X-Dress - Forum dedicato al crossdressing


I nostri gusti sessuali!
Poll choicesVotesStatistics
1 - Etero122 [48.41%]
2 - Bisex112 [44.44%]
3 - Homo10 [3.97%]
4 - Sono affari miei!8 [3.17%]
Guests cannot vote (Voters: 252)

I nostri gusti sessuali!

« Older   Newer »
  Share  
mikgt
view post Posted on 18/10/2008, 02:02




irene sai na cosa???è esattamente quello che provo io in questo momento!!!!è starno a descrivesri ma sinceramente quando sono enfemme mi piacerebe avere una bel maschione affianco che mi fa sentire donna e protetta....come quando mi sono sentita protetta da davide (virgolette) quando sono andata all'evadamo la prima volta enfemme...è stata una sensazione stupenda però non riesco a capire se è quello che voglio veramente.... :( :(
p.s. antonella :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
mikgt
view post Posted on 21/10/2008, 13:30




irene hai dato la spiegazione più bella che si poteva dare sull'amore!!!!sei una poetessa :P :P
spero di provare un giorno quello che hai provato e che spero proverai ancora in futuro tu!!!un bacino
 
Top
Infermierina
view post Posted on 22/10/2008, 22:47




Mi associo a Irenetrav.....sono da sempre una "lesbo-trav"...Molti anni or sono ho avuto il piacere di dormire con una sorellina...Beh, la dolcezza e complicita', al mattino, di poterla aiutare nell'indossare un mio paio di calze e relativo reggicale....e' stata una cosa meravigliosa. Vorrei che la cosa fosse "stabile", cioe' vivere con una sorrellina, anche insospettabile durante il "giorno normale"...ma alla sera....forse e' un sogno....ma smettere di sognare....e' come guardare, ai giorni nostri, la TV in bianco e nero....
 
Top
mikgt
view post Posted on 23/10/2008, 13:25




chissà irene...può essere che un giorno faremo un'altro raduno e potremmo abbracciarci veramente!!!un bacino anke a te!!! :P
 
Top
Gemini22
view post Posted on 11/11/2008, 16:35




semplicemente bisex!!!
 
Top
evaloves2
view post Posted on 12/11/2008, 23:41




Sicuramente lesbica amo solo donne e sorelline
 
Top
pantyhosex
view post Posted on 4/12/2008, 15:49




io non so come definirmi...forse potreste aiutarmi voi.dunque,sinora non ho mai avuto esperienze homo,convivo con una ragazza che non sa del mio lato nascosto e ho sempre avuto fidanzate femmine delle quali solo con una sono riuscito ad indossare collant durante i rapporti sessuali.quando non sono enfemme sono virile e maschio,quando mi travesto in privato e sempre in solitudine invece immagino di essere posseduta e di avere rapporti con uno o più uomini anch essi travestiti...sino all età di 14 anni il mio sogno erotico era di essere donna e avere rapporti sessuali con donne,ora invece mi sento uomo travestito da donna e sogno di avere rapporti con uno o più uomini anch essi travestiti.o meglio...fasciati di nylon.:)
 
Top
Pao1etta
view post Posted on 21/12/2008, 18:40




Onestamente non lo so, anche perchè non ho una reale esperienza a 360°, per poter dirlo con sicurezza e precisione. Poi bisogna distinguere cosa si intende per etero, per omo etc.
Ad esempio bisogna guardare la sessualità da un punto di vista biologico o psicologico? Cioè io, nei panni di maschio biologico sono sempre andato con delle femmine biologiche, anche perchè io psicologicamente intendo il sesso in modo eterosessuale, cioè come un qualche cosa che per me ha solo senso farla tra un soggetto maschile ed un soggetto femminile. Visto però che per me il sesso è da intendersi soprattutto psicologicamente, e non solo biologicamente, quando mi trasformo in Paoletta è naturale che, nella mia mentalità eterosessuale, dovendo avere un rapporto sessuale, non potrei che avercelo con altri se non con un maschio biologico psicologico e possibilmente eterosessuale, vivendo io in quel momento in una mia dimensione femminile. Devo ammettere però che non ho mai avuto esperienze con maschi, quindi non so dire se (anche da femmina psicologica) mi piacerebbe. Certamente non mi interessano i maschi, se non come oggetto che mi possa far provare le sensazioni femminili che cerco.
Dunque potrei dire che la mia mentalità è eterosessuale, ma non è detto che, pur restando coerente non possa intrattenere rapporti biologicamente omosessuali (esclusivamente passivi) con dei maschi.
Decidete poi voi se catalogarmi come bisex, etero o omosex
 
Top
manuelina.collant
view post Posted on 23/12/2008, 15:45




Categorizzare è difficile, e veramente esclusivamente un discorso individuale! Ci sentiamo la maggior parte etero, però ci piace sentirci donne, comprare collant indossare ballerine ecc. desiderando anche di esser e possedute talvolta da uomini. Anche chi come me desidera avere rapporto lesbo con la propria compagna, i tratta sempre di omosessualità. MA sono sempre discorsi teorici. PErciò ognuna o ognuno di noi, si senta essere quello che creda, poi la vita si evolve ogni secondo ogni giorno, e noi siam chiamati ad assumerci le responsabilità dei nostri gesti, scelte sessuali, se è giusto acquistare indumenti se si è fidanzati, se dirlo o meno, e tutte le altre mile problematiche che ci riguardano da vicino, con tutte le sfumature.
 
Top
sheersight
view post Posted on 20/1/2009, 23:30




Mi piace fare sesso sia con donne (con la conditio sine qua non dell'essere io la parte passiva) che con sorelline o transgender, però quello che riesce a farmi provare un maschio ben dotato e capace di farmi sentire donna al 100% non sono mai riuscit* a provarlo con nessun altr*. Quindi diciamo gay con qualche "deviazione". Ho la fortuna attualmente di frequentare uomini coi quali sono in totale sintonia, coi quali faccio sesso rigorosamente en femme e coi quali riesco a soddisfare i miei desideri ed inventarne di nuovi coi miei partners, ma per ora nessun rapporto fisso, per esperienza rischio di rovinare la magìa del rapporto che ho creato.
 
Top
isabel_
view post Posted on 21/1/2009, 01:41




...io fortemente e assolutamente lesbica ...nel senso di solamente donne (anche se ammetto che ci sono delle trav o transgender veramente carine , che si ha più di un dubbio a vederle...almeno in foto...)


Ps: in genere (su altri siti ) ETERO (per noi trav o transgender o trans) significa che piacciono solo gli uomini (qui mi pare di capire che significa invece solo donne...in questo caso etero lo sono anche io...ma comunque adoro essere anche passiva con una donna e non solo attiva...)
 
Top
diddi73
view post Posted on 21/1/2009, 20:54




Mah e chi lo sa... non l'ho ancora capito fino in fondo anche in in fondo in fondo con l'unico con cui mi sono concessa emmhhhh ne ho provato delle belle...
 
Top
fratv
view post Posted on 27/2/2009, 00:29




Insomma , nel mio caso difficile dirlo. Nella mia vita maschile sono etero, nel senso classico del termine = mi piacciono le donne. Nella mia vita al femminile ho avuto solo due esperienze, una con un maschiettto ed una con una sorellina. Per affinita' mi sento piu' vicina alle sorelline (si puo dire lesbo ... o tv lesbo?) forse anche a causa di successive esperienze negative con maschietti.mmm. troppa confusione?
 
Top
JulieP
view post Posted on 28/2/2009, 03:46




Non è facile rispondere, vedo che la confusione è tanta per tutte.
Anche per me è la stessa cosa, io ho votato bisex, anche se prevalentemente mi piacciono le donne, come negare la bellezza femminile, così sinuosa e intrigante che ci sprona ad imitarle..
Tuttavia come Julie sono attratta sessualmente e con soddisfazione dagli uomini, mi piace farlo e lo trovo più eccitante che farlo con una donna, anche se fisicamente non trovo attraente l'uomo.
Siamo belle incasinate eh? :P
 
Top
Melissa76
view post Posted on 1/3/2009, 19:54




Io sono bisex, mi piacciono tanto le donne e le sorelline, ma anche certi uomini non sono da buttare via soprattutto se sono dolci e teneri con me. ^_^
 
Top
296 replies since 28/10/2006, 14:03   6046 views
  Share