X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

The Way of the Bimbo

« Older   Newer »
  Share  
Véro
view post Posted on 29/1/2014, 00:04 by: Véro




CITAZIONE (angelaingrid @ 28/1/2014, 23:03) 
CITAZIONE (Véro @ 28/1/2014, 20:32) 
mi stupisco, infatti che, se ci si veste da donna per "impersonare" una donna (non per scimmiottarla solamente), non si sia disponibili anche a gradire ciò che le donne gradiscono. Io, per molte ragioni, non faccio testo, ma, ripeto, mi lascia perplessa la posizione di chi si veste da donna, esce come donna, si relaziona come donna e poi, quando il gioco si fa duro, rifiuta drasticamente anche solo il pensiero di potersi concedere una serata da vera donna. Capisco che non sia facile, ma... mi lascia lo stesso perplessa. E un pò incredula.

Se per "concedersi una serata da vera donna" intendi fare quella cosa lì con un uomo, ho una notizia da darti... pensi davvero che tutte le donne la sera desiderino ardentemente fare quella cosa lì col primo che passa? Sorpresona, eh?
E poi, scusami tanto, le donne lesbiche dove le metti? e non mi venire a dire che le lesbiche non si mettono make up, abiti da sera e tacchi perché se li mettono eccome.
Ergo, pensate a me e alle altre che inorridiscono all'idea di far sesso con uomini come a donne lesbiche... scusate il mio linguaggio poco politically correct, ma quanno ce vò, ce vò.

Un altro tassello alla mia tesi, quindi.

Ma Angela, non ti sembra di essere un pò egocentrica? Io non parlavo di te, tanto è vero che ho citato il testo iniziale del topic e non i litigi successivi. Se ti ritieni lesbica sono fatti tuoi. Se pensi che non sappia benissimo che la cefalea serale sia una patologia molto comune tra le donne, ebbene pensi male perché sottovaluti il tuo prossimo: ma anche questo è un tuo problema.
Io - perché di me parlo - ho invece la malattia nota come curiosità e mi stupisco quando rilevo che altri ne sono indenni ed anzi inorridiscono quando la si cita. Mi stupisco, mi lascia incredula, ma la cosa finisce lì: perché, come ho già avuto modo di dire, capisco quanto possa essere difficile portare coerentemente la propria curiosità fino al limite. Quindi prendo atto e mi guardo bene dal fare alcuna propaganda in proposito. Tutto qui.

'Notte.

Véro

PS. A proposito, esiste una barzelletta... Chiede la differenza tra fidanzata, amante e moglie, e la esplicita con quanto esclamato dopo l'amplesso. La fidanzata: "quanto ti amo!"; l'amante: "sei stato magnifico, superbo!"; e la moglie: "Beige, il soffitto dobbiamo dipingerlo di beige!".
 
Top
48 replies since 28/1/2014, 00:21   938 views
  Share