X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Crossdresser nella culla!, Storia vera!

« Older   Newer »
  Share  
ilaria72
view post Posted on 9/4/2010, 12:41




Grazie Vale per il bel racconto,in alcuni tratti è successo anche a me,un anno vestito da donna a 2 feste di carnevale,in una ero vestita con tailler,collant neri,scarpe con tacco e truccato da ragazza,sembravo una manager.La seconda vestito corto elasticizzato di jeans con collant bianchi di pizzo e scarpe sportive basse,trucco leggero e giovanile,ero vestita da ragazza giovane.In tutti e due i casi mi hanno fatto i complimenti e qualche ragazza mi ha detto che avevo le gambe più belle delle loro e che stavo bene in abiti femminili.
Un bacione
Ilaria :wub:
 
Top
lucytrav
view post Posted on 23/4/2010, 15:12




bella storia
 
Top
Animasalva
view post Posted on 24/1/2011, 19:21




Che bella storia! :)
Molto coinvolgente.
Mi permetto di farti una domanda: hai mai pensato a come sarebbe stato se non ti avessero fatta vestire da donna fin da bambina?
Pensi che avresti avuto la stessa tendenza verso il femminile?
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 19:43
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


E' una domanda da un miliardo di euro! Chissà. Ma credo che non sarebbe cambiato nulla. Non credo molto nel condizionamento sociale, credo invece, che sia una cosa che avviene perchè non accetto, in generale, limitazioni.
C'è chi dice che ci si nasce, ma non credo molto anche a questo. Anche se alcuni studi dimostrano che il sesso fisico, si delinea in un secondo momento della gravidanza, in seguito a tempeste ormonali. Il sesso psicologico è un'altra cosa.

BYE
 
  Top
cherrytrc
view post Posted on 7/2/2011, 11:40




bellissima storia Valentina
mi ha tenuto inchiodata al monitor
ci vediamo al raduno

cherry
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 7/2/2011, 17:30




Entrata da pochi mesi non avevo letto la tua storia seppellita tanto indietro. Meno male che Animasalva l'ha tirata fuori e così mi ha permesso di leggerla.
Grazie a te per averla scritta e grazie ad Animasalva per averla ripescata.
Baci
Marcolfa34
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 00:19
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Grazie a tutte, grasssssieeee!!!!!

X Marcolfa: In realtà cara Marcolfa, per dovere di cronaca, ho suggerito io alla cara Claudia (Animasalva) di leggere il mio racconto per chiedergli un parere da professionista dopo aver letto il suo racconto. A me piace scrivere, ma ho evidenti limiti in quanto la mia carriera universitaria è stata di orientamenti scientifici.

BYE
 
  Top
arianna-73
view post Posted on 25/2/2012, 01:23




Che dire... complimenti.
Bellissima storia, scritta bene, mi ha preso dall'inizio alla fine.
Grazie.

Ari.
 
Top
katy08cd
view post Posted on 25/2/2012, 01:51




che bella storia e poi sei divertente :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 17:55
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Grazie ragazze, molto gentili!
Ammazza che avete ripescato!!
Quando lo scrissi, lo feci di getto, in brevissimo tempo. Le mie mani frullavano sulla tastiera perchè sentivo il bisogno di svuotare il bagaglio che avevo. Infatti ci sarebbero da correggere molti errori, soprattutto nei tempi, ma lo lascerò così, perchè anche quel modo di scrivere, è rappresentativo di quel periodo, come compendio nell'immaginare e ricordare quello che ero.

BYE
 
  Top
samaraalter
view post Posted on 1/4/2012, 13:20




Non ti stupire Vale, una bella storia scritta con il cuore rimane valida anche a distanza di anni.
Vedrai che qualcuna la tirerà fuori ancora in futuro, è uno dei meriti di questo forum, crea una memoria collettiva che ci aiuta ad andare avanti
 
Top
acquachiara
view post Posted on 2/4/2012, 05:54




che fortuna averla ri-ri-ri [...] ripescata ancora!

mi hai regalato 5 minuti di spensierata lettura. sembra quasi il sogno di ognuna di noi. bellissimo l'epilogo!
 
Top
mariastellad
view post Posted on 2/4/2012, 10:04




La sto' vedendo solo adesso questa storia .... l'hai raccontanta benissimo !!
Brava e grazie per averla raccontata !!
 
Top
MisterLady1960
view post Posted on 19/2/2013, 13:35




Complimenti Valentina per il bel racconto che ho letto e riletto con molta attenzione. E' di vero effetto ed in alcuni tratti mi ha commossa. Brava davvero, sei dolcissima e tanto cara. Un saluto ed un abbraccio grande.
 
Top
enzat80
view post Posted on 19/2/2013, 17:42




ciao Valentina, scusami anche a me che leggo solo ora la tua interessantissima cronistoria dal punto di vista crossdresseristico. SOno rimasta colpita e mi sono riconosciuta in acluni punti ma ho avuto un percorso di vita differente e meno esperienze scioccanti come le tue...

un po ti invidio cmq ;)
 
Top
31 replies since 22/10/2006, 22:47   4224 views
  Share