X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Essere donna

« Older   Newer »
  Share  
Conny
view post Posted on 9/8/2013, 17:43




Ciao

No purtroppo no.

In teoria fino a domani.

Ma il bello è ke nessuno fa niente, dalle amministrazioni comunali alla guardia costiera.
 
Top
Laraseventy
view post Posted on 9/8/2013, 18:17




Mi dispiace ma siamo Italia che c'è voi fa!!! L'unica cosa che ti posso dire è di venire in Sardegna l,unica cosa di buono sono le spiaggia e il mare , ma anche il mangiare , e la gente ;se non bruciamo prima tutti .!!!!......:(:(:(:):):):)
 
Top
Conny
view post Posted on 10/8/2013, 09:26




Purtroppo è vero.

Ma dai che nn bruciate, almeno lo spero.

Cmq le persone della sardegna sono + avanti che noi, avete una marcia in + :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
Laraseventy
view post Posted on 10/8/2013, 09:46




Mi piacerebbe che non fosse vero , ma 3 giorni fa sono andati in fumo + di mille ettari tra boschi macchia mediterranea e x poco anche un paese.comunque scusate non volevo annoiarvi con i nostri problemi , e ti ringrazio x i complimenti e vi auguro un buon weekend baci baciiiii
 
Top
Conny
view post Posted on 10/8/2013, 13:29




NN dimenticare che siamo in Italia e a nessuno dei nostri interessa.


Infatti nache qui da me nelle Marche hanno messo il divieto di balneazione, ma nessuno ha fatto nulla, nota che il divieto lo hanno scritto solo in italiano e sgrammaticato.


Siamo in europa o no.


Nota che noi CD parliamo con TUTTO il mondo e senza guardare colore della pelle o colore politico.


Ergo siamo + avanti. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Laraseventy
view post Posted on 10/8/2013, 14:41




Certo molto + avanti , immagina se fossero tutti dei CD che mondo migliore sarebbe , e quante fabbriche di scarpe col tacco , quante di abiti ,quante di cosmetici ,senza parlare delle tonnellate in + di ceretta ed estetiste in più ci sarebbero credo che risolleveremmo il PIL in Italia " e già con tutta quella ceretta hahahaha ". Scusate me la faccio e me la rido. Che pazzaaaaaa..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
chrys3
view post Posted on 12/8/2013, 19:48




Io ormai orbito prevalentemente intorno alla sfera del look anfrogino ( pur non disdegando il ritorno alle "origini" ogni tanto, vestendomi completamente enfemme ). Per essere più precisi mi presento con abbigliamento totalmente femminile ma tante volte senza trucco e parrucco. Finora non ho mai avuto nessun tipo di attrazione verso il genere maschile, nessuna fantasia erotica con riguardante un uomo nemmeno quando sono in modalità enfemme totale. Però non vi nascondo che sporadicamente mia compagnia mi penetra analmente con il strap on mentre sono o completamente enfemme o come scritto prima, per cosi dire semicrossdressed ( che usare il termin semitravestito non mi piace, semplicemente perchè non sento mai di travestirmi, ma esprimere me stesso e basta ). Fisicamente non mi fa nè caldo, nè freddo, insomma non mi procura nessuna sensazione particolare, ma nemmeno ripugna. La mia eccitazione è soprattutto mentale e nel caso specifico, che è la mia compagna a penetrarmi. Poi il fatto che durante l'amplesso portiamo entrambi l'intimo femminile ed i tacchi alti a volte me lo fa percepire come un rapporto "pseudosafico", altre come due persone che stanno condividendo un momento piacevole conciati nella maniera che più gli garbi e magari eccita ( che non lo nascondo che stare a delle volte a letto con la mia femmina, portando dell'intimo sexy entrambi, è abbastanza eccitante ). Poi se in un futuro scoprirò di avere delle tendeze omosessuali o bisessuali, vedrò il come comportarmi. Insomma, avere delle fantasie erotiche di tipo omosessuale mentre si è enfemme, non è sintomatico dell'essere omosessuali. Anche se ripeto, almeno io null'avrei contro chi ha la preferenza verso il suo stesso sesso. Ciao a tutt*
 
Top
marny
view post Posted on 4/1/2014, 07:35




CITAZIONE (claudialazzari @ 8/8/2013, 10:59) 
Posso solo parlare di quello che provo io da uomo non bacerei mai un uomo ma da donna (quando sono donna ) bacerei un uomo e ci farei sesso perché appagherebbe il mio lato femminile mi piacerebbe fare tutto quello che una donna fa ad un uomo ..........sono Omosessuale ???? bisessuale ????? trisessuale ?????

ho molto da leggere ....

quando leggo cose a me analoghe voglio provare a sottolinearle..

Concordo pienamente con Claudia...

ma rubando una frase dal film Saturno Contro ... :

nessuna etichetta (omo, bisex, etc) ... se una persona mi piace non conta altro...

Baci

Marny
 
Top
Miss Kira
view post Posted on 15/1/2014, 12:45




Ho letto tutta questa interessante discussione e devo dire che mi sento molto confusa su ciò che voglio, comunque ognuno vive la sessualità come gli và e senza problemi... cd, trav, omosex, bisex, sono solo delle etichette che cercano di schematizzare l'essere umano!
Volevo dire un altra cosa: se c'è una sezione "sessualità" può essere normale che a volte si usino termini o nomi riferiti a questo argomento, alla fine siamo tutti maturi (io un pò meno forse :lol:) per parlarne liberamente, mi sbaglio?
 
Top
zerbino90
view post Posted on 15/1/2014, 14:39




Se permettete dico la mia su questo argomento.

Tutte voi conoscete la mia parafilia, (per chi è subentrata ultimamente dico che è facilmente deducibile dal nick e dall'avatar) Fondamentalmente etero (l'ho sottoscritto anche qui tanto che la mia firma come potete leggere è "Brother", ma con questo non voglio dire che non ci siano altri maschi) MAI e poi MAI mi sognerei di essere sottomesso ad uomo e il piede maschile mi ripugna al massimo :sick:

Tuttavia un uomo molto femminile mi attira (CD, Trans, Trav) proprio perchè è femminile.

Non sono mai stato con un trans nè per fare sesso nè per fare giochi di dominazione però sono profondamente attratto dalla femminilità e me ne sento schiavo. E' per questo che sono entrato in questo forum perchè la femminilità prorompe.

Non amo il S.M. estremo, gogne, cera bollente, fruste, ecc. per cui mi ero stufato di frequentare quei forum dove si finiva a parlare, a scrivere le stesse cose e a vedere le stesse immagini e video. Ma siccome non mi ritengo un "guardone" e volevo onorare questo bellissimo "salotto" ho deciso di partecipare attivamente. Leggo tutti i vostri posts (a parte il periodo in cui sono stato assente per motivi personali) senza intervenire perchè non saprei cosa dire su trucco, vestiti, parrucche, ecc. però dove posso intervengo.

Ma torno al tema della discussione. Non nascondo di essere stato più volte attratto da voi (come rimanere insensibile alla discussione 77 le gambe delle donne?) come sono attratto a volte dai trans. E nelle mie fantasie arrivo anche a pensare di fare qualcosa di più di baciare un piede o fare da ... zerbino. Non accetterei mai di essere sodomizzato, però a volte, lo confesso ho anche immaginato di fare un rapporto orale. Sono gay? no, io credo di no perchè non lo farei mai ad un uomo. E' chiaro che nel mio caso entrerebbe in ballo anche la situazione della dominazione (l'essere costretto al rapporto).

Ma anche il discorso della dominazione è comunque legato alla femminilità: non bacerei mai un piede ad uomo ma lo bacerei se indossasse calze e scarpe con tacchi alti. Non arrivverei mai a fare del sesso orale ad un uomo mentre ad uomo femminilizzato .... forse sì

Spero di non aver suscitato imbarazzo

Ciao
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 15/1/2014, 17:44




CITAZIONE (zerbino90 @ 15/1/2014, 14:39) 
Non arriverei mai a fare del sesso orale ad un uomo

E scritto, invece?

:D :lol:
 
Top
marny
view post Posted on 15/1/2014, 21:26




CITAZIONE (zerbino90 @ 15/1/2014, 14:39) 
....
Ma anche il discorso della dominazione è comunque legato alla femminilità: non bacerei mai un piede ad uomo ma lo bacerei se indossasse calze e scarpe con tacchi alti. Non arrivverei mai a fare del sesso orale ad un uomo mentre ad uomo femminilizzato .... forse sì

Spero di non aver suscitato imbarazzo

Ciao

Imbarazzo ? e perchè?

Anzi .. hai espresso con sensibilità cosa provi...

un Bacio

Marny
 
Top
zerbino90
view post Posted on 15/1/2014, 21:41




Scusate qualcun* mi ha scritto in privato un messaggio afferente a questa discussione ed io probabilmente devo averlo cancellato prima ancora di leggerlo ..... che imbranato! Potresti rimandarmelo, grazie non vorrei sembrare scortese non rispondendo.
 
Top
zerbino90
view post Posted on 15/1/2014, 22:28




No, no, scusate, ho capito cosa è successo. Nel modificare il mio messaggio l'ho inavvertitamente mandato a me stesso in MP.


Certo che il vostro fratellino è imbranato forte eh? :unsure:
 
Top
brillimartina
view post Posted on 15/1/2014, 22:44




Non vedo cosa ci sia da imbarazzarsi! Hai descritto i tuoi desideri con una naturalezza tale che a me sono sembrati normali! :)
 
Top
47 replies since 29/1/2013, 17:48   2015 views
  Share