X-Dress - Forum dedicato al crossdressing


I nostri gusti sessuali!
Poll choicesVotesStatistics
1 - Etero122 [48.41%]
2 - Bisex112 [44.44%]
3 - Homo10 [3.97%]
4 - Sono affari miei!8 [3.17%]
Guests cannot vote (Voters: 252)

I nostri gusti sessuali!

« Older   Newer »
  Share  
silvyx
view post Posted on 1/10/2014, 22:26




come dico sempre: teoricamente dovrei essere gay, er più frocio der monno forse, ma quando si arriva al dunque mi rendo conto dell'avversione per la pelle maschile, veramente vomitevole.
a pensarci bene non ho assolutamente attrazione per gli uomini, peccato!
per vericare le sensazioni dall'altro punto di vista, come ho scritto qualche post fa - non mi ricordo dove - in fase molto introspettiva sono arrivato/a ad auto-penetrarmi, per non essere volgare, con attrezzi idonei all'uopo, fino a sfatare il mito: ciò non mi ha fatto sentire più donna e neppure finocchio, è stata un'esperienza interessante ma fondamentalmente irrilevante dal punto di vista intimo, dove alla fine io sono sempre io, con i miei pregi e i miei difetti.
l'imprinting è maschile, che mi piaccia o meno, il resto è vezzo!
 
Top
Véro
view post Posted on 2/10/2014, 07:55




CITAZIONE (Winnie the Boohdda @ 22/9/2014, 13:50) 
io sono un ftm gay.
nel senso che sono nato "femmina", vivo al maschile, e mi piacciono gli uomini (ovviamente li scelgo gay o bisex per evitare cerchino in me una donna)

Interessante e... sconvolgente, nel senso che faccio fatica a "seguirti" e provo un senso di vertigine quando provo ad immedesimarmi! :wacko:
Baci
Véro
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 11:22

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Véro @ 2/10/2014, 08:55) 
CITAZIONE (Winnie the Boohdda @ 22/9/2014, 13:50) 
io sono un ftm gay.
nel senso che sono nato "femmina", vivo al maschile, e mi piacciono gli uomini (ovviamente li scelgo gay o bisex per evitare cerchino in me una donna)

Interessante e... sconvolgente, nel senso che faccio fatica a "seguirti" e provo un senso di vertigine quando provo ad immedesimarmi! :wacko:
Baci
Véro

Fai il contrario...!
Molti di noi sono uomini che vivono al femminile pur amando solo le donne. Chi di loro può le sceglie lesbiche per evitare che cerchino un uomo.
Senza scendere troppo in particolari, posso immaginare che dal lato sessuale sia una vera manna...
 
Top
Kattyki
view post Posted on 2/10/2014, 12:56




Etero!!

M ala curiosità di farmi toccare da un maschietto, mi sfiora spesso!!
 
Top
Véro
view post Posted on 2/10/2014, 15:54




CITAZIONE (monicapoli @ 2/10/2014, 12:22) 
CITAZIONE (Véro @ 2/10/2014, 08:55) 
Interessante e... sconvolgente, nel senso che faccio fatica a "seguirti" e provo un senso di vertigine quando provo ad immedesimarmi! :wacko:
Baci
Véro

Fai il contrario...!
Molti di noi sono uomini che vivono al femminile pur amando solo le donne. Chi di loro può le sceglie lesbiche per evitare che cerchino un uomo.
Senza scendere troppo in particolari, posso immaginare che dal lato sessuale sia una vera manna...

Claudio... vertigini ancora più forti!!!! :woot: :cry: :wacko:
Véro

PS. E' sempre stato uno dei miei limiti: le formule di Fisica. Ebbene, io la Fisica la capisco bene... finché non si arriva al simbolismo delle formule; lì, sono costretta ad esistenzializzare ogni simbolo, uno per uno, e, ovviamente, al secondo sviluppo mi perdo. Ecco: in questi casi è la stessa cosa, la stessa sensazione! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Sissy Nadine
view post Posted on 2/10/2014, 16:22




più vi leggo e imparo a conoscervi e più mi rendo conto di aver saltato il fosso.. credo di essere la persona più perversa del pianeta :)

poi concordo il mssimo della vita sarebbe vivere un rapporlo lesbo.. il vantaggio sarebbe quello di una completezza non possibile tra M/M o F/F ma con caratteristiche della dolcezza invidiabile delle F/F..

vabbè.. F+f+m= F+fm

lol vincerò il Nobel per la matematica?? :D:D
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 2/10/2014, 21:32




i miei gusti sessuali.... humm
sicuramente non sono legati alla genitalità.

etero/ bisex/ homo... e tutto il resto ?
 
Top
Kattyki
view post Posted on 3/10/2014, 00:45




Il problema se sono gay, bisex o etero, ovviamente mi mette in confusione, vorrei capire anch'io chi sono in realtà, sono nata uomo, ma mi sento anche donna, ho sempre avuto relazioni etero, ma la mia identità femminile, è curiosa, credo che il completarmi donna, stimola la mia fantasia, mi immagino a passeggio presa per mano ad un bel ragazzo, viaggiare con lui, baciarsi amorevolmente in riva al mare.

Quando al lavoro devo interagire con una bella donna, in mè scattano entrambe le identità, del tipo: l'uomo - che donna affascinante, quasi quasi le faccio il filo e la invito ad uscire / la donna - cavolo che bene che gli stà quel vestito, chissà dove l'ha preso, anche le scarpe sono belle, e si è truccata proprio bene / L'uomo - ma stà zitta sciocchina, che poi mi fai fare brutta figura, se gli chiedo di uscire / la donna - se esci con lei, chiedigli dove ha preso quel vestito e quanto ha
speso / L'uomo - ma ti sei bevuta il cervello!! / la donna - ma dai scemo.........

Non mi preoccupa sentire la curiosità di farmi toccare da un'uomo, in fin dei conti vestirmi da donna e sentirmi donna, mi fa stare bene, non mi è mai capitato, se capita, ci penserò in quel momento a come reagire, il momento, gli odori, la luce...sarà il momento a deciderlo!!

Kattyki
 
Top
silvyx
view post Posted on 3/10/2014, 01:14




QUOTE (Kattyki @ 3/10/2014, 01:45) 
Quando al lavoro devo interagire con una bella donna, in mè scattano entrambe le identità, del tipo: l'uomo - che donna affascinante, quasi quasi le faccio il filo e la invito ad uscire / la donna - cavolo che bene che gli stà quel vestito, chissà dove l'ha preso, anche le scarpe sono belle, e si è truccata proprio bene / L'uomo - ma stà zitta sciocchina, che poi mi fai fare brutta figura, se gli chiedo di uscire / la donna - se esci con lei, chiedigli dove ha preso quel vestito e quanto ha
speso / L'uomo - ma ti sei bevuta il cervello!! / la donna - ma dai scemo.........

Questo è un aspetto tristemente vero, che spesso crea imbarazzo.
Ci vorrebbe non tanto la faccia, quanto la voglia di mettersi in gioco, e agire come l'istinto proporrebbe.
 
Top
Kattyki
view post Posted on 3/10/2014, 01:27




Già :( , a volte comunque l'istinto non è semplice domarlo, ma capita qualche gaffe, quando interagisco con una bella donna che è ben vestita, di colpo mi esce istintivamente...che bel vestito che hai!! poi mi imbarazzo, mi mastico le parole e cerco di aggiustare dicendo..cioè che bella che sei vestita così....lei mi guarda con un'espressione del tipo....ma ci stà provando o vuole che gli presti il mio vestito???

mi faccio una bella risata, in fin dei conti siamo anche così...un pò stupidine, ci rende più dolci... :rolleyes:
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 3/10/2014, 04:11




Per mia esperienza personale direi che a fare un complimento ad una donna non si sbaglia mai, sia che ci si riferisca al suo abbgliamento (Che belli quei sandali !) sia che ci si riferisca al suo corpo (hai uno splendido decolté), sia che ci si riferisca al trucco (Ti sei fatta due occhi da fata).
A me viene spontaneo e non ho mai trovato che la destinataria dei complimenti si sia offesa.
LA ZIA
 
Top
Kattyki
view post Posted on 4/10/2014, 00:32




La Zia ha pienamente ragione, le vere donne non si offendono mai per un complimento
:)
 
Top
296 replies since 28/10/2006, 14:03   6046 views
  Share