X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

The Way of the Bimbo

« Older   Newer »
  Share  
Véro
view post Posted on 28/1/2014, 20:32 by: Véro




CITAZIONE (Macirda @ 28/1/2014, 00:21) 
Ho scritto solo sciocchezze?

Non lo so, Macirda, non lo so perché non sono sicura di aver ben compreso. Comunque, se quello che ho capito è corretto, ti ringrazio per aver sollevato il problema e avermi fatto riflettere.
Riflettere anche e soprattutto su di me, ovviamente. E quindi solo per me parlo.
Il ragionamento parte dal "perché sono qui?", in questo Forum? La risposta non è così ovvia, come "perché mi piace vestirmi da donna e qui ho trovato buona compagnia". Certo, c'è anche questo, ma in verità io sono qui per cercare di risolvere quello che per me è un problema che da sempre mi tormenta: capire (qualcosina: mi accontento! :D ) delle donne, del loro modo di vedere il mondo e quindi di pensare, agire, comportarsi, scegliere, sentire e sentirsi, etc etc. Sono ormai avanti con gli anni, è vero, ma la speranza... E allora io mi vesto da donna (solo parzialmente, ahimè) perché anche questo è un mezzo per cercare di capire attraverso sensazioni sconosciute (le vesti), esperienze nuove (preda potenziale), e quant'altro reso possibile da questo escamotage. In quest'ottica, mi vesto come la donna che voglio comprendere e questa non è certamente un oggetto, ma, semmai, la ragazza solo graziosa della porta accanto o la donna ormai matura del piano di sotto che accoglie molto tranquillamente il suo amante-compagno. La pin-up mi è totalmente estranea e non per nulla non capisco assolutamente certi entusiasmi per tacchi stratosferici o mise stravaganti.
Diverso è il discorso quando si parla non di immagine/donna ma di vita vissuta: qui capisco perfettamente il problema (con la dovuta correzione di Velato) perché anch'io, quando mi vesto da donna, provo non dico il desiderio, ma piuttosto la "disponibilità" psicologica a comportarmi come tale. L'ho detto in passato e lo ripeto: è l'abito che fa il monaco!!! Ma adesso vorrei in qualche modo ampliare il concetto: mi stupisco, infatti che, se ci si veste da donna per "impersonare" una donna (non per scimmiottarla solamente), non si sia disponibili anche a gradire ciò che le donne gradiscono. Io, per molte ragioni, non faccio testo, ma, ripeto, mi lascia perplessa la posizione di chi si veste da donna, esce come donna, si relaziona come donna e poi, quando il gioco si fa duro, rifiuta drasticamente anche solo il pensiero di potersi concedere una serata da vera donna. Capisco che non sia facile, ma... mi lascia lo stesso perplessa. E un pò incredula.

Bacioni soavi

Véro
 
Top
48 replies since 28/1/2014, 00:21   938 views
  Share