X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

NUOVO TRUCCO, NUOVO LOOK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2014, 12:02

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Valentina_NSC @ 1/5/2014, 01:32) 
CITAZIONE (Animasalva @ 30/4/2014, 21:33) 
Bello il trucco da "vecchietta", ops... :P si fa per dire. ;)
Preferisco gli occhi, le labbra così a me piacciono poco, ma sono il tuo marchio di fabbrica, per cui vanno benissimo. ;)

Non sarebbe Monica!

Anch'io non prediligo labbra particolarmente evidenti, in quanto mi piace più marcare gli occhi. Ovviamente sono pareri personali ed ognuno fa quello che vuole. Nel complesso comunque, sei sempre stata brava nel trucco...questione di sfumature!!!

Vale e Claudia hanno colto nel segno.
Le labbra rosse sono per me l'icona della femminilità, quello che mi ha sempre inesorabilmente attratto sin da bambino. Sono sempre stato affascinato dalle ragazze con le labbra enfatizzate dal rossetto e credo che l'uso di questo cosmetico sia stata anche la mia prima prova di crossdressing.
Naturale quindi che ancora oggi costituisca il mio tratto distintivo.
 
Top
.veronica
view post Posted on 1/5/2014, 12:34




E comunque è insieme alla parrucca il cosmetico che ci va cambiare aspetto da maschile a femminile

Ho sempre notato che il mio viso tutto truccato ma senza rossetto era comunque inconfondibilmente maschile ma appena mettevo il rossetto l'aspetto cambiava nettamente.

Ovvio quindi che si accentuino le labbra: l'ultimo rossetto che ho preso, il ruby woo di Mac è spettacolare, evidenzia le labbra per ore senza perder di definizione

Veronica
 
Top
Animasalva
view post Posted on 1/5/2014, 13:19




Le labbra truccate, anche in un viso femminile, danno quel tocco in più, sia che siano dipinte di un bel rossetto fiammante, sia appena coperte da un gloss luccicante. Quando non ho assolutamente voglia di truccarmi, cerco di non far mai mancare un tocco di colore/luce sulle labbra, dà tutto un altro effetto. ;)
 
Top
Irene77
view post Posted on 1/5/2014, 15:55




CITAZIONE (Lolaluiz @ 29/4/2014, 22:47) 
Da vera donna ti rispondo che stai benissimo!

Anche io.. :o:
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 19:50

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (lunatvb @ 29/4/2014, 10:22) 
complimenti monica, mi daresti un consiglio per le sopracciglia te come fai ?

Delle sopracciglia avevo già parlato in qualche post addietro, spiegando minuziosamente il procedimento. Purtroppo non saprei come ripescarlo, magari qualcuno lo sa fare.
Detto in breve, uso la colla pritt per appiattire quelle naturali. Una volta seccata copro il tutto con kryolan e abbondante cipria. Poi con l'eye-liner marrone scuro disegno le sopracciglia finte, cercando di tracciare la classica linea ad ali di gabbiano (non "coda di rondine" come ho scritto una volta). Molto facile.
 
Top
lunatvb
view post Posted on 2/5/2014, 09:05




CITAZIONE (monicapoli @ 1/5/2014, 20:50) 
CITAZIONE (lunatvb @ 29/4/2014, 10:22) 
complimenti monica, mi daresti un consiglio per le sopracciglia te come fai ?

Delle sopracciglia avevo già parlato in qualche post addietro, spiegando minuziosamente il procedimento. Purtroppo non saprei come ripescarlo, magari qualcuno lo sa fare.
Detto in breve, uso la colla pritt per appiattire quelle naturali. Una volta seccata copro il tutto con kryolan e abbondante cipria. Poi con l'eye-liner marrone scuro disegno le sopracciglia finte, cercando di tracciare la classica linea ad ali di gabbiano (non "coda di rondine" come ho scritto una volta). Molto facile.

grazie monica molto gentile
 
Top
-Nausicaa-
view post Posted on 14/5/2014, 19:02




stai benone! la bocca è davvero bella! io devo ancora imparare! dammi qualche consiglio :P
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 08:28

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (-Nausicaa- @ 14/5/2014, 20:02) 
stai benone! la bocca è davvero bella! io devo ancora imparare! dammi qualche consiglio :P

Per le labbra?
 
Top
22 replies since 28/4/2014, 14:08   642 views
  Share