X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Come lavare i propri vestiti da donna?

« Older   Newer »
  Share  
Virgo92
view post Posted on 20/5/2013, 02:22 by: Virgo92




Sisi quello dell'amplificatore da basso del '70 mi ha fatto morire ahaha che però poi è stato trovato.
Purtoppo a casa mia siamo in 5 (anzi 4 ora che mia sorella si è sposata) e sarebbe sempre difficile trovare il momento adatto, inoltre non hanno orari fissi D:

CITAZIONE (Valentina_NSC @ 20/5/2013, 02:58) 
Una domanda, ma sarebbe ipotizzabile un tuo outing con tua madre?

AHAHAHAHAH!

no.

A parte gli scherzi. Io con i miei vado veramente poco d'accordo (Io sono animalista e ambientalista loro tutt'altro, io sono aperto loro chiusi, loro odiano l'arte mentre io la amo, io odio le cose stupide tipo affari tuoi e loro ne vanno matti.) Si rifanno a stereotipi di 60 anni fa. Hai l'orecchino sull'orecchio destro? allora sei gay! Lo hai sul sinistro? sei un drogato! Hai un tatuaggio? Allora sei un ex-carcerato. Hanno passato 6 anni della mia vita a dirmi "ti tagliamo i capelli di notte" perchè li stavo facendo crescere. Ma piano piano hanno smesso e hanno accettato questa mia scelta. Se facessi outing i miei mi guarderebbero malissimo per mesi o forse anni ma poi mi accetterebbero sono sicuro :). Per loro sarei comunque una vergogna ecco :) A volte vorrei dirgli in faccia "sono gay". In realtà non è assolutamente vero, ma vorrei vedere come si comportano e cosa dicono, in fondo credo sia una manifestazione d'amore negativa prenderla male ma accettarmi lo stesso.
 
Top
17 replies since 19/5/2013, 11:05   340 views
  Share