X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Uscita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2014, 21:42

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Brescia

Status:


Ciao a tutte questo come promesso è il racconto della mia seconda uscita. Ho indossato un paio di shorts neri, collant neri e degli stivali bassi fino al ginocchio, sopra una camicetta bianca e un piumino sino a metà coscia. Il trucco un po' più pesante di ieri sera, ho messo anche un bel rossetto viola (adoro il viola). Mi sono preparato, pettinato e dopo un po' di timore nonostante avessi già rotto il ghiaccio ieri sera esco di casa, e mi incammino per una passeggiata di una mezz'oretta per le viuzze, sono passato anche davanti ad un bar e alle vetrine di alcuni negozi e vedere nel vetro l'immagine di una ragazza carina mi è piaciuto molto. Ho notato una persona che mi seguiva per un po' e allora ho accellerato il passo ma fortunatamente alla fine ha svoltato. (Pericolo scampat😥). Capisco a volte come si sentono le ragazze bio quando dicono di essere seguite da persone sconosciute.
Finito la passeggiata sono rientrata in casa, mi sono struccata, svestita, sistemato tutto nel nascondiglio e poi una bella doccia calda ripensando all'uscita di ieri e di stasera e di come mi sono sentira bene, ero a mio agio, l'aria che sentivo sulle gambe coperte da un brl collant mi piace molto, il rumore dei tacchi sull'asfalto lo adoro.
Sicuramente ci saranno altre uscite, magari con qualche sorellina, anche se il tempo è veramente poco. Spero di non avervi annoiato con questo mio racconto, con queste mie emozioni provate. Un bacio a tutte.
Kiara
 
Top
dani969
view post Posted on 13/2/2014, 22:12




bel racconto brava.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 13:58

BABY-GIRL

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Brescia

Status:


Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a fare una bella passeggiata in mezzo alla gente in un paese vicino. È accaduto un paio di mesi fa e ora vi racconto cosa mi è capitato... Preparata di tutto punto, collant 40 denari neri, gonna poco sopra il ginocchio con swaroskini davanti, s immancabile scarpa tacco 10 nera, camicetta bianca a body, e sopra un trench anch'esso nero preso in prestito dalla sorella che arrivava al ginocchio ( mi copriva tutta la gonna ;)).. Poi per la prima volta sono riuscita a mettermi un bello smalto color mattone sia mani che piedi.. Trucco sobrio, sto migliorando parecchio, un po' di fondotinta, matita nera, eyeliner, e un rossetto sempre color mattone.. E infine una bella parrucca mora caschetto con frangetta.. E per ultimo un bel paio di occhiali da professoressa sexy.. Borsetta e via che si prende coraggio e.. Si sale in macchina.. Prima tappa distributore, anche se non ero vuoto, vuoi mettete l'emozione? 20 euro e poi di nuovo in strada.. Guidare con i tacchi non è per niente facile ma mi ci dovró abituare hihi.. Arrivato al paese, parcheggio tranquillamente, c'era un gruppo di ragazzi e ragazze, ho preso coraggio e ho detto: sono arrivato sin qui e mi fermo? Chi vuoi che mi conosca? E allora via di nuovo, passo tranquilli, tic toc con i tacchi e tutto è andato bene, mi hanno guardato come si guarda una persona normalmente, nessun commento, nulla. Ma adesso arriva il bello, vedo una macchina che mi supera, si ferma, aspetta che passi a piedi, mi risupera e si riferma: cosa vuole questo?? E adesso cosa faccio?? Cammino facendo finta di niente, guardo le vetrine dei negozi (che bello vedere riflesso una ragazza) e poi riprendo il mio giretto, supero l'auto e mi siedo su una panca, accavallo le mie gambe, apro la borsetta e prendo il telefonino quando il signore che era sull'auto si ferma davanti a me, abbassa il finestrino e mi chiede se c'era un cinema in zona. E adesso cosa rispondo? Il cinema non c'è ma se apro bocca scopre che sono un uomo ( o forse si è già accorto) e allora con una vocina misto raffreddore gli dico che purtoppo non c'è e che deve andare a Desenzano, altro paese vicino. Superata anche la prova voce? Mah.. Riparte per la sua strada, io per la ma, ritorno a casa dopo un paio d'ore vestita a tutto punto, struccata, tolto lo smalto doccia e a letto con l'emozione del sogno realizzato. (Ci accontentiamo davvero di poco) sognando la prossima uscita magari in compagnia. Un bacio a tutte
Kiara

Ops ho sbagliato a pubblicare anche qui..
Kiara
 
Top
2 replies since 13/2/2014, 21:42   413 views
  Share