X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

The Way of the Bimbo

« Older   Newer »
  Share  
angelaingrid
view post Posted on 28/1/2014, 23:03 by: angelaingrid




CITAZIONE (Véro @ 28/1/2014, 20:32) 
mi stupisco, infatti che, se ci si veste da donna per "impersonare" una donna (non per scimmiottarla solamente), non si sia disponibili anche a gradire ciò che le donne gradiscono. Io, per molte ragioni, non faccio testo, ma, ripeto, mi lascia perplessa la posizione di chi si veste da donna, esce come donna, si relaziona come donna e poi, quando il gioco si fa duro, rifiuta drasticamente anche solo il pensiero di potersi concedere una serata da vera donna. Capisco che non sia facile, ma... mi lascia lo stesso perplessa. E un pò incredula.

Se per "concedersi una serata da vera donna" intendi fare quella cosa lì con un uomo, ho una notizia da darti... pensi davvero che tutte le donne la sera desiderino ardentemente fare quella cosa lì col primo che passa? Sorpresona, eh?
E poi, scusami tanto, le donne lesbiche dove le metti? e non mi venire a dire che le lesbiche non si mettono make up, abiti da sera e tacchi perché se li mettono eccome.
Ergo, pensate a me e alle altre che inorridiscono all'idea di far sesso con uomini come a donne lesbiche... scusate il mio linguaggio poco politically correct, ma quanno ce vò, ce vò.

Un altro tassello alla mia tesi, quindi.
 
Top
48 replies since 28/1/2014, 00:21   938 views
  Share