di una cultura vera e aperta.
E solo una mente senza pregiudizi è aperta ad imparare cose nuove.

Va beh, ora non esageriamo con le cose serie, che mi emosssiono... :P
 
Top
Setsuna
view post Posted on 6/10/2007, 19:27




CITAZIONE
solo una mente senza pregiudizi è aperta ad imparare cose nuove.

Ecco quetso il punto cruciale, chiunque ha l'umilta di capire queste parole può comprendere lo stato d'animo di come noi e fuori dal coro.
Io sono un androgino quindi ne carne ne pesce, eppure questo mi ha fatto capire che sono fortunata,
comprendo cosa sente una donna in certi momenti o cosa prova con certe frasi dette dalle persone,
comprendo anche la diffidenza machile verso il fallimento di un rapporto o della competizione alla conquista.
Insomma riesco a vedre le due facce della medaglia, ma non potrò mai esssere madre e non posso nemmeno capire cosa si provi sentire crescere la vita dentro di te.
Non saprò mai cos si prova ad essere padre , perchè non miè concesso nemmeno quello.
Ma di una cosa sono sicura ho imparato a comprendere che tutti hanno bisogno di aiuto da tutti, indistintamente, il problema sta in quanto siamo disposti da aiuitare e ad essere aiutati.
Un saluto da Setsuna
 
Top
Levante72
view post Posted on 8/10/2007, 08:10




Si siamo diversi, diversi rispetto alla maggioranza delle persone che hanno comportamenti inquadrati in modelli imposti da qualcuno.

Se esci dagli schemi della maggioranza finisci prima o poi con l'essere considerato diverso e tante volte emarginato.

E chi se frega se chi mi vede depilato fa commenti... pergo, avanti!
Almeno prima chiedano il motivo, come fai a sparare sentenze senza conoscere una persona e sapere il motivo del suo comportamneto?

Virgo, io ho provato a truccarmi anche se non avrei mai voluto farlo.
Non volevo farlo per paura, avevo paura di stare bene e di scoprire una parte di me che non conoscevo.
Ieri sera è successo, ho dato un pò di colore ed ho scoperto che sto piacevolmente bene e non vedo l'ora di completare l'operaeni dettagli.
Però dentro ho molti timori... e dopo?

a presto
 
Top
AnnaSettantatre
view post Posted on 8/10/2007, 08:22




Provo a dare una risposta.

Dopo sarai finalmente felice, perche' questa cosa la volevi fare da sempre e finalmente l'hai fatta.

I tuoi timori che magari riguardano una possibile escalation permettimi di dire che sono infondati: si puo' vivere i propri momenti en femme ed essere felici senza per forza dover stravolgere la propria vita.

Se questo e' quello che desideri e senti di fare allora vuol dire che e' la cosa giusta per te.

Se vuoi venire una sera al locale saro' lieta di darti una mano col trucco e tutto il resto. Oltretutto ci si puo' cambiare in un comodo camerino: non ci sono scuse per non volerci venire ;)
 
Top
minniret
view post Posted on 8/10/2007, 10:40




va bene, leggo i vs commenti, commento i vs commenti, leggo le vs risposte, commento i commenti su ingegneri, architetti, vari diplomi, etc, etc., sono solidale e libero ad ogni commento e discussione, a e per la cronaca io sono ARCHITETTO, e la mia passione si è accentuata con l'università (Ah BEATA VITA DA SINGOL, CHE RIMPIANTI)
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 14:27
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


E gli astronauti? ;-)

A pensarci bene i collant gli farebbero comodo per la circolazione!!!

BYE
 
  Top
view post Posted on 23/8/2014, 22:56
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


Cavolo! Me l'ero persa questa discussione!!
Agli ing mi ci aggiugo anche io!

Veronica
 
Top
26 replies since 1/9/2007, 17:31   801 views
  Share