X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

CONSULENZA MAKE UP GRATUITA

« Older   Newer »
  Share  
Simona by Sissy Store
view post Posted on 21/2/2014, 10:34






ecco la correzione perfetta, ragazze ho fatto al computer per fare capire ma a mano viene 100 volte meglio...Si tratta di ingrandire l'occhio, cancellare la palpebra un po' cadente e tirarlo su. Rendere il volto levigato e più giovanile. Ed ingrandire un poco le labbra. Ho usato un colore scuro per fare vedere la variazione e l'ingrandimento ma il rosso usato da lei va benissimo. Possibilmente MAt perchè il lucido rende le labbra più piccole ed è indicato per labbra più grosse..Soddisfatta cara==?

Di Irek vista così non si vede bene il volto, ingrandirei un poco le labbra come Francy e renderei un po' più alta la sfumatura. Metterei blush sulle gote per renderle più affusolate e l'illuminante sopra il blus e sul mento per creare un gioco di ombre.



Nella doppia foto è Jessy Rose, la 1a crossdresser Pin Up, e anche su di lei potete vedere il trucco correttivo. Ovviamente è da scena e da PIn Up però è interessante vedere il cambiamento..



In questa foto è valentina Page, le ho ricreato il look di Betty Page ed è davvero molto sexy, elegante e sofisticata. La bellezza en femnme deve essere sempre elegante e sofisticata per evitare mascheronbi e trucchi da circo o da baraccone...



Ec comunque vorrei chiarire che quando parlo di PIn Up intendo DONNE FEMMINILI, SUPER FEMMINE, DONNE ELEGANTI, DONNE SEXY che fanno impazzire gli umoni, femme fatali, insomma tutto ciò a cui sia io che voi vogliamo tendere. Vi posto una foto di un mio set fotografico che ha fatto morire tanti maschietti. La seduzione è molto forte ed initante ed il mio messaggio è davvero eroticoo..

 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 21/2/2014, 23:16




avanti con la prox...vi aspetto...
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 22/2/2014, 00:02




CITAZIONE (Simona by Sissy Store @ 21/2/2014, 10:34) 
DONNE SEXY che fanno impazzire gli umoni

Accidenti, immagino impazziscano ben bene.
Ah, ma che sarebbero gli umoni? erano su Quark? :lol: :lol: :D

(E con questo festeggio il millesimo post. Un punto di partenza, non di arrivo) :rolleyes:
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 22/2/2014, 00:31




ahhah si si gli uomini sono ciò che restano degli uomini dopo essere impazziti ahhahh
 
Top
1234jessica
view post Posted on 22/2/2014, 16:26




Simoma,

dire he sei brava e' dire poco :-)
complimenti

Jessica
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 22/2/2014, 16:30




grazie Jessica...me la cavo ma voglio sempre migliorarmi...diciamo che il mio tocco di artista mi facilita molto :==)
se vuoi posso aiutare anche te...postami una tua foto...ti aiuterò con grande piacere!
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 23/2/2014, 22:35




Bene, questo è il mio faccino perennemente imbronciato. E' grave, dottore?

Attached Image: pp

pp

 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 23/2/2014, 22:38




uau...bella domani ti analizzo il make up :))) pronta?
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 23/2/2014, 22:42




CITAZIONE (Simona by Sissy Store @ 23/2/2014, 22:38) 
uau...bella domani ti analizzo il make up :))) pronta?

Prontissima!
Te l'avevo detto che mi ci vuole l'intonaco...
 
Top
lindab
view post Posted on 24/2/2014, 09:39




Angela ... dopo questa tua prima (vera) foto mi viene in mente un " ... la scellerata rispose ..." di manzoniana memoria.
Bisogna proprio cedere alle tntazioni eh? ;)
Linda
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 24/2/2014, 09:47




Eccomi a te per l'analisi del make up Angela. Dunque complimenti perchè nell'insieme ti do un 8 e mezzo..Molto brava nel truccarti e valorizzarti :))) E anche nella scelta della parrucca con frangia morbida che addolcisce molto il tuo viso. Le labbra sono molto ben truccate, sono turgide, valorizzate, esattamente come fa una esperta truccatrice. Brava! L'ombretto va bene con la sfumatura ma lo sfumerei meglio con un pennello da sfumatura (che non hai usato lo so:))) e rendendolo meno a X. Il pennello da sfumatura è importante e si usa DOPO il pennello con cui si applica l'ombretto. Quindi servono 2 pennelli per mettere l'ombretto alla perfezione. Sotto usa un primer occhi che migliora la tenuta dell'ombretto. Perfetto il fard. Per rendere la pelle più liscia e omogena si devono usare due prodotti che io mischio tra loro. Due fondotinta: uno per mimetizzare la barba rasata e per rendere l'incarnato più liscio ed un altro fondotinta camouflage leggermente più scuro dell'altro per renderti una trentenne dalla pelle liscia come una pesca :))) Così saresti identica a Nancy Brillli, con cui noto una vaga somiglianza :))) Riguardo allo stare imbronciata è il tuo stile, stai bene ma sono convinta che lo fai anche per sottolineare le labbra, come appunto fa speso Nancy. Furbonaaaaaaaa
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 24/2/2014, 12:20




CITAZIONE (lindab @ 24/2/2014, 09:39) 
Angela ... dopo questa tua prima (vera) foto mi viene in mente un "... la scellerata rispose ..." di manzoniana memoria.

Non era "la sventurata"?
E perché "vera foto"? le altre mica erano di plastica... :P :P :lol:

CITAZIONE (Simona by Sissy Store @ 24/2/2014, 09:47) 
saresti identica a Nancy Brillli, con cui noto una vaga somiglianza...

:lol: esagerata!!!
Io mi vedevo più somigliante a Lauretta Masiero... (chi non è sopra gli anta non la conosce).

Attached Image: lauretta

lauretta

 
Top
mari-dany
view post Posted on 24/2/2014, 14:00




in effetti un po' della lauretta masiero ce l'hai....
 
Top
Simona by Sissy Store
view post Posted on 24/2/2014, 15:26




vero sei identica alla Masiero...Ma che bella che eraaaaa
 
Top
rosagialla962
view post Posted on 24/2/2014, 15:53




No no. Voto per Nancy Brilli.
 
Top
92 replies since 20/2/2014, 14:50   1932 views
  Share