X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Testo Cogiati

« Older   Newer »
  Share  
Lorenza72
view post Posted on 6/2/2014, 04:24




Anch'io ho avuto come profilo 3 androgino. Devo dire che mi sembra giusto.
Lorenza
 
Top
seryc
view post Posted on 1/3/2014, 23:09




A me è uscito probabile transessuale, ma suppongo che non significhi molto visto che si basa sulla percezione che si ha di se stessi che può anche essere sbagliata :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 10:02
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


Lo provato: 90 - Androgino...

Ho notato molte domande di controllo incrociato che mi sa servono solo
per controllare che non si tirino a caso le risposte... La domanda
che più pesa credo sia l'ultima...
Mi sembra un po' una "tavanata"... (per dirla alla Greggio)... Mah!

Veronica
 
Top
sissydanielle
view post Posted on 19/3/2014, 11:02




Fatto il test e risultato androgino tipo tre punteggo -20.
 
Top
Gretacross
view post Posted on 29/4/2014, 14:49




Anche io sono nel profilo tre androgino (-100). Devo dire che mi ci ritrovo.
 
Top
Caterina80
view post Posted on 29/4/2014, 21:25




ho ottenuto un + 15 profilo tre, androgino.
Ad ogni modo ho notato che si fissa sulla provenienza dei suoni, chissà perché. Inoltre alla fine ripete le stesse domande.
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 08:15
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Caterina80 @ 29/4/2014, 22:25) 
ho ottenuto un + 15 profilo tre, androgino.
Ad ogni modo ho notato che si fissa sulla provenienza dei suoni, chissà perché. Inoltre alla fine ripete le stesse domande.

Si... l'ho notato anche io... <_<
secondo il test sembrerebbe che le bio non abbiano senso dell'orientamento :blink: , non siano in grado di capire
da quale direzione provengano i suoni, piangano per qualsiasi cavolata di film, tendano a consolare
il primo venuto, soprattutto se sconosciuto, e a vestire in modo sciatto a casa... :wacko:

Un po' stereotipato e moooolto americano... (oca bionda da telefilm...) :blink:

Sembra che le domande cerchino di indurre chi fa il test a dare una risposta stereotipata
di quelle che ci si aspetterebbe da un uomo che imita un certo modello di donna... (non sono psicologo
quindi opinione del tutto personale...)

Veronica :wub:
 
Top
paola.travostino
view post Posted on 30/4/2014, 09:35




CITAZIONE (vernica71 @ 30/4/2014, 09:15) 
Sembra che le domande cerchino di indurre chi fa il test a dare una risposta stereotipata
di quelle che ci si aspetterebbe da un uomo che imita un certo modello di donna... (non sono psicologo
quindi opinione del tutto personale...)

Veronica

Personalmente ho la stessa impressione.
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 10:38
Avatar

PRINCESS

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Milano

Status:


Mi è venuta una mezza idea di farlo fare a una bio... vogli vedere cosa esce... :shifty:

Veronica :wub:
 
Top
MauryXdresser
view post Posted on 30/4/2014, 11:04




Fatto pure io !!


Risultati del test COGIATI


Profilo TRE del test (punteggio da -130 a +129): ANDROGINO


Il test combinato per l'identità di genere e la transessualità ha rilevato che la tua identità di genere è essenzialmente androgina, sia maschile che femminile allo stesso tempo, o forse, né l'uno né l'altro. In alcune culture, nella storia, saresti considerato come appartenente al terzo sesso, indipendentemente dall'indirizzo maschile o femminile. I tuoi problemi di genere sono intrinseci nella tua costituzione, e tu potrai ritrovare il tuo benessere esprimendoti in entrambi i ruoli dei due generi, a seconda di come senti che ti piace.

SUGGERIMENTO :

La tua situazione è un po' delicata nella società odierna, anche se non tremenda; molto dipende dall'ambiente sociale in cui vivi.
I suggerimenti per la tua situazione non sono molto complicati.
Se hai un qualsiasi disagio circa l'espressione del tuo genere, una leggera terapia psicologica può essere di grande aiuto. Lo scopo primario dovrebbe essere quello di renderti possibile di essere contento del tuo genere sessuale, libero da sensi di vergogna o imbarazzo, e di risolvere ogni rimanente domanda che tu possa avere.
Come in un androgino, entrambi i generi, ed entrambi i sessi sono la tua naturale forma di espressione. Una polarizzazione permanente in una qualsiasi direzione può portarti a malessere. Non è raccomandabile che tu intraprenda un percorso di completa trasformazione transessuale .Puoi provare una parziale trasformazione per poter valutare se sei più attratto dal tuo lato femminile. Sei più facilmente un transgender che un transessuale. È essenziale che tu cerchi di riconoscere la realtà dei tuoi problemi di genere, ma azioni estreme vanno analizzate e intraprese con estrema cautela.
Se non lo hai già fatto, prendi in considerazione l'opportunità di unirti ad uno qualunque dei tanti gruppi dedicati ai ''giochi di genere'' di vario tipo. C'è letteralmente un mondo di amici da scoprire che condividono i tuoi stessi interessi, con cui socializzare e fare attività di vario tipo che ti possono aiutare a dischiudere il tuo ruolo di genere.

Punteggio -10

Ciao ciao :woot: :woot:
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 30/4/2014, 13:39




CITAZIONE (vernica71 @ 30/4/2014, 09:15) 
secondo il test sembrerebbe che le bio non abbiano senso dell'orientamento :blink: , non siano in grado di capire
da quale direzione provengano i suoni, piangano per qualsiasi cavolata di film...

... e che siano negate per qualsiasi forma di calcolo matematico o geometrico, non sappiano parcheggiare né guidare l'auto... :wacko:
Insomma, un'accozzaglia di luoghi comuni maschilisti e direi anche offensivi per le bio.
Forse,nel loro becero maschilismo, nemmeno sanno che esiste un numero vastissimo di donne (e bonazze e assolutamente femminili, per giunta) professoresse di matematica e di informatica, architetto, ingegnere, scienziate, persino piloti di rally.
Insomma, il test vale meno di zero: io non ci perderei tempo e, comunque, i risultati sono pilotati.

Attached Image: nadiagammoudi

nadiagammoudi

 
Top
MauryXdresser
view post Posted on 30/4/2014, 14:10




CITAZIONE (angelaingrid @ 30/4/2014, 14:39) 
CITAZIONE (vernica71 @ 30/4/2014, 09:15) 
secondo il test sembrerebbe che le bio non abbiano senso dell'orientamento :blink: , non siano in grado di capire
da quale direzione provengano i suoni, piangano per qualsiasi cavolata di film...

... e che siano negate per qualsiasi forma di calcolo matematico o geometrico, non sappiano parcheggiare né guidare l'auto... :wacko:
Insomma, un'accozzaglia di luoghi comuni maschilisti e direi anche offensivi per le bio.
Forse,nel loro becero maschilismo, nemmeno sanno che esiste un numero vastissimo di donne (e bonazze e assolutamente femminili, per giunta) professoresse di matematica e di informatica, architetto, ingegnere, scienziate, persino piloti di rally.
Insomma, il test vale meno di zero: io non ci perderei tempo e, comunque, i risultati sono pilotati.

In effetti non posso che darti ragione; visti gli altri test fatti i risultati sono abbastanza simili, alla fine è stato un gioco, non credo possano risultati assolutamente veritieri..

:woot: :woot:

Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 02:42
Avatar

BABY

Group:
Member
Posts:
75
Location:
Genova

Status:


-90, androgino.

In quanto marito di una psicoterapeuta che utilizza i test il meno possibile, posso affermare che l'interpretazione dei test vada ben oltre un punteggio finale e debba essere valutata all'interno della conoscenza della persona.
 
  Top
castaeva
view post Posted on 12/5/2014, 08:04




con estremo ritardo fatto.
Profilo DUE del test (punteggio da -390 a -129): MASCHIO FEMMINILE
 
Top
Varvarina Ventidenari
view post Posted on 8/8/2014, 15:38




Punteggio 30: Profilo TRE del test (punteggio da -130 a +129): ANDROGINO
 
Top
49 replies since 7/1/2013, 14:06   1292 views
  Share