X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Strapon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 19:19
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


CITAZIONE (Véro @ 16/7/2014, 07:29) 
CITAZIONE (marcolfa34 @ 16/7/2014, 07:01) 
Del resto anche per montare il modellino di un'auto bisogna seguire le istruzioni.

Vero. Ma perché non trasmetterle in pvt? :wacko:

Altrimenti a cosa serve questa sezione? L'importante è rimanere nel seminato, senza scadere nella volgarità.
;-)

BYE
 
  Top
Cupay
view post Posted on 17/7/2014, 07:48




CITAZIONE (sissyErossella @ 16/7/2014, 18:48) 
Ringrazio tutti per i consigli, siete stati gentilissimi. Noi abbiamo voglia di fare questa esperienza, ma lui ha molta paura del dolore. Se da un lato vuole fare anche lui questa esperienza, dall'altro ha un blocco psicologico.

il blocco psicologico è naturale.
la parola chiave di questa esperienza è " cedimento ".

non solo l' orifizio anale nelle sue complesse meccaniche muscolari a dover cedere ma tutta la struttura egoica.
non è un esperienza che non lascia segni nella psiche.

ecco perché l' estrema gradualità è necessaria.
un tentativo potrebbe essere quello di legare e bendare il soggetto in modo da privarlo del suo senso di responsabilità razionale durante la " terapia ".
è altamente probabile che in questo modo possa abbandonarsi ad un rapporto molto più intimo con le sue interiora.
sulle tecniche di bondage appropriate consultare il grande web.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 12:37
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Personalmente credo che non sia necessario tassativamente usare tecniche sopraffine per questa "pratica", ma è sufficiente una buona dose di intimità e volontà nel farlo. Si tratta di un rapporto sessuale come gli altri, nel senso che se lo si percepisce in questa maniera, nulla è precluso.
Tra l'altro, per chi non lo sapesse, il rapporto anale, è più stimolante negli uomini che nelle donne, perché con la penetrazione anale, viene stimolata la prostata, che le donne non hanno.
La questione è più psicologica che altro.

BYE
 
  Top
Cupay
view post Posted on 17/7/2014, 13:22




verissimo, hai ragione.
ma come sempre io amo follemente complicare le cose. :B):
 
Top
sissydanielle
view post Posted on 17/7/2014, 14:59




Posso consigliare di acquistare uno strap-on dove si possa cambiare il fallo comodamente in modo da passare da piccolo a medio a grande in modo graduale; esistono in commercio apposite cinture che permettono di " attaccare falli diversi purche abbiano una base allargata il cui costo è ragionevole.
Un altro punto a mio parere essenziale è il modo di fissaggio del fallo che deve essere ben solidale con il corpo di chi lo indossa altrimenti si vengono a creare situazioni esilaranti ma che non permettono di concentrarsi sulla pratica ma sull'evitare che il tutto vada per conto suo...
Buon divertimento
Danielle
 
Top
Cupay
view post Posted on 17/7/2014, 15:08




aggiungo anche io una considerazione finale.
1 - mai tentare di forzare, l' oggetto deve essere come "risucchiato" non spinto
2 - un leggero sforzo verso l' esterno, simile a quello che si pratica durante l' evacuazione, può agevolare notevolmente il dischiudersi dell' orifizio.

poi come dice Valentina, alla fine, l' intimità e il desiderio aprono tutte le porte.
 
Top
sissydanielle
view post Posted on 17/7/2014, 15:10




Pazienza e non avere fretta di strafare...
 
Top
sissyErossella
view post Posted on 18/7/2014, 18:31




grazie a tutti per i preziosi consigli

CITAZIONE (Valentina_NSC @ 17/7/2014, 13:37) 
Personalmente credo che non sia necessario tassativamente usare tecniche sopraffine per questa "pratica", ma è sufficiente una buona dose di intimità e volontà nel farlo. Si tratta di un rapporto sessuale come gli altri, nel senso che se lo si percepisce in questa maniera, nulla è precluso.
Tra l'altro, per chi non lo sapesse, il rapporto anale, è più stimolante negli uomini che nelle donne, perché con la penetrazione anale, viene stimolata la prostata, che le donne non hanno.
La questione è più psicologica che altro.

BYE

Grazie soprattutto a Valentina_NSC perchè, più dei dettagli tecnici, ha trattato anche il lato "intimo" tranquillizzandoci di più :)
 
Top
ester13
view post Posted on 18/7/2014, 21:33




buona sera
provo a dire la mia.
primo passo è il grado ti intimità tra la coppia. poi si comincia con dei giochini tipo le dita o un piccolo attrezzo (ottimo il manico del rasoio con vibrazione). poi, prima dello Strapon si passa ad usare piccoli cunei (ottimi quelli che si comprano in farmacia per la cura delle ragadi). successi8vamente si può usare un dildo confiabile: si fa entrare sgonfio e poi, con delicatezza, si gonfia. Solo dopo si può arrivare allo Strapon vero e proprio.
Tenete presente che questo processo non si fa in una sola sera ma, a volte, ci voglionio mesi. e anche quando si fa regolarmente è sempre bene iniziarela serata con le dita, poi il dildo gonfiabile e dopo lo Strapon.
Molto lubrificante e molta calma.
Ultimo consiglio: praticate questo gioco entrambi, proggredite insieme.
Vi assicuro che è bellissimo e da una rilassatevva stupenda.
Unico inconveniente: provato una volta non si riesce più a smettere
fatemi sapere
ciao
 
Top
susan1981
view post Posted on 19/7/2014, 15:53




Ciao Sissy e Rossella,
sono Susan e come voi anche io sono sposato e mia moglie (sposa, amica, amante, schiava e padrona) conosce le mie fantasie erotiche da corssdresser. Le ho fatto tale confessione in un momento di grande intimità prima del matrimonio e lei avuto conferme a quello che intimamente sapeva vista la mia dolcezza in alcuni momenti particolari. Abbiamo parlato, si è informata, abbiamo fatto l'amore e ora siamo ancora più legati e innamorati l'un l'altra. Probabilmente aiuta anche il fatto che oltre al mio lato femminile, che va d'accordo con quello di mia moglia, Lei ha anche un lato maschile che lega molto con la mia indole di schiava. Anche nei ruoli canonici ci troviamo bene dove sono io il maschio dominante e lei la Femmina... e ci va bene acnche quando lo facciamo entrambe con estrema dolcezza. Insomma per noi in ogni combinazione di modi e ruoli è sempre fare l'AMORE.
Circa la pratica dello Strap-On, lei ha iniziato inserendomi le dita. Poi successivamente abbiamo comprato in un sexy-shop uno strap-on che usiamo spesso. Purtroppo l'estate e un bimbo piccolo non ci aiuta nel nostro gioco da crossdresser e nelle pretiche sessuali connesse. Se ne riparla in autonno e inverno. Cmq pesiamo di comprere anche non dei cunei in modo da potere meglio allenare il mio ano, in quanto non essendo tanto abituato fa sempre un po di resistenza.
Vorrei scrivervi molte cose, ma penso avremo tempo di scambiarci vari messaggi. Sapete anche noi siamo campani, provincia di Saleno, del Cilento, di ... ops e mi piace sapere che vicinoa noi ci sono altre coppie come noi.

Baci Susan e ...
 
Top
sissyErossella
view post Posted on 19/7/2014, 18:46




CITAZIONE (susan1981 @ 19/7/2014, 16:53) 
Ciao Sissy e Rossella,
sono Susan e come voi anche io sono sposato e mia moglie (sposa, amica, amante, schiava e padrona) conosce le mie fantasie erotiche da corssdresser. Le ho fatto tale confessione in un momento di grande intimità prima del matrimonio e lei avuto conferme a quello che intimamente sapeva vista la mia dolcezza in alcuni momenti particolari. Abbiamo parlato, si è informata, abbiamo fatto l'amore e ora siamo ancora più legati e innamorati l'un l'altra. Probabilmente aiuta anche il fatto che oltre al mio lato femminile, che va d'accordo con quello di mia moglia, Lei ha anche un lato maschile che lega molto con la mia indole di schiava. Anche nei ruoli canonici ci troviamo bene dove sono io il maschio dominante e lei la Femmina... e ci va bene acnche quando lo facciamo entrambe con estrema dolcezza. Insomma per noi in ogni combinazione di modi e ruoli è sempre fare l'AMORE.
Circa la pratica dello Strap-On, lei ha iniziato inserendomi le dita. Poi successivamente abbiamo comprato in un sexy-shop uno strap-on che usiamo spesso. Purtroppo l'estate e un bimbo piccolo non ci aiuta nel nostro gioco da crossdresser e nelle pretiche sessuali connesse. Se ne riparla in autonno e inverno. Cmq pesiamo di comprere anche non dei cunei in modo da potere meglio allenare il mio ano, in quanto non essendo tanto abituato fa sempre un po di resistenza.
Vorrei scrivervi molte cose, ma penso avremo tempo di scambiarci vari messaggi. Sapete anche noi siamo campani, provincia di Saleno, del Cilento, di ... ops e mi piace sapere che vicinoa noi ci sono altre coppie come noi.

Baci Susan e ...

che bel messaggio, anche a noi fa piacere che esistano altre coppie come noi :)
Io Rossella sono entrata in questo forum proprio per sentire testimonianze di crossdresser e anche delle compagne
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 12:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,000
Location:
Milano

Status:


io naturalmente essendo ftm uso delle protesi

ho un amico ftm che li fa artigianalmente e sono davvero favolosi

prima di passare a queste protesi, usavo le dita e i toys tradizionali (vibranti e non).

credo che sia piu' emozionante pero' con la protesi vera e propria, e gli oggetti per esso pensata.

Una cosa dico a chi dovrebbe usare la protesi con compagne donne. Puo' essere molto faticoso
"cavalcare per ore" avendo un corpo poco tonico e muscoloso...
ma alla fine tutto è possibile.
 
 Contacts  Top
26 replies since 7/7/2014, 18:29   2620 views
  Share