X-Dress - Forum dedicato al crossdressing


I nostri gusti sessuali!
Poll choicesVotesStatistics
1 - Etero122 [48.41%]
2 - Bisex112 [44.44%]
3 - Homo10 [3.97%]
4 - Sono affari miei!8 [3.17%]
Guests cannot vote (Voters: 252)

I nostri gusti sessuali!

« Older   Newer »
  Share  
Ketty_Romana
view post Posted on 21/4/2007, 12:43




Io ho messo bisex, ma in realtà non ho ancora le idee chiare :unsure: . Sono stata etero come maschietto fino a circa 4 anni fa, poi sono "diventata" "etero" come femmina :rolleyes: , nel senso che sentendomi femmina (oltre che maschio) sento che la mia direzione amorosa sono gli uomini :) . Sicuramente come femmina non sono lesbica e al massimo posso guardare donne e transgender con ammirazione o senso di emulazione :huh: . Comunque da circa 4 anni ho solo e cerco solo rapporti non solo sessuali esclusivamente con uomini, mentre cerco vera amicizia sopratutto a scopo di uscite frequenti in città con sorelline transgender concittadine.
Quindi non sapevo se mettere etero fosse stato un errore, perchè dipende da che punto di vista lo si vede :blink: .
 
Top
La.Cristina
view post Posted on 3/6/2007, 15:01




donne, con le quali inverto talvolta i ruoli. ma non credo andrò mai con un uomo, al massimo con una t-gatta: alla femminilità non rinuncio

quindi ho votato etero, senza considerare tutte le sfumature del caso
 
Top
gisella.31
view post Posted on 15/6/2007, 07:05




etero
 
Top
Myll
view post Posted on 7/7/2007, 22:15




Io faccio sesso SOLO con uomini. Ma proprio per questo mi ritengo rigorosamente ETERO!
 
Top
Myll
view post Posted on 4/8/2007, 10:53




Io sono rigorosamente etero...nel senso che mi piacciono SOLO gli uomini (per fare sesso, ovviamente).
Per l'amicizia non ho dubbi: adoro le donne!
 
Top
calza07
view post Posted on 6/8/2007, 12:02




solo etero
 
Top
sonja07
view post Posted on 11/8/2007, 10:41




Bisex di sicuro...
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 18:56
Avatar

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino

Status:


Io solo con donne bio!
Ciao! :)

Bootsforever.

 
Top
Riky72
view post Posted on 27/8/2007, 14:18




Da quando quest'estate ho avuto il mio primo rapporto omosessuale, sicuramente bisex!
 
Top
geremymail
view post Posted on 31/8/2007, 10:49




Salve,


Etero, sono un uomo con i gusti sessuali di un uomo, il travestimento è per me passione, eccitazione nel travestimento.

Mi piacerebbe farlo en famme con mia moglie ma non si può avere tutto dalla vita.Mi fa molto piacere che lei accetti senza interferire questa mia esigenza, senza interferire, purtroppo anche senza partecipare.

Chi altri tra di voi è nella stessa situazione??

Baci a Tutte
 
Top
deborah_cros
view post Posted on 31/8/2007, 12:00




Anch'io sono come te.. comunque io lo faccio con mia moglie molte volte enfemme mi eccita molto!A me piacciono molto le donne bio ma a volte la mia fantasia va oltre, mi eccita anche farlo con una sorellina ma deve avvicinarsi molto ad una vera donna..non voglio vedere la presenza mascolina.

Deborah
 
Top
geremymail
view post Posted on 31/8/2007, 14:11




Salve,


Questa è una cosa bellissima, è un amore ancora più profondo.

Come hai fatto a convincerla? Se vuoi possiamo continuare in privato.

Ciao,

 
Top
dim-up
view post Posted on 1/9/2007, 08:43




Io sono etero, ma concordo con Myll che avere amiche donne è forse meglio, hanno una sensibilità maggiore, e con tutto il rispetto per gli uomini sotto questo porofilo c'é da imparare tantissimo !
 
Top
Syriadargento
view post Posted on 1/9/2007, 13:53




Per quanto mi riguarda non mi eccita molto fare l'amore con una femmina bio mentre sono enfemme, mi piace più la situazione canonica. Ma non si sa mai! :)
Per il resto non ho grande attrazione per gli uomini, anche se quando sono Syria, escono fuori fantasie che rendono indispensabili ignote figure maschili.
Con le sister la cosa è più celebrale e credo si possa instaurare una specie di raffinata, feticistica e narcisistica intimità, incomprensibile per i maschi "normali" ma non, anche se parxialmente dalle femmine bio.

P.s. non so se avete mai visto i fumetti di Xavier duvet.
 
Top
deborah_cros
view post Posted on 1/9/2007, 14:50




[QUOTE=geremymail,31/8/2007, 15:11


Come hai fatto a convincerla? Se vuoi possiamo continuare in privato.

Ciao,
[/QUOTE]

Be' gli ho detto semplicemente che mi eccitava molto la situazione ...comunque lei ogni tanto storce il naso , nn piace farlo spesso anche perche' lei vuole un Homo di fronte!


Deborah
 
Top
296 replies since 28/10/2006, 14:03   6046 views
  Share