X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

outfit turchese

« Older   Newer »
  Share  
Denise Leone
view post Posted on 3/10/2014, 07:59




bellissima e sobria : ) quando faremo un uscita insieme ? ^_^
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 08:40

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Mi era sfuggito questo post...

Nessuno ma proprio nessuno che vedesse queste foto senza conoscerti, potrebbe sospettare che dietro quella bella signora si celi in realtà una persona di sesso maschile altrettanto splendida quanto la sua versione femminile.
Quanto alla mise, una delle più azzeccate e adatte alla tua immagine che ti abbia mai visto. Perfetta per un'uscita diurna, perfetta per non dare nell'occhio, perfetta per confondersi tra la gente e godere di quella straordinaria normalità che tutto questo può regalare.

Complimenti sinceri, come sempre.
 
Top
lindab
view post Posted on 3/10/2014, 12:11




Semplicemente perfetta!
Linda
 
Top
.veronica
view post Posted on 3/10/2014, 14:26




CITAZIONE (monicapoli @ 3/10/2014, 09:40) 
Mi era sfuggito questo post...

Nessuno ma proprio nessuno che vedesse queste foto senza conoscerti, potrebbe sospettare che dietro quella bella signora si celi in realtà una persona di sesso maschile altrettanto splendida quanto la sua versione femminile.
Quanto alla mise, una delle più azzeccate e adatte alla tua immagine che ti abbia mai visto. Perfetta per un'uscita diurna, perfetta per non dare nell'occhio, perfetta per confondersi tra la gente e godere di quella straordinaria normalità che tutto questo può regalare.

Complimenti sinceri, come sempre.

Wow, grazieeee :wub: fin troppo

In effetti quello che mi è piaciuto di più e ' proprio stato questo aspetto di normalità che un look del genere può offrire anche se il colore delle scarpe era un po' insolito: l'insieme però è risultato omogeneo, portabile ed essendo accompagnata dalla mia amica bio il tutto è' risultato straordinariamente normale

Ma non per questo la bellezza e le emozioni sono diminuite anzi, direi e' aumentata la tranquillità è accresciuto lo star bene

La serata dopo la visita in profumeria, una breve passeggiata e l'aperitivo si è' conclusa in un ristorante dove il proprietario mi ha salutato con un : "Buonasera bellissima ", una degna conclusione di giornata ;)

Vero

P.S. @ Denise: se fossimo più vicine! Ma ci sarà l'occasione
@ Linda e tutte: grazie, siete tutte gentilissime

Veronica
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 11:22
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


Ce dire...? Sempre impeccabile e raffinata...
Ma mi sa che staresti bene anche con indosso un sacco della spazzatura... :angry:
Hai portmento e eleganza con qualunque vestito... -_- :B):

Complimenti davvero... mi piace il tuo stile... :wub: :wub:

Veronica
 
Top
19 replies since 30/9/2014, 22:32   717 views
  Share