X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

A VOSTRO FIGLIO

« Older   Newer »
  Share  
monicapoli
view post Posted on 5/10/2014, 10:19 by: monicapoli

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Irene77 @ 5/10/2014, 10:51) 
" son certa della buona fede di tutte le nostre scrittici"
Devo però ammettere che prese in ordine sparso, alcune risposte posssono sembrare sul filo del moralmente o socialmente corretto.
E senza nulla da ammonire alla cara Monica, anche la stessa domanda formulata cosi come è in origine, mi sembra poco propedeutica per le nostre lettrici.
Bisogna sempre ricordare, che è vero, dobbiamo scrivere sempre ciò che pensiamo senza rischiare di cadere in falsità morale, al mero scopo di far buona figura intellettuale. Ma non sempre chi ci legge ci conosce e riesce a leggere tra le righe della nostra personalità.
Ricordate anche che spesso la lingua italiana riserva grandi trabocchetti lessicali e non è difficile cadere in incomprensioni dovute all' uso della grammatica.

:blink: :blink: :blink: :blink: Questa volta mi calo io nei panni di "gnoranto" per dire che non ho per nulla compreso il senso di questo post, specialmente la parte qui sopra riportata. :blink: :blink:

Ammesso quindi il mio limite, sarei felice se qualcuno me lo spiegasse anche magari in modo più esplicito.
 
Top
57 replies since 1/10/2014, 14:29   1501 views
  Share