X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Kryolan Deck Cream Camouflage

« Older   Newer »
  Share  
rosagialla962
view post Posted on 19/7/2014, 13:00




CITAZIONE (Melusina @ 19/7/2014, 13:55) 
www.soloteatro.it/kryolan/kryolan.php

Ho trovato questo sito che potrebbe essere lo stesso del negozio dove Rosagialla ha comprato il Kryolan; spero possa interessare.

Si infatti lo é.
Io e Samantha stiamo cominciando ad entrare piano piano anche al centro estetico dove tengono corsi sulla' utilizzo dei loro prodotti.
 
Top
Melusina
view post Posted on 19/7/2014, 13:11




Video

E questo prodotto lo conoscete?
 
Top
-Nausicaa-
view post Posted on 1/8/2014, 21:00




Ragazze novità!
Allora ho fatto degli acquisti fenomenali su un sito. Non so se si possa pubblicare il link o vada contro le regole, nel caso ditemelo che lo pubblico. Ho acquistato un corpetto bellissimo, un perizoma string, calze coprenti di pizzo e reggicalze attaccabile al corsetto. inoltre tvpaint e camouflage kryolan.
L'acquisto si è svolto tutto nel più completo anonimato :)
Ora sto per provare tutto ma non so se vada prima il deck camouflage creme o il tvpaint :D
qualcuna può aiutarmi?
 
Top
cherrytrc
view post Posted on 1/8/2014, 21:30




prima il camouflage per coprire la barba e poi il tv paint
 
Top
Syuzee
view post Posted on 1/8/2014, 21:37




CITAZIONE (cherrytrc @ 1/8/2014, 22:30) 
prima il camouflage per coprire la barba e poi il tv paint

Il TV Paint l'ho comprato anche io, qualche anno fa, assieme al copribarba (fantastico) sempre della Kryolan... ma a me il TV Paint mi fa venire la faccia come quella di una statua di cera! Sbaglio qualcosa?

Sy
 
Top
-Nausicaa-
view post Posted on 2/8/2014, 23:02




ieri ho provato entrambi mettendo prima il deck cream camouflage. sono andata a ragionamento perchè ancora non avevate risposto e c'ho preso :P

ho messo il tv paint sopra ma mi sembrava che non cambiasse proprio nulla, sbaglio qualcosa pure io? :D
 
Top
Cupay
view post Posted on 1/9/2014, 17:01




oggi sono stato al negozio Kryolan è mi hanno spiegato che per coprire l' ombra barba. secondo loro, basta stendere a pennello e non a spugnetta il tv paint stick senza nessun primer ma con una buona cipria fissante dopo... trasparente dopo.

se ne parla qui, quanto è simpatico stò ragazzo
Video
 
Top
seryc
view post Posted on 1/9/2014, 17:12




anch'io mettevo prima il camouflage e poi il tv-paint.. ma ho scoperto successivamente che la cosa migliore è solo tv-paint spennellato per bene e un buon velo di cipria (semre kyrolan) che elimina quell'effetto cera.
Ho provato anche l'abbinamento camouflage + fondotinta minerale "normale" e il risultato è stato altrettanto ottimo, anzi forse più naturale!
 
Top
Cupay
view post Posted on 1/9/2014, 17:55




CITAZIONE (seryc @ 1/9/2014, 18:12) 
anch'io mettevo prima il camouflage e poi il tv-paint.. ma ho scoperto successivamente che la cosa migliore è solo tv-paint spennellato per bene e un buon velo di cipria (semre kyrolan) che elimina quell'effetto cera.
Ho provato anche l'abbinamento camouflage + fondotinta minerale "normale" e il risultato è stato altrettanto ottimo, anzi forse più naturale!

probabilmente usando il tv paint come copribarba si può anche pensare di abbinarlo ad un fondotinta per il resto del volto, purché siano dello stesso tono
o che siano sfumabili o sovrapponibili. non credo che convenga darsi il cerone su tutta la faccia, che sia camuoflage o che sia tv-paint.

alla fine di cerone si tratta.

loro consigliavano il pennello per due motivi, il primo per sprecare meno colore, in quanto nella spugnetta che poi butti se ne accumula tantissimo, secondo perché si stende in modo più uniforme.
ma la motivazione economica - costo spugnette + prodotto - mi sembra quella vincente.
lavare il pennello e riutilizzarlo salva l' ambiente :D :D
 
Top
-Nausicaa-
view post Posted on 1/9/2014, 18:53




farò sia la prova coi pennellini sia con solo il tv paint come dite voi e vi dirò!
a me non è mai dispiaciuto l'effetto bambola di porcellana che da un quintale di trucco nonostante anche con il camouflage prima e il tv paint dopo non mi trovo male, anzi forse trovo male il tv paint perchè il colore è identico al camouflage e quindi non so a che accipicchia serva O_o
lo prenderò più chiaro probabilmente per la base dei punti luce.
io so solo che quando metto il camouflage mi sento felicissima della perfezione coprente che vedo *.*
 
Top
lindab
view post Posted on 1/9/2014, 18:54




Io son sempre andata di spugnette e mai di pennello.
Ho come l'impressione di non riuscire a stendere il fondo adeguatamente.
Ho visto che si usa un pennello largo circa 1 cm e abbastanza "piatto".
Così salvo anch'io l'ambiente :D
Altri consigli ?
 
Top
Cupay
view post Posted on 1/9/2014, 19:25




CITAZIONE (-Nausicaa- @ 1/9/2014, 19:53) 
farò sia la prova coi pennellini sia con solo il tv paint come dite voi e vi dirò!
a me non è mai dispiaciuto l'effetto bambola di porcellana che da un quintale di trucco nonostante anche con il camouflage prima e il tv paint dopo non mi trovo male, anzi forse trovo male il tv paint perchè il colore è identico al camouflage e quindi non so a che accipicchia serva O_o
lo prenderò più chiaro probabilmente per la base dei punti luce.
io so solo che quando metto il camouflage mi sento felicissima della perfezione coprente che vedo *.*

guarda, da quello che ho capito il camouflage è molto più compatto e coprente e lo puoi usare in alternativa al tv paint.
ma da quello che spiega li ragazzo nel video che ho postato il secondo è più indicato come copribarba.
il camoufage (pare) si usi per coprire le sopracciglia, solo per quello .. per i motivi sempre spiegati dal ragazzo del video.

CITAZIONE (lindab @ 1/9/2014, 19:54) 
Io son sempre andata di spugnette e mai di pennello.
Ho come l'impressione di non riuscire a stendere il fondo adeguatamente.
Ho visto che si usa un pennello largo circa 1 cm e abbastanza "piatto".
Così salvo anch'io l'ambiente :D
Altri consigli ?

il pennello consigliato è questo :
jpg
è abbastanza duro, i peli sono sintetici e si , è piatto leggermente arrotondato, assomiglia molto ai normali pennelli per correttore, ma più grande.
 
Top
rosagialla962
view post Posted on 1/9/2014, 21:25




Io dietro consiglio della mia prima estetista uso il camouflage come base su tutto il viso applicato con spugnetta ed il TV paint mischiato al fondotinta applicato con pennello da fondotinta. Ma dopo aver parlato con il commesso del negozio ho capito che questi metodi empirici possono portare a risultati insoddisfacenti in quanto ogni prodotto è collegato ad una serie di altri prodotti. Per cui temo vada fatto uno studio approfondito cercare di ottimizzare al meglio il risultato.
 
Top
Cupay
view post Posted on 1/9/2014, 21:31




intanto 1500 euro per fare il corso della kryolan io non li ho ...quindi l' unica mi sa che è andare a tentativi, con una sacrosantissima pazienza.
oppure passare un po di tempo in negozio... io ho trovato un metodo.
visto che sono due maschi e quindi niente complicità femminile ho tirato in ballo il cosplay argomento che li interessa molto visto che tutti i cosplayer si servono da loro e per lo più sono quelli che si iscrivono ai loro corsi.
quindi siamo riusciti a chiacchierare un po :P
tutto questo nella speranza di carpire qualche piccolo, piccolissimo segreto.

per chi non lo sapesse il cosplay da qualche anno è diventato una specie di carnevale fuoristagione ma molto più sofisticato.
i cosplayers si divertono, in occasione di grandi manifestazioni, ad interpretare i personaggi dei loro cartoni - telefilms - film - fumetti etc etc.
molti restando nel loro genere e molti scavalcando il genere.
mi sa che al prossimo appuntamento andrò vestita da lady oscar :P
1056108-lady_oscar_ign
lady oscar è stato un primo esempio di crossdresser donna/uomo
sarebbe carino farlo al contrario :P

scherzo naturalmente.. il mio sogno proibito è fare Lamù
6834527121_ba7e7fb72c_b
detto questo .. se ne vedono delle belle :D :D
 
Top
.veronica
view post Posted on 1/9/2014, 21:39




CITAZIONE (seryc @ 1/9/2014, 18:12) 
anch'io mettevo prima il camouflage e poi il tv-paint.. ma ho scoperto successivamente che la cosa migliore è solo tv-paint spennellato per bene e un buon velo di cipria (semre kyrolan) che elimina quell'effetto cera.
Ho provato anche l'abbinamento camouflage + fondotinta minerale "normale" e il risultato è stato altrettanto ottimo, anzi forse più naturale!

Questa mi sembra un'ottima idea da praticare: il fondo minerale da' un effetto davvero naturale che può compensare l'innaturalezza del deck cream; non ci avevo mai pensato prima, ottimo suggerimento :)

Di solito uso uno o due fondotinta (dermablend più MUFE HD) ma spesso non si amalgano bene

Veronica
 
Top
46 replies since 8/7/2014, 19:11   1247 views
  Share