X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Come lavare i propri vestiti da donna?

« Older   Newer »
  Share  
monicapoli
view post Posted on 19/5/2013, 11:19 by: monicapoli

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Virgo92 @ 19/5/2013, 12:05) 
è da tempo che mi chiedo dove eventualmente nasconderli (mia madre riuscirebbe a scovarli anche se fossero nascosti all'interno delle pareti di camera mia xD) ma soprattutto dove lavarli. Non mi riferisco all'intimo ma in generale. Se comprassi quindi abiti femminili non saprei: 1) dove comprarli (sarebbe un po'imbarazzante chiedere alla commessa di provare dei collant ad esempio xD) 2) dove nasconderli 3)dove lavarli appunto. Anche perchè io abito in valpolicella, in campagna diciamo... dovrei andare in centro a lavare gli indumenti in quei locali dove ci sono le lavatrici a gettoni. Leggendo qua e la nel forum ho saputo di persone che comprano e poi buttano... secondo me è uno spreco. Magari qualche volta ai genitori si può far lavare il suddetto vestito inventando qualche scusa però questo meccanismo non può durare per sempre. Finchè non risolvo queste tre fasi non credo comprerò abiti di questo genere. Voi mi sapete aiutare per caso? Grazie :)

Intanto non credo che ci sia qualcuno che compra indumenti e che poi li getti nella spazzatura per non lavarli.
Io stesso (ma moltissimi altri da quanto ho letto) ho gettato tutte le mie cose nella spazzatura per ben sei volte, ma le ragioni erano ben più gravi del semplice problema del lavarli... :)
 
Top
17 replies since 19/5/2013, 11:05   340 views
  Share