X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

The Way of the Bimbo

« Older   Newer »
  Share  
Macirda
view post Posted on 28/1/2014, 00:21 by: Macirda




Ho trovato un blog di una donna che vive la "via della BIMBO". Le cosiddette bimbo sono quelle tipe che di solito la gente disprezza e deride perchè sono estremamente appariscenti, volgari e senza cervello. Mi viene in mente una Valeria Marini...
in sintesi: c'è chi vive in questo modo e non è affatto stupida. E probabilmente esistono tanti modi per arrivare a questo (una può essere davvero stupida, oppure può essere masochista, o magari esibizionista in maniera esponenziale).
Resta il fatto che, come questa donna, ci sono altre donne che scelgono di essere oggetti.
Ecco, io mi chiedo, quanto è possibile giocare con questa idea, per noi?
Io non mi sono travestito tante volte, ma quando l'ho fatto sono andato in questa direzione. Ero giovane e di certo non sarei arrivato a questo punto. Ma mi chiedo se ci possa spingere un desiderio del genere: diventare oggetti. Begli oggetti, ossia oggetti che ci piacerebbero.
Voglio dire: qui tutti adoriamo le donne. Le amiamo al punto che vorremmo esserlo. Ma è un discorso estetico, esterno. Ovviamente c'è chi ha pensato all'operazione, ok. Ma per coloro che restano uomini e che in questo immedesimersi traggono piacere sessuale, mi viene da pensare: immedesimarsi nell'oggetto donna è voler diventare oggetto noi stessi?
Questa filosofia, del voler diventare un oggetto sessuale (come la fantasia di essere puttana, che quasi tutte le donne hanno avuto) non potrebbe essere un percorso assurdo del nostro cervello?
Sto parlando per me, ovviamente. E forse nessun altro si riconosce in questo.
Eppure quando guardo le foto dei crossdresser, raramente vedo signorine normali, che vedresti in biblioteca. Sì, ci sono anche loro.
Ma la maggior parte sono la puttana che abbiamo nel cuore.
O la "bimbo" se preferite, perchè la puttana si fa pagare, mentre qui si tratta proprio di desiderarlo profondamente.

Ho scritto solo sciocchezze?

Edited by marcolfa34 - 28/1/2014, 06:58
 
Top
48 replies since 28/1/2014, 00:21   938 views
  Share