X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Testo Cogiati

« Older   Newer »
  Share  
stefania007
view post Posted on 30/12/2013, 16:58




si si l'ho fatto anch'io -100 :-)
 
Top
CinziaReve
view post Posted on 30/12/2013, 18:47




Ecco il mio risultato:

Risultati del test COGIATI
Profilo QUATTRO del test (punteggio da 130 a +329): PROBABILE TRANSESSUALE
Baci!
 
Top
eva81
view post Posted on 30/12/2013, 20:09




Fatto!
punteggio 5
profilo 3
Androgino..
Eva :)
 
Top
marny
view post Posted on 4/1/2014, 07:18




fatto .
Profilo TRE del test (punteggio da -130 a +129): ANDROGINO

nel guado?? :wacko: :blink:

Marny
 
Top
susy p
view post Posted on 4/1/2014, 08:53




+20 - androgino.
Io comunque l'ho preso soprattutto come un gioco e stento a credere che qualche professionista possa attribuire a questo test qualche valore.
A me è sempre sembrato un'accozzaglia di luoghi comuni. Al
Oltre tutto per me ha il limite di essere basato sulla cultura anglosassone (v. Le domande sull'ortografia, molto più important nella lingua inglese che italiana) e con delle sfumature semantiche difficili da rendere in italiano (che differenza c'è tra comprensivo e compassionevole?).
Abbraccio e buon anno a tutte!
Susy
 
Top
sara.vegato
view post Posted on 4/1/2014, 09:01




Personalmente nutro ormai qualche dubbio su questo test, semplicemente rispondendo come buon senso vuole mi sembra difficile muoversi molto da androgino...bisognerebbe farlo provare ad un uomo normale e a una donna per vedere se è centrato.

Sara
 
Top
francescal81
view post Posted on 4/1/2014, 10:46




L'avevo già fatto qualche tempo fa...
L'ho rifatto oggi per provare e il risultato è 50 (ANDROGINO)

Anche se devo ammettere che su un paio di domande l'opzione di risposta che avrei dato non l'ho trovata... Ma tant'è.
Sono d'accordo con la Zia MArcolfa che il test lascia un po' il tempo che trova se si sta cercando una risposta certa sulla propria natura...è molto meglio confrontarsi con uno psicologo.
 
Top
CDlaur@
view post Posted on 5/2/2014, 10:41




[IMG]6o3tfCq[/IMG]

Fatto anch'io e non solo per curiosità

Ecco il risultato

Il terzo suggerimento , senza conoscerlo prima , è il motivo che mi ha fatto arrivare tra voi
 
Top
Giulia06
view post Posted on 5/2/2014, 11:30




Ho fatto il test 2 volte, la prima diversi anni fà, la seconda lo scorso autunno. Stesso risultato, androgino. Condivido che questo test non sia fonte di verità assoluta, sebbene serva per farci capire verso quale lato pendiamo. Personalmente mi ritrovo in molte indicazioni, non mi sento uomo al 100% e non vorrei essere donna al 100%. Ma chiedo a tutte di fare una riflessione: qualunque test, questo compreso, quanto è immune dal mondo che ci circonda? e dal contesto sociale in cui viviamo? e dalla vita che sino ad oggi abbiamo vissuto?
A volte, penso, che se non mi fossi sposato e non avessi avuto un figlio, forse sarei andato con maggiore volontà verso il lato femminile.
Ma, come diceva mio padre, "con i se e con i ma non si fà la storia".
Giulia
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 11:53
Avatar

NEW ENTRY

Group:
Member
Posts:
38
Location:
messina

Status:


Fatto il test: PROFILO QUATTRO
 
Top
katy08cd
view post Posted on 5/2/2014, 12:34




Risultati del test COGIATI
Profilo TRE del test (punteggio da -130 a +129): ANDROGINO


Il test combinato per l'identità di genere e la transessualità ha rilevato che la tua identità di genere è essenzialmente androgina, sia maschile che femminile allo stesso tempo, o forse, né l'uno né l'altro. In alcune culture, nella storia, saresti considerato come appartenente al terzo sesso, indipendentemente dall'indirizzo maschile o femminile. I tuoi problemi di genere sono intrinseci nella tua costituzione, e tu potrai ritrovare il tuo benessere esprimendoti in entrambi i ruoli dei due generi, a seconda di come senti che ti piace.

SUGGERIMENTO :

La tua situazione è un po' delicata nella società odierna, anche se non tremenda; molto dipende dall'ambiente sociale in cui vivi.
I suggerimenti per la tua situazione non sono molto complicati.
Se hai un qualsiasi disagio circa l'espressione del tuo genere, una leggera terapia psicologica può essere di grande aiuto. Lo scopo primario dovrebbe essere quello di renderti possibile di essere contento del tuo genere sessuale, libero da sensi di vergogna o imbarazzo, e di risolvere ogni rimanente domanda che tu possa avere.
Come in un androgino, entrambi i generi, ed entrambi i sessi sono la tua naturale forma di espressione. Una polarizzazione permanente in una qualsiasi direzione può portarti a malessere. Non è raccomandabile che tu intraprenda un percorso di completa trasformazione transessuale .Puoi provare una parziale trasformazione per poter valutare se sei più attratto dal tuo lato femminile. Sei più facilmente un transgender che un transessuale. È essenziale che tu cerchi di riconoscere la realtà dei tuoi problemi di genere, ma azioni estreme vanno analizzate e intraprese con estrema cautela.
Se non lo hai già fatto, prendi in considerazione l'opportunità di unirti ad uno qualunque dei tanti gruppi dedicati ai ''giochi di genere'' di vario tipo. C'è letteralmente un mondo di amici da scoprire che condividono i tuoi stessi interessi, con cui socializzare e fare attività di vario tipo che ti possono aiutare a dischiudere il tuo ruolo di genere.
 
Top
dolce nicole
view post Posted on 5/2/2014, 13:18




235 probabile transessuale. Lo feci anni fa e risultato fu androgino. Come pensavo negli anninle cose sono cambiate
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 5/2/2014, 17:04




CITAZIONE (susy p @ 4/1/2014, 08:53) 
A me è sempre sembrato un'accozzaglia di luoghi comuni.

Anche a me. Come se non esistessero donne (e che donne!!!) laureate in matematica, architettura, ingegneria... o persino donne pilota di auto.

Attached Image: nadia gammoudi

nadia gammoudi

 
Top
irek77
view post Posted on 5/2/2014, 17:31




Si è parlato gia spesso del test sul forum, la mia idea?? è che non funziona per niente... solo la consulenza di chi ci puo aiutare a capire meglio noi stesse puo essere un serio contributo nel comprendere il nostro essere...

Ciao...
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 23:24

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


Profilo TRE puteggio -70 Androgino. Sì , forse mi ha inquadrato ma certe domande sono assurde. Concordo perfettamente con AngelaIngrid sulle qualità intelletuali delle donne. Riguardo gli sport motoristici penso ci siano poche donne perchè, fisiologicamente, i riflessi sono generalmente più lenti di quelli maschili.
Stefy
 
Contacts  Top
49 replies since 7/1/2013, 14:06   1292 views
  Share