X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

The Way of the Bimbo

« Older   Newer »
  Share  
monicapoli
view post Posted on 29/1/2014, 04:51 by: monicapoli

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Macirda @ 28/1/2014, 00:21) 
(...) qui tutti adoriamo le donne. Le amiamo al punto che vorremmo esserlo. Ma è un discorso estetico, esterno. Ovviamente c'è chi ha pensato all'operazione, ok. Ma per coloro che restano uomini e che in questo immedesimersi traggono piacere sessuale, mi viene da pensare: immedesimarsi nell'oggetto donna è voler diventare oggetto noi stessi?
Questa filosofia, del voler diventare un oggetto sessuale (come la fantasia di essere puttana, che quasi tutte le donne hanno avuto) non potrebbe essere un percorso assurdo del nostro cervello?
Sto parlando per me, ovviamente. E forse nessun altro si riconosce in questo.
Eppure quando guardo le foto dei crossdresser, raramente vedo signorine normali, che vedresti in biblioteca. Sì, ci sono anche loro.
Ma la maggior parte sono la puttana che abbiamo nel cuore.
O la "bimbo" se preferite, perchè la puttana si fa pagare, mentre qui si tratta proprio di desiderarlo profondamente.

Secondo me hai usato termini un po' forti ma non hai scritto delle sciocchezze.
Tra di noi c'è un po' di tutto, l'abbiamo detto mille volte.
Ma basta vedere il thread "77 le gambe delle donne" - in assoluto il topic più visitato, seguito, guardato, commentato di tutto il forum - per capire che le tue considerazioni hanno un senso ed una logica.
Quanti uomini, iscritti a questo forum (compreso il sottoscritto) hanno pubblicato le foto delle loro gambe in versione femminile? Decine e decine. Molti ne hanno pubblicate addirittura diverse e l'hanno fatto più volte.
Nulla di male, intendiamoci. Ma come non rilevare che queste immagini - alcune più esplicitamente, altre più velatamente - lanciano dei precisi messaggi sessuali? E nei confronti di chi, se non di altri uomini?
Perché c'è poco da fare... Quando ci trasformiamo, ci trucchiamo, ci agghindiamo, ci vestiamo da donna, nella maggior parte dei casi lo facciamo piacere ad un uomo.
Quest'uomo siamo prima di tutto noi stessi.
Ma nessuno può dire a priori che ricevere apprezzamenti da un altro uomo gli farebbe schifo, perché ad esempio tutte le persone che hanno pubblicato le loro gambe nel suddetto topic hanno ricevuto apprezzamenti, guarda un po', da altri uomini.
E tutti i complimenti che riceve Angela per il suo nuovo avatar, che le piaccia o meno, che le faccia schifo o meno, li riceve da altri uomini.
 
Top
48 replies since 28/1/2014, 00:21   938 views
  Share