X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Posts written by monicapoli

view post Posted: 30/9/2014, 10:08 Una giornata ... normale - racconti
CITAZIONE (angelaingrid @ 30/9/2014, 11:05) 
CITAZIONE (monicapoli @ 30/9/2014, 09:53) 
un'auto identica a quella di mia cognata.

Guardare la targa pareva brutto? :P
Sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto.

Già, conoscendola. Ma io quasi non mi ricordo la mia, figurarsi quella degli altri.
Fin lì ci arrivavo anch'io.
view post Posted: 30/9/2014, 10:05 la carica erotica - Generale
Dài, su, non abbatterti. Il topic non è proprio brutto brutto... :blink:

Beh, potrei dirti che a mio avviso carica erotica e bellezza non sempre coincidono. E che la carica erotica di una persona (di una donna nel mio esempio) è percepibile individualmente, nel senso che io posso percepire una certa carica erotica in una donna mentre un altro non percepisce nulla.
M'è capitato poche volte, ma m'è capitato, di avere a che fare con donne non belle ma che avevano un nonsoché che m'intrigava tantissimo. Quel nonsoché io l'ho battezzato "carica erotica".
view post Posted: 30/9/2014, 08:53 Una giornata ... normale - racconti
Quanto al fatto di essere riconosciuti da qualcuno, a mio avviso è sovente solo una paura nostra che deriva dall'insicurezza.
La gente solitamente ha ben altro cui pensare, si fa i fatti suoi ed è ben lungi dall'immaginare che quella figura femminile un po' strana incontrata davanti al portone sia in realtà l'inquilino del secondo piano scala destra.

Mi ricordo una volta mi capitò una cosa buffissima.
Mi trovavo "en femme" in autostrada, sulla Bologna-Milano, quando ad un certo punto guardando il retrovisore vidi dietro a me un'auto identica a quella di mia cognata. Colpo al cuore, aggravato dal fatto che, osservando l'abitacolo, la conducente sembrava proprio essere lei. Questa mi superò e a sua volta guardò all'interno della mia auto, incrociando per un istante il mio sguardo. "Ca..o!!! E' lei!!!!" Così mi misi in testa di essere stato identificato da mia cognata, che ovviamente conosce la mia auto e ha fatto due più due.
Stetti male tutto il giorno, ed anche il giorno dopo fino a quando, incontrandola, con il cuore in gola le domandai cosa avesse fatto (o dove fosse) quel fatidico giorno.
Naturalmente lei non si era mai mossa dalla città, aveva lavorato tutto il giorno e non s'era neanche sognata di percorrere quell'autostrada...
view post Posted: 29/9/2014, 17:19 Coming out - sondaggi
Gli avatar (che peraltro hanno una loro precisa funzione) sono spesso fuorvianti. Ingannano e presentano una realtà distorta. Come quello di tanti altri, anche il mio inganna e presenta una realtà distora, me ne rendo benissimo conto.
Siamo quasi tutti uomini che dialogano con altri uomini, eppure ciascuno di noi, a causa di quell'immagine femminile che sta sulla sinistra dello schermo, ha la sensazione di di dialogare con una donna. Ed inconsciamente scrive al proprio interlocutore come se scrivesse ad una donna, e riceve a sua volta una risposta come se fosse stata scritta da una donna.
La cosa peggiora quando l'avatar riporta l'immagine di una bellissima ragazza. Per quanti sforzi si facciano, è difficilissimo dissociare quell'immagine dall'interlocutore del momento o dall'oggetto della nostra risposta, per cui si ha davvero la sensazione di interloquire con la gnocca dell'avatar. :wacko: :blink: :D

PS - Quando parlo di gnocca dell'avatar mi riferisco ad immagini di belle donne reali pescate chissà dove nel web...

Edited by monicapoli - 29/9/2014, 23:31
view post Posted: 29/9/2014, 15:11 A Parigi - off topic
CITAZIONE (Electa @ 1/9/2014, 23:34) 
non ho segnato l'indirizzo, convintissimo che tornando a casa mi sarei ricordato...

Succede anche a me. Vedo selle cose che mi interessano e poi non mi ricordo più dove...
view post Posted: 27/9/2014, 14:06 FANTASIA - Abbigliamento
CITAZIONE (Anastasiya @ 27/9/2014, 11:05) 
Credimi le ho ossservate con la massima attenzione e non ci trovo nulla che non possa essere femminile.
è una questione di sinuosità.
morbidezza delle linee, poi non so se ci passi su qualcosa, ma il colore è uniforme sembra che hai una pelle femminile morbida.

Nana, io per fortuna ho sempre avuto una pelle molto morbida con un colore uniforme, quindi questo può aiutare. Non ci passo mai nulla, però le braccia che vedi sono depilate, ed anche questo forse un po' conta.
Altro non c'è, ma una muscolatura non proprio femminile io la vedo anche se, ammetto, non è eccessiva.

Baci
view post Posted: 27/9/2014, 01:09 FANTASIA - Abbigliamento
CITAZIONE (Anastasiya @ 27/9/2014, 02:03) 
che belle braccia che hai.

Se osservi bene, si nota lontano un miglio che non sono quelle di una donna... ;)
view post Posted: 27/9/2014, 01:06 buonasera - Presentazioni
CITAZIONE (Silviettaxd @ 26/9/2014, 23:52) 
Carissima,
non sono del tutto d'accordo: apprezzo l'invito alla leggerezza ma, per molte come me, non è solo un gioco.
Non conosco nessuno che collezioni quadri e francobolli rigorosamente in privato.
Può essere un gioco o un hobby per quelle che fanno crossdressing alla luce del sole, magari con le proprie compagne. Per tutte quelle che invece mettono a repentaglio molto, solo per indossare calze e tacchi a spillo, non è un hobby ma un bisogno.
Cercando di essere più leggere possibile, diciamo che è una meravigliosa passione che ci fa stare bene. Molto bene.

Condivido quasi totalmente quanto scritto da Silvia anche perché l'ho sostenuto molte volte. Dico quasi perché penso che mentre di una passione, seppur meravigliosa, se ne può fare a meno se le circostanze non la permettono, a questa cosa è quasi impossibile rinunciare, pena gravi crisi di astinenza.
E' una necessità, un bisogno che nasce da chissà dove e da chissà cosa al quale per decenni ho tentato di dare una spiegazione.
Sono arrivato (credo) a comprenderne i meccanismi chimici e psicologici ma resta aperto l'interrogativo del perché succeda a certi individui e ad altri no.
view post Posted: 27/9/2014, 00:50 FANTASIA - Abbigliamento
CITAZIONE (dani969 @ 26/9/2014, 20:50) 
Bel vestito ti fa piu giovane. Curiosita lo porti col reggiseno a fascia o con quelli che allaci a triangolo tipo costume.

Il reggiseno è a fascia. O meglio, è un reggiseno a spalline al quale ho tolto le spalline... :)
view post Posted: 26/9/2014, 15:21 HO PAURA ! - off topic
La tua paura, che è anche la mia, sono giustificate.
Io vorrei, come dice Nana, che fosse quasi tutto inventato, ma purtroppo temo che in realtà sia quasi tutto vero.
Quando esco, come Monica, c'è oltre tutto il resto anche un bisogno estremo di evadere, almeno per qualche ora, dai pensieri funesti che sono gli stressi tuoi.

"(...) masse di diseredati, negri, o asiatici, mussulmani o che altro, si riversano nella mia Italia senza il minimo desiderio di integrarsi ma rivendicando una loro specifica identità estranea se non avversaria della nostra"

In quel che scrivi c'è molta malinconia e e sicuramente una parte di verità.
Ma riflettendo a ruota libera, potrei dire che nella tua (ed anche mia, e nostra) Italia ci sono già molti italiani veraci purosangue che stanno saccheggiando e distruggendo la nostra Nazione e che se ne dovrebbero andare a calci nel sedere. Personalmente li sostituirei volentieri con molti stranieri diseredati che invece amano la nostra patria e che sono desiderosi di imparare e di crescere intellettualmente e socialmente nel nostro Paese.
In una nazione si può convivere benissimo rispettandosi gli uni con gli altri pur mantenendo ciascuno la propria cultura e la propria identità. Nel mondo ci sono tanti esempi a dimostrare che questo è possibile.
Quali sono gli americani veraci a New York? I discendenti dei pellerossa oppure quelli degli Irlandesi o forse degli inglesi? Ma anche i neri si sentono tali, come discendenti degli schiavi del 700. E poi ci sono gli asiatici, la comunità ispanica, gli italiani broccolini e mille altre etnie e culture.
Tutte persone che si sentono e sono americane non per ragioni di nascita o di discendenza ma semplicemente perché condividono e rispettano i valori e la costituzione degli Stati Uniti. Perché amano quella nazione e quindi si sentono impegnati a migliorarla e a difenderla.
In un mondo ormai globalizzato questa a mio avviso è l'unica idea di futuro cui anche l'Italia può aspirare. Purtroppo la classe politica che ci ritroviano (tutta, nel suo insieme) è ben lontana da questa visione del mondo di domani.
view post Posted: 26/9/2014, 08:35 SENO - Lingerie
Hahahahahahahahahah :D :P :D :P :D :P :D :P

Io non me n'ero neppure accorto che volessi dire pompetta...!!! Pensavo proprio a polpetta e mi chiedevo se alludessi ad una polpetta infilata tra il push-up e le tette...!
view post Posted: 26/9/2014, 08:31 SNOS, l'ora d'aria - racconti
Una domanda a Davide, che mi sono dimenticato di fare prima.
Quando dopo le foto vi siete messi a chiacchierare amabilmente, ti hanno chiesto perché lo fai? E se si, come hai risposto e come hanno reagito?
view post Posted: 25/9/2014, 15:12 SENO - Lingerie
Ho voluto fare una prova di seno senza nastro adesivo o altri artifizi, solamente con un semplicissimo push-up. Non è il massimo, ma comunque un po' rimane, grazie alla ciccia...
view post Posted: 25/9/2014, 14:43 Mi presento - Presentazioni
CITAZIONE (Silviettaxd @ 25/9/2014, 00:28) 
Su come, per l'eccitazione di tornare nei miei panni, mi iniziavo a cambiare, nei bagni degli autogrill lungo il viaggio, magari ci scriverò un post ad hoc.

Fatto anche quello... :blink: :P
3198 replies since 8/7/2010