X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Testo Cogiati

« Older   Newer »
  Share  
Caterina80
view post Posted on 9/8/2014, 18:42




CITAZIONE (angelaingrid @ 30/4/2014, 14:39) 
CITAZIONE (vernica71 @ 30/4/2014, 09:15) 
secondo il test sembrerebbe che le bio non abbiano senso dell'orientamento :blink: , non siano in grado di capire
da quale direzione provengano i suoni, piangano per qualsiasi cavolata di film...

... e che siano negate per qualsiasi forma di calcolo matematico o geometrico, non sappiano parcheggiare né guidare l'auto... :wacko:
Insomma, un'accozzaglia di luoghi comuni maschilisti e direi anche offensivi per le bio.
Forse,nel loro becero maschilismo, nemmeno sanno che esiste un numero vastissimo di donne (e bonazze e assolutamente femminili, per giunta) professoresse di matematica e di informatica, architetto, ingegnere, scienziate, persino piloti di rally.
Insomma, il test vale meno di zero: io non ci perderei tempo e, comunque, i risultati sono pilotati.

Chi è?? è fidanzata???
 
Top
Cupay
view post Posted on 1/9/2014, 15:06




ho fatto il test 4 volte, non ho risposto sempre nello stesso modo, ho tentato di dare risposte diverse nell' ambito di quello che sento più vicino alla verità.
solo una vota ho forzato la mano sapendo di mentire in certi punti e ho ottenuto il profilo terzo, le altre tre volte il profilo è sempre il quarto.
naturalmente le prove le ho fatte a distanza di tempo, quindi da un lato non ricordavo bene cosa avessi risposto dall'altro ho anche maturato idee diverse.
comunque un appuntamento con la psy era già in calendario quindi almeno so di cosa parlare.

CITAZIONE (vernica71 @ 30/4/2014, 09:15) 
CITAZIONE (Caterina80 @ 29/4/2014, 22:25) 
ho ottenuto un + 15 profilo tre, androgino.
Ad ogni modo ho notato che si fissa sulla provenienza dei suoni, chissà perché. Inoltre alla fine ripete le stesse domande.

Si... l'ho notato anche io... <_<
secondo il test sembrerebbe che le bio non abbiano senso dell'orientamento :blink: , non siano in grado di capire
da quale direzione provengano i suoni, piangano per qualsiasi cavolata di film, tendano a consolare
il primo venuto, soprattutto se sconosciuto, e a vestire in modo sciatto a casa... :wacko:

Un po' stereotipato e moooolto americano... (oca bionda da telefilm...) :blink:

Sembra che le domande cerchino di indurre chi fa il test a dare una risposta stereotipata
di quelle che ci si aspetterebbe da un uomo che imita un certo modello di donna... (non sono psicologo
quindi opinione del tutto personale...)

Veronica :wub:

io avevo la stessa sensazione all' inizio, poi ho pensato che forse alcune domande come quella sulla provenienza dei suoni servano a valutare il grado di fluidità del pensiero.
ma questa è una mia sensazione ovviamente campata in aria.
è probabile che un uomo non accetterebbe mai l' idea di non sapere da dove viene un suono, l' uomo maschiaccio al 100% sa sempre tutto e lo sa con convinzione estrema, anche se completamente sbagliata.
non è che la donna non sappia da dove vengono i suoni ma flessibilmente accetta l' ipotesi di potersi sbagliare.
quasi quasi provo a fare la quinta volta il test usando uno schema mentale rigido ovvero maschile.. vediamo che succede ; ) facciamo incazzare Jennifer Diane Reitz

quinta volta facendo finta di sapere da dove vengono i suoni e fingendo di essere sicuro di sapermi orientare e di sapere sempre dove sorge il sole... profilo tre.

Edited by Cupay - 1/9/2014, 16:28
 
Top
-Nausicaa-
view post Posted on 4/9/2014, 02:43




Risultati del test COGIATI
Profilo TRE del test (punteggio da -130 a +129): ANDROGINO

ho ottenuto un -60

Il test combinato per l'identità di genere e la transessualità ha rilevato che la tua identità di genere è essenzialmente androgina, sia maschile che femminile allo stesso tempo, o forse, né l'uno né l'altro. In alcune culture, nella storia, saresti considerato come appartenente al terzo sesso, indipendentemente dall'indirizzo maschile o femminile. I tuoi problemi di genere sono intrinseci nella tua costituzione, e tu potrai ritrovare il tuo benessere esprimendoti in entrambi i ruoli dei due generi, a seconda di come senti che ti piace.

SUGGERIMENTO :

La tua situazione è un po' delicata nella società odierna, anche se non tremenda; molto dipende dall'ambiente sociale in cui vivi.
I suggerimenti per la tua situazione non sono molto complicati.
Se hai un qualsiasi disagio circa l'espressione del tuo genere, una leggera terapia psicologica può essere di grande aiuto. Lo scopo primario dovrebbe essere quello di renderti possibile di essere contento del tuo genere sessuale, libero da sensi di vergogna o imbarazzo, e di risolvere ogni rimanente domanda che tu possa avere.

[...]
Su questo primo suggerimento me la rido: mai pensato di essere io il problema nella società odierna. Io che leggo, studio e sono competitiva sarei il problema in una società di sciatti mentali, alienati e mediocri? Lol probabilmente io provo imbarazzo e vergogna per loro e quando mi metto il trucco e ci esco da ragazzo mi sento tremendamente superiore -.- Io in terapia perchè sono circondato da persone piccole e grette? Ma no dai non esageriamo. Sono solo tante, so difendermi bene!


Come in un androgino, entrambi i generi, ed entrambi i sessi sono la tua naturale forma di espressione. Una polarizzazione permanente in una qualsiasi direzione può portarti a malessere. Non è raccomandabile che tu intraprenda un percorso di completa trasformazione transessuale .Puoi provare una parziale trasformazione per poter valutare se sei più attratto dal tuo lato femminile. Sei più facilmente un transgender che un transessuale. È essenziale che tu cerchi di riconoscere la realtà dei tuoi problemi di genere, ma azioni estreme vanno analizzate e intraprese con estrema cautela.

COndivido perfettamente la parte in grassetto di questo secondo suggerimento !!! Preferisco la versatilità e il poter scegliere! e comunque non capisco: come faccio a provare temporaneamente il lato femminile? prendo ormoni take away con effetto riavvolgibile? Non ci credo!

Se non lo hai già fatto, prendi in considerazione l'opportunità di unirti ad uno qualunque dei tanti gruppi dedicati ai ''giochi di genere'' di vario tipo. C'è letteralmente un mondo di amici da scoprire che condividono i tuoi stessi interessi, con cui socializzare e fare attività di vario tipo che ti possono aiutare a dischiudere il tuo ruolo di genere.


QUesto terzo suggerimento è carino, dove trovo questi giochi di genere?
 
Top
Cupay
view post Posted on 4/9/2014, 06:52




giochi di genere ?... curioso vero.. cosa sono i giochi di genere ?
 
Top
Sonja-40
view post Posted on 4/9/2014, 09:50




Io ho conseguito - 60,profilo androgino. In effetti io ho un lato maschile prevalente con una buona componente femminile, diciamo 60 40 rispettivamente... forse sarei più profilo maschio femmina in quanto non ho dubbi sulla mia identità prevalente di genere, qualcuna mi può per cortesia postare qui la descrizione del relativo profilo, giusto per curiosità... Grazie
 
Top
49 replies since 7/1/2013, 14:06   1292 views
  Share