X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Crossdressing anche a letto?, L'avete mai fatto?

« Older   Newer »
  Share  
susy p
view post Posted on 14/10/2014, 17:54




OT scusate ma perchè si riprendono thread vecchi di un anno, ormai esauriti e privi di interesse?
Se qualcuna ha qualcosa da raccontare anche su un argomento già discuso in passato, non è meglio aprire una discussione nuova di zecca?
Susy
 
Top
silvyx
view post Posted on 14/10/2014, 18:01




QUOTE (susy p @ 14/10/2014, 18:54) 
OT scusate ma perchè si riprendono thread vecchi di un anno, ormai esauriti e privi di interesse?
Se qualcuna ha qualcosa da raccontare anche su un argomento già discuso in passato, non è meglio aprire una discussione nuova di zecca?
Susy

Concordo al 100%
Ma la netiquette e la conduzione ottusa di certi "forum" fa si che certi "moderatori" pretendano che le discussioni inerenti un dato argomento siano accodate nei thread preesistenti anche se quiescenti od obsoleti!
Spero che qui la politica sia differente.
 
Top
mara@
view post Posted on 14/10/2014, 19:19




anche io sono d'accordo: non è piacevole starsi a rileggere un'intera discussione - peggio se lunga - solo per capire di cosa sta parlando l'ultima che ha risposto
sarebbe molto più sensato aprire una nuova discussione, ricominciando da capo e mettendo eventualmente il collegamento con quella vecchia.
in alcuni forum accade che le vecchie discussioni dopo un po' di tempo vengono chiuse, mi auguro che anche nel nuovo forum si faccia qualcosa di simile.
 
Top
gisella.31
view post Posted on 14/10/2014, 20:47




beh peró dai...qui si era appena alla prima pagina :unsure:
 
Top
silvyx
view post Posted on 14/10/2014, 21:25




QUOTE (gisella.31 @ 14/10/2014, 21:47) 
beh peró dai...qui si era appena alla prima pagina :unsure:

Lo so, ma la maggior parte dei post sono emozionali e legati al momento dove il caso mio è diverso, per forza di cose, dal tuo e così via.
Accodarsi non ha la stessa valenza psicologica che vedere il proprio soggetto in prima linea e, pertanto, mi sembra molto riduttivo accatastare soggetti simili a una discussione preesistente, considerando pure che non stiamo trattando di cerchi in lega , marmitte o zappe da giardinaggio.
 
Top
Kattyki
view post Posted on 15/10/2014, 00:14




Ops.......
per me era una cosa nuova questa discussione, sono iscritta da poco, ovviamente per le ultime arrivate, coinvolgono queste cose, ma mi spiace che alcune di voi sentano il ripetersi le stesse storie, vi chiedo scusa.... :(

Si è capitato anche a me di avere un'esperienza di questo genere,
per un gioco di complicità, e anche a letto, per un bel periodo, ammetto che è stato piuttosto piacevole, ma lei in effetti era bi-sex, oltretutto, una ninfomane senza alcun tipo di inibizione, spesso mi trovavo a "giocherellare " con lei in totale en-femme, per chi è curiosa/o di questa cosa, consiglio vivamente di provarlo, può rivelarsi straordinario!!!
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 15/10/2014, 05:06




Per conto mio nOn ritengo sbagliato il ripescare vecchie discussioni, se ovviamente si riprende il tema in base a nuove esperienze personali e se la discussione non riguarda argomenti triti e ritriti, già sviscerati fino alla consunzione.
Il rileggere quanto è stato scritto in precedenza e non si è letto finora può anche chiarire (nei lImiti in cui ciò sia possibile nell'ambito del nostro variegato mondo) dubbi e perplessità.
LA ZIA
 
Top
Kattyki
view post Posted on 15/10/2014, 13:24




CITAZIONE
Per conto mio nOn ritengo sbagliato il ripescare vecchie discussioni, se ovviamente si riprende il tema in base a nuove esperienze personali e se la discussione non riguarda argomenti triti e ritriti, già sviscerati fino alla consunzione.
Il rileggere quanto è stato scritto in precedenza e non si è letto finora può anche chiarire (nei lImiti in cui ciò sia possibile nell'ambito del nostro variegato mondo) dubbi e perplessità.
LA ZIA

Grazie Zia, sei una donna strepitosa, un abbraccione!!
 
Top
Animasalva
view post Posted on 15/10/2014, 13:41




Sono d'accordo con la zia. ;)
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 15/10/2014, 14:08




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
LA ZIA
 
Top
24 replies since 22/8/2013, 19:47   2272 views
  Share