X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Non so il perché ?

« Older   Newer »
  Share  
Annaneri
view post Posted on 3/3/2014, 08:52




Saranno oramai un paio di settimane ma mi sto sentendo attratta da una esperienza con un uomo
Da premettere che ho sempre condiviso questa mia condizione solo con donne e credevo fermamente che mai l'avrei
Condivisa con un uomo , ma in queste ultime settimane in me sta crescendo questa voglia di condividere Anna con un uomo
Non con un uomo qualsiasi ma con un uomo che mi sappia far sentire enfemme
Non so se succederà forse ho troppa paura ma il chiodo dentro penso che ultimamente è sempre più martellato
Che faccio? Help
 
Top
brillimartina
view post Posted on 3/3/2014, 11:24




Solo provando potrai sapere se è davvero quello che vuoi. Non posso dirti altro anche perché a me non è mai passato per la testa!
 
Top
Leda65
view post Posted on 3/3/2014, 12:10




Ciao Anna , posso solo consigliarti di stare molto attenta se deciderai di provare ad avere un rapporto con un uomo ...nelle chat di incontri per trav/trans la maggior parte degli uomini che le frequentano sono assolutamente inaffidabili e cercano esclusivamente una persona/oggetto con cui soddisfare i loro pensieri piu trasgressivi ....non ti considerano una persona ma dolo un oggetto e nulla piu !
È importante invece , specie se si tratta di una prima esperienza , poter avere fiducia nel partner ed essere sicure che ci rispetti ! Quindi molta attenzione alla scelta e assolutamente usare tutte le precauzioni e le protezioni del caso ....comunque se vorrai fare questa esperienza analizzati bene dentro per capire se è un desiderio reale o solo una morbosa curiosità tua .
Con simpatia , Leda
 
Top
Annaneri
view post Posted on 3/3/2014, 14:06




Grazie Leda per i consigli . In effetti la mia paura e quella di trovare un uomo che mi tratti da semplice oggetto di piacere
Comunque sono certa che se trovassi qualcuno che mi trattasse diversamente allora sono certa che non ci penserei un attimo ... Però quel qualcuno forse e solo utopia
 
Top
luna84
view post Posted on 3/3/2014, 20:11




Ciao, io alla fine ho provato.
Ho fissato un appuntamento al buio e sono andata; mi son presa un bel rischio, ma mi è andata bene e alla fine è nata una sorta di amicizia.
Posso consigliarti di esserne sicura e cercare qualcuno che possa e sappia metterti a tuo agio, perché se ti viene un dubbio all'ultimo, magari poi non riesci a tirarti indietro.
 
Top
Leda65
view post Posted on 4/3/2014, 11:13




Ciao Anna , non voglio demoralizzarti ma sono mesi che sto cercando un compagno ....con risultati estremamente deludenti e scoraggianti ....
La nostra ricerca è molto difficile e con pochissime possibilità di successo .....se cerchi invece una botta e via la cosa è assai piu semplice , ma bisogna anche in questo caso essere molto prudenti .....
Con simpatia , Leda
 
Top
Annaneri
view post Posted on 4/3/2014, 12:55




Mi sono convinta devo provare ...... Ho bisogno di risposte
Se no mi rimarrà il dubbio che attanaglia i pensieri
Comunque è chiaro che devo stare attenta
Grazie ancora di cuore sorelline ... Non mi fate sentire sola
 
Top
*Cristina*
view post Posted on 10/3/2014, 03:50




In bocca al lupo ;)
 
Top
Annaneri
view post Posted on 11/3/2014, 16:57




E alla fine l'ho fatto si amiche mie l'ho fatto veramente
E non potevo immaginare proprio con un amico
Lui sospettava già qualcosa o forse ci sperava boh
Comunque ho bisogno di resettare qualcosa in testa ho adesso una gran confusione e avevo bisogno di sfogarmi con queste poche parole avevo il bisogno di gridarlo al mondo ...
Scusatemi amiche mie
Un ultima cosa per il momento ... Lui è stato tenero e dolce
 
Top
seryc
view post Posted on 11/3/2014, 18:39




Devo dire che mi hai fatto venire i brividi!
Non c'é nulla di cui scusarsi, prenditi qualche giorno per metabolizzare la cosa e fai tesoro di questa esperienza :)
 
Top
luna84
view post Posted on 11/3/2014, 20:10




Allora buona fortuna :)
 
Top
marny
view post Posted on 11/3/2014, 21:32




CITAZIONE (Annaneri @ 11/3/2014, 16:57) 
E alla fine l'ho fatto si amiche mie l'ho fatto veramente
E non potevo immaginare proprio con un amico
Lui sospettava già qualcosa o forse ci sperava boh
Comunque ho bisogno di resettare qualcosa in testa ho adesso una gran confusione e avevo bisogno di sfogarmi con queste poche parole avevo il bisogno di gridarlo al mondo ...
Scusatemi amiche mie
Un ultima cosa per il momento ... Lui è stato tenero e dolce

Lucky girl ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sono contenta per te che sia stata una esperienza positiva ... le nuvole cerebrali piano piano si dissolverano ...

Marny
 
Top
11 replies since 3/3/2014, 08:52   408 views
  Share